Vegan da quattro giorni; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Freak_Out, 6/04/08 22:10

SteveVengeance ha scritto:
oggi sono stato al ristorante per il compleanno di mio fratello . del menù neanche a parlarne . uno di quei locali dove iniziano a portarti piatti a loro scelta . ho chiesto gnocchi al sugo , e li ha portati già con il parmiggiano dentro >:( _ vabbè , non era il caso di mettersi a fare storie , e rovinare la festa . li ho mangiati e pazienza .

Cheppalle quando si mangia fuori e non capiscono cosa portarti!! E vabbè... x evitare ora quando si va in pizzeria mangio qlcsa prima x non far la fame e poi prendo solo la farinata!!

fortunatamente c'erano delle frittelle d'alga ottime e ho mangiato quelle per secondo . non mi capacito di provare un senso di nausea solo per aver mangiato del parmiggiano.

Io una volta sono stata male tutto il giorno perchè ho scoperto che il patè di olive aveva anche le acciughe!! ;(

a tutti ho detto che ho iniziato una dieta , ma mi sentivo come un clandestino . dalle nostre parti , dove la tradizione è molto forte , penso che una cosa del genere sia vista come uno scherzo ; cmq non mi interessa : addio ristoranti . c'è il cinese che fa vari piatti vegetariani...

Di dove 6 che sono così tradizionalisti?? Anche se a dir la verità in questo tutta l'Italia è uguale... ovunque siamo "clandestini" e strani perchè non mangiamo animali!!

qui servono gesti forti per smuovere le coscienze

domani inizia un altra bellissima settimana da (aspirante) vegan .

saluti

Io sto per raggiungere un mese da vegan (l'11)!! 8)

Sara =)

17 SteveVengeance, 6/04/08 22:20

Di dove 6 che sono così tradizionalisti?? Anche se a dir la verità in questo tutta l'Italia è uguale... ovunque siamo "clandestini" e strani perchè non mangiamo animali!!

------------------

ciao sara :) io sono di salerno .
qui non conosco nessuno che sia vegan .
si sa qui da noi come funziona , il vero macho si mangia una porchetta intera . figuriamoci se fa il vegan . qualcuno che conosco dice di amare gli animali : in realtà ama i cani a guinzaglio perchè sono ubbidienti e le ragazze per strada si fermano per carezzarli ;)

saluti ( il malto è buonissimo!!!! :)))))sluuurp )'

18 Andrea, 6/04/08 23:04

SteveVengeance ha scritto:
il vero macho si mangia
una porchetta intera .

Eh.. e poi a 45 il "vero macho" spende meta' stipendio
in viagra.. perche' uno degli effetti della carne, intasando le arterie, e' ovviamente quello !

19 sVegan, 6/04/08 23:45

SteveVengeance ha scritto:
oggi sono stato al ristorante per il compleanno di mio fratello . del menù neanche a parlarne . uno di quei locali dove iniziano a portarti piatti a loro scelta . ho chiesto gnocchi al sugo , e li ha portati già con il parmiggiano dentro >:( _ vabbè , non era il caso di mettersi a fare storie , e rovinare la festa . li ho mangiati e pazienza .

Steve un consiglio da parte di una persona che per lavoro si
fa una ventina di pasti al mese al ristorante in giro per l'italia,
non dare mai per scontato quello che chiedi, anke se non c'è né bisogno specifica che se vuoi degli spaghetti al pomodoro siano senza formaggio o che se scegli una pastasciutta al sugo questo sia solo vegetale perchè niente di più facile che il cuoco per farti più contento ti ci metta del parmigiano oppure ti porti l'unico vero sugo che è quello con la carne.
Per il resto quello che hai davanti è un mondo di piacevoli sorprese
come ad esempio la pizza rossa con solo verdure sopra che senza
ingredienti che ne camuffano il sapore ti fa capire veramente la bontà o meno dell'impasto e se fatta bene non ha paragoni con qualsiasi
pizza mangiata in precedenza.
Buone scoperte......

20 SteveVengeance, 6/04/08 23:46

Andrea ha scritto:
SteveVengeance ha scritto:
il vero macho si mangia
una porchetta intera .

Eh.. e poi a 45 il "vero macho" spende meta' stipendio
in viagra.. perche' uno degli effetti della carne, intasando le arterie, e' ovviamente quello !

----------------

hehe . fosse solo quello . forse l'altra metà in diete inutili o iscrizioni in palestra per bruciare grassi.... ;)

21 SteveVengeance, 6/04/08 23:55

sVegan ha scritto:
SteveVengeance ha scritto:
oggi sono stato al ristorante per il compleanno di mio > fratello . del menù neanche a parlarne . uno di quei locali > dove iniziano a portarti piatti a loro scelta . ho chiesto > gnocchi al sugo , e li ha portati già con il parmiggiano > dentro >:( _ vabbè , non era il caso di mettersi a fare > storie , e rovinare la festa . li ho mangiati e pazienza . Steve un consiglio da parte di una persona che per lavoro si

fa una ventina di pasti al mese al ristorante in giro per l'italia,
non dare mai per scontato quello che chiedi, anke se non c'è né bisogno specifica che se vuoi degli spaghetti al pomodoro siano senza formaggio o che se scegli una pastasciutta al sugo questo sia solo vegetale perchè niente di più facile che il cuoco per farti più contento ti ci metta del parmigiano oppure ti porti l'unico vero sugo che è quello con la carne.
Per il resto quello che hai davanti è un mondo di piacevoli sorprese
come ad esempio la pizza rossa con solo verdure sopra che senza
ingredienti che ne camuffano il sapore ti fa capire veramente la bontà o meno dell'impasto e se fatta bene non ha paragoni con qualsiasi
pizza mangiata in precedenza.
Buone scoperte......

---------------

ti ringrazio molto . per il momento eviterò il più possibile di mangiare fuori . risparmio pure bei soldini.
ho già provato la pizza con sole verdure , ed era buonissima : non pensavo potesse essere così buona . sto scoprendo sapori mai provati.

un grosso saluto

22 GreenSoul, 7/04/08 16:12

Benvenuto vero macho!
:)

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!