Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Lunaspina, 19/07/11 00:05
2 Carlovegan, 19/07/11 01:21
3 seitanterzo, 19/07/11 01:34
4 Carlovegan, 19/07/11 01:46
seitanterzo ha scritto:
Meglio informarci in fretta, io vivo in una casetta completamente in legno...non vorrei svegliarmi una mattina alla luce del sole!!! Sglof!!!
5 Lunaspina, 19/07/11 09:52
6 seitanterzo, 19/07/11 13:27
7 Tableboy, 19/07/11 18:09
Lunaspina ha scritto:
Be', svegliarsi alla luce del sole dev'essere meraviglioso. Magari il problema è la tonnellata di segatura e travi da cui saresti sepolto...
8 Lunaspina, 19/07/11 19:11
seitanterzo ha scritto:
Già! Purtroppo ho anche una cagnetta-tarlo che si mangia qualunque cosa.....stamattina si è nutrita del cellulare, infatti l'ho trovato bello a pezzi.......
9 Lunaspina, 19/07/11 19:15
Tableboy ha scritto:Lunaspina ha scritto:
Be', svegliarsi alla luce del sole dev'essere meraviglioso. > Magari il problema è la tonnellata di segatura e travi da > cui saresti sepolto...
Una tonnellata? un kiletto basta e avanza. :)
Io avevo una sedia tarlata parecchio, l'ho rifilata ai miei genitori.
10 Carlovegan, 19/07/11 19:24
Tableboy ha scritto:
Una tonnellata? un kiletto basta e avanza. :)
Io avevo una sedia tarlata parecchio, l'ho rifilata ai miei genitori.
11 Tableboy, 19/07/11 20:36
Carlovegan ha scritto:Tableboy ha scritto:
Una tonnellata? un kiletto basta e avanza. :)
Io avevo una sedia tarlata parecchio, l'ho rifilata ai miei > genitori.
Che gesto nobile :-)
12 seitanterzo, 19/07/11 20:52
Lunaspina ha scritto:
Soluzioni per ovviare al problema della mancanza di cellulare:
1) Lo ricompri, ma decurtando i soldi dalla paghetta settimanale della rosicchiatrice
2) Metti la sim nella cagnetta e usi lei come cellulare... ma questo non so se è vegan... magari se lei fosse consenziente...
13 Lunaspina, 19/07/11 21:55
Tableboy ha scritto:Carlovegan ha scritto:Tableboy ha scritto:
Una tonnellata? un kiletto basta e avanza. :)
Io avevo una sedia tarlata parecchio, l'ho rifilata ai miei > > genitori.
Che gesto nobile :-)
lo so ma, così la danno al falegname visto che io son sempre fuori.
temevo che mi infettasse la libreria di valore a parete.
14 Lunaspina, 19/07/11 21:57
15 Andrea, 19/07/11 23:45
Lunaspina ha scritto:
Ah, m'ero scordata... credo che il falegname non userà l'ipnosi per convincere il tarlo ad uscire... in genere i metodi di detarlizzazione prevedono l'utilizzo di liquidi venefici o camere a gas (CO2)...
:-(
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!