Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 supercri, 9/06/10 18:56
fiordaliso09 ha scritto:
E' vero, mi riconosco pure io nella descrizione, la gente mi guarda tirar su pacchetti e rimetterli giù dopo aver letto l'etichetta, e siccome commento pure tra me e me, chissà che pensano!
17 Lia78, 9/06/10 19:01
supercri ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
E' vero, mi riconosco pure io nella descrizione, la gente mi > guarda tirar su pacchetti e rimetterli giù dopo aver letto > l'etichetta, e siccome commento pure tra me e me, chissà che > pensano!
che ridere, uguale anch'io: metto giù il pacchetto incriminato tutta indignata e mugugnando tra me e me (di pochi minuti fa: "che cacchio ce lo mettono a fare il lattosio nel dado vegetale?"). penseranno che sono pazza...
18 klichen, 9/06/10 19:51
19 momma4, 10/06/10 06:43
20 verdetartarugo, 10/06/10 09:15
21 fasguvh, 10/06/10 09:26
verdetartarugo ha scritto:
Le etichette sono anche il mio tormento,ora giro con una card d' ingrandimento.L' ho trovata in tabaccheria,in pratica è una lente di ingrandimento delle dimensioni di una carta di credito che sta nel portafogli.Veramente indispensabile per me.
22 verdetartarugo, 10/06/10 09:33
fasguvh ha scritto:verdetartarugo ha scritto:
Le etichette sono anche il mio tormento,ora giro con una > card d' ingrandimento.L' ho trovata in tabaccheria,in > pratica è una lente di ingrandimento delle dimensioni di una > carta di credito che sta nel portafogli.Veramente > indispensabile per me.
stupendo!
chissa' quanti ti scambiano per uno dei nas o un matto pero'..
23 Marina, 10/06/10 09:40
klichen ha scritto:
ieri ero alla presa con la margarina
la volevo senza grassi idrogenati
e c'era la v...é che conteneva l'acido lattico
oppure la
grad..a che conteneva latticello.
24 supercri, 10/06/10 09:51
25 AleVimukti, 10/06/10 10:07
fiordaliso09 ha scritto:AleVimukti ha scritto:
Hai ragione Twinkie, certe volte ti passa la volia di andare > a fare la spesa. Ma la cosa peggiore è quando ti trovi i un > negozio che on vende proprio nulla per i vegan..tovi sempre > cibi che possono contenere latte in povere, burro, alici, > strutto. E sei costretta a passare tra gli scaffali con una > grande lente tipo ispettore gadget
E' vero, mi riconosco pure io nella descrizione, la gente mi guarda tirar su pacchetti e rimetterli giù dopo aver letto l'etichetta, e siccome commento pure tra me e me, chissà che pensano!
26 dfiuma, 11/06/10 00:43
27 Marina, 11/06/10 08:53
dfiuma ha scritto:
Oggi stavo per compre del pane al supermercato. Per gli ingredienti tutto ok, ma poi una dicitura per me inedita: "elenco allergeni", in cui compariva anche il latte...
28 dfiuma, 12/06/10 01:02
Marina ha scritto:dfiuma ha scritto:
Oggi stavo per compre del pane al supermercato. Per gli > ingredienti tutto ok, ma poi una dicitura per me inedita: > "elenco allergeni", in cui compariva anche il latte...
Sara' la solita storia delle "tracce" che possono rimanere dall'impianto di lavorazione.
Ciao,
Marina
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.