Tarlo; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Tableboy, 20/07/11 18:42

Andrea ha scritto:
Lunaspina ha scritto:
Ah, m'ero scordata... credo che il falegname non userà > l'ipnosi per convincere il tarlo ad uscire... in genere i > metodi di detarlizzazione prevedono l'utilizzo di liquidi > venefici o camere a gas (CO2)...
:-(

Table, riprenditi la sedia e convivi con le tarme!

convivo con mosche, ragni, tarantole (non gli aracnidi), passerotti, gatti in casa mia ci entra di tutto pure i viola ma dai le tarme però la sedia era brutta.
Mi dispiace ma, non ce le vuole la mia gatta le tarme ci parli te con lei? é violenta quella occhio mi ha fatto dormire in terrazza sabato scorso.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!