I Vegan e l'amore

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 3

1 Suffi, 1/06/08 14:51

Come conciliare amore e filosofia vegan? Razionalmente penso che potrei stare solo con qualcuno che la pensi come me su un argomento così importante, ma poi nella pratica capita di innamorarsi di "carnivori", no? Anche perché
già la materia prima è scarsa, se inizio pure ad eiliminare tutti quelli che non sono veg... :D
Seriamente, come la pensate in proposito?
Stef

2 samuele, 1/06/08 15:01

Penso che se sei una ragazza, hai dai ventuno ai ventiquattro anni, abiti in zona Varese-Milano-Como e non fai troppo schifo, allora è fatta!

3 samuele, 1/06/08 15:04

Mannaggia, ho letto l'altro topic.....non vai bene!

4 Suffi, 1/06/08 15:18

:DDD Ma non vado bene per l'età o la distanza? :P
Uffa, e io che volevo intavolare un discorso serio...!

5 samuele, 1/06/08 15:24

Ritenta e sarai più fortunata! :-)

6 LiberiTutti, 1/06/08 16:40

Suffi ha scritto:
Anche perché
già la materia prima è scarsa, se inizio pure ad eiliminare tutti quelli che non sono veg... :D

Eh sì è vero! Ma se devo pensare di portarmi a letto un carnivoro, davvero mi passa tutta la voglia! :-)
Davvero piuttosto sola!

PS: tutti gli uomini vegan che conosco sono figaccioni! :-)

7 Tableboy, 1/06/08 17:14

Andare a letto con una carnivora specie se è a stomaco vuoto non è proprioil maximo secondo i miei gusti.
Se trovassi una bona vegana yuventina e che vota drstra meglio se lega a Firenze sarei divinamente felice ma a volte bisogna accontentarsi però se c'è l' Amore tutto si dovrebbe risolvere.
o nò?
NON riesco a fare un discorso serio !!!!!! ;-)

8 Suffi, 1/06/08 17:29

PS: tutti gli uomini vegan che conosco sono figaccioni! :-)

Dove abiti?! :D

9 LiberiTutti, 1/06/08 19:38

Suffi ha scritto:


Dove abiti?! :D

Non in Italia, ma anche da voi ce ne sono parecchi notevoli!
Non ti scoraggiare, guardati in giro :D

10 Neomys, 1/06/08 20:23

LiberiTutti ha scritto:
Non in Italia, ma anche da voi ce ne sono parecchi notevoli!
Non ti scoraggiare, guardati in giro :D

Ah sì???
Non me ne ero accorta... :-/

11 pluto_1973, 1/06/08 20:29

Neomys ha scritto:
LiberiTutti ha scritto:
Non in Italia, ma anche da voi ce ne sono parecchi > notevoli!
Non ti scoraggiare, guardati in giro :D

Ah sì???
Non me ne ero accorta... :-/

il problema di queste affermazione dette da donne vegane e che cavolina non puoi dire 'avete le fette di salame sugli occhi' :):)

ciao

Dan

12 LiberiTutti, 1/06/08 21:16

Io conosco in particolare un vegan che è così strepitosamente bello che ogni volta che lo vedo mi si azzera il neurone e rimango inebetita per minuti interi! :-D

13 irina, 2/06/08 01:22

anke io conosco ragazzi vegani veramente belli....in particolare 2...il problema è ke uno è il cantante d un gruppo di roma e quindi non mi caga, e l'altro....semplicemente non mi caga!!haha

14 Suffi, 2/06/08 09:59

Eh, ma così sembra che li cerchiamo per forza belli, vogliamo dire che basta che siano intelligenti, sensibili e ci facciano ridere? :P

15 _valigbr_, 2/06/08 13:02

io sto cn un onnivoro, stiamo insieme da 4 anni e passa, ma io sn vegetariana solo da poki mesi.
la mia scelta la capisce e la rispetta al 100%...i problemi tra noi sono ben altri!

Pagina 1 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!