Sono stata veramente stupida....; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 qua, 18/11/10 15:06

ciao Vale,che bello poter dialogare con una vegana!!!!ma lo saiche i sensi di colpa se ci penso li ho anch io che non ho avuto la forza e la determinazione di smettere anni prima?!?e non sai quanto "invidio" chi nasce già vegano...da mamma vegana...ma da una parte sono contenta così,con tutti i problemi che 27 anni fa ho dovuto affrontare!!!!!pensa che il mio medico mi ha rotto x anni con la sua ignoranza x mancanza di ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!(alla fine faccio senza medico...)Non so che problemi tu abbia ma sicuramente l amore che nutri x gli animali ti aiuterà...complimenti x le tue ricette..ti ammiro..io non ho pazienza in cucina...compro praticamente tutto gia fatto ..o mi arrangio..brava!

17 Lifting_Shadows, 18/11/10 15:07

Vale_Vegan ha scritto:
...Qua..

..posso dirti una cosa? ma non sai quanto "ti invidio" e quanto anche io vorrei essere vegan da 25 anni..... :-(

Quando ne avrai una sessantina potrai dirlo anche tu ;)

e di conseguenza se avessi avuto
all'epoca la lucidità mentale di ora

Ampiamente dimostrata dal thread sugli orari della panetteria

e l'ottica vegan
rispetto a ciò che mi circonda, mi sa che ora non mi troverei in certe situazioni e/o non dovrei risolvere certi problemi....

...che c'hai, la gotta? :P

Era solo per sfottere e tirarti su :P

18 Vale_Vegan, 18/11/10 15:10

MHUAAAHHAHAHAHAAA!!!! Lifting mi fai morire.... oggi è la prima risata e non è un buon segno... ma ci voleva proprio XD

comunque ora gli orari della maledetta panetteria sono giusti ;-)))

Grazie

19 seitanterzo, 18/11/10 15:55

Lifting_Shadows ha scritto:
Ampiamente dimostrata dal thread sugli orari della panetteria

Vuè, qui fuori comincia a fare freddo, ma apre 'sto negozio o no?

20 Vale_Vegan, 18/11/10 16:48

XD alle 5!!!!!! e poi la focaccia l'ho mangiata tutta io oggi... vai pure a casa ;-)

21 nina_quick, 18/11/10 23:34

qua ha scritto:
sono vegan da più di 25 anni e vegetariana da
27 e non smetto mai di incontrare persone"ignoranti" su questo tema

Wow! Chissà se questa è una consolazione o una mattonata in testa ;)...? Va beh, mi rassegnerò per i prossimi decenni! Cmq la situazione è un po' rientrata, anche perchè lavorando a 400 km da casa sono "facilitata", nel senso che quotidianamete ho più a che fare con estranei o conoscenti saltuari a cui di quello che mangio e di come vivo non interessa nulla, quindi meno prediche e stress (a parte quello che mi vado a cercare da sola, naturalmente!). E anche quel poco tempo che passo a casa è migliorato, evidentemente le mie prese di posizione iniziali hanno dato segnali abbastanza netti. Mi sarei augurata un inzio morbido, non è stato così, ma magari è stato meglio; tante arrabbiature iniziali che segnano subito il limite alla possibilità di intervento altrui forse sono meglio di mesi e mesi in cui eviti di schierarti apertamente e tutti per questo si credono in diritto di tentare continuamente di ri-lavarti il cervello.
(P.S.: anch'io sto provando un'invidia da record ;P...)

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi