sfogo... sul mangiare fuori casa!!!; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 5

61 Lifting_Shadows, 1/10/11 10:10

Va bene dai, non è andata malissimo, e hanno promesso di applicarsi di più :) vi siete divertiti?

62 fiordaliso09, 1/10/11 15:00

Marina ha scritto:
Questo però è un buon segno!
Potevi portarle il libro di VeganHome :-)
Anzi, guarda: se mi mandi in messaggio provato il nome di questa signora, il nome dell'hotel e l'indirizzo, gliene spediamo una copia!

Ciao,
Marina

Mi sembra una bella idea... in effetti acquisterò un paio di copie da tenermi per queste occasioni. Ti giro l'indirizzo.

63 Carlovegan, 1/10/11 19:28

Sara dove siete stati in vacanza qui in Trentino?

64 fiordaliso09, 1/10/11 19:39

Carlovegan ha scritto:
Sara dove siete stati in vacanza qui in Trentino?

A Malè, abbiamo visitato in zona il canyon Rio Sass e il castello di Thun, non avevo mai visto tanti campi di mele, abbiamo dovuto portarcene un pò a casa, insieme a marmellata e un tagliamele Melinda dal quale non riuscivamo più a scollare nostro figlio. In Trentino ci ho lasciato il cuore molti anni fa...sognavamo di andarci a vivere ancora da fidanzati.

65 Carlovegan, 1/10/11 21:38

fiordaliso09 ha scritto:
A Malè, abbiamo visitato in zona il canyon Rio Sass e il castello di Thun,

Non ci sono mai stato, so che il castello, esternamente, è molto bello

non avevo mai visto tanti campi di mele,

Pensa che in Val di Non ce ne sono ancora di più e c'è un detto che dice che i nonesi piantano un melo in ogni buco.

In Trentino ci ho lasciato il cuore
molti anni fa...sognavamo di andarci a vivere ancora da fidanzati.

Si è vero qui in Trentino ci sono dei bei posti,
così come ci sono dei bei posti in ogni regione italiana.
Il Trentino ha il merito di vendersi bene a livello turistico, senza contare le agevolazioni che ha, grazie allo statuto speciale e che comunque trovo ingiuste. La gente invece secondo me lascia a desiderare.

66 serybis, 6/10/11 11:35

TRENTINO.....il mio sogno impossibile!!!!!!E' tutta una vita che sogno di trasferirmici!!andrei a viverci all'istante se "qualcuno" me lo chiedesse!!!!!!

67 Carlovegan, 8/10/11 21:57

serybis ha scritto:
TRENTINO.....il mio sogno impossibile!!!!!!E' tutta una vita che sogno di trasferirmici!!andrei a viverci all'istante se "qualcuno" me lo chiedesse!!!!!!

Dai per cortesia che sogno e sogno? Qui ci sono discariche che il percolato lo riversano di nuovo sul terreno, fiumi inquinati e kappe di smog in città. Vogliamo parlare della gente?

68 Carlovegan, 8/10/11 22:12

Ah vuoi vedere dove abito io, 1000 abitanti, che spreco di 5000000 di Euro hanno fatto? http://www.tr3ntino.it/images/cms/D-0048-torbole-con-colonia-pavese.jpg Quell'edificio enorme con il tetto verde è una incompiuta, probabilmente la più vergognosa incompiuta considerando il costo ed il numero degli abitanti.

69 fiordaliso09, 10/10/11 15:26

Carlovegan ha scritto:
Ah vuoi vedere dove abito io, 1000 abitanti, che spreco di 5000000 di Euro hanno fatto? http://www.tr3ntino.it/images/cms/D-0048-torbole-con-colonia-pavese.jpg Quell'edificio enorme con il tetto verde è una incompiuta, probabilmente la più vergognosa incompiuta considerando il costo ed il numero degli abitanti.

Guarda che io ho dato un'occhiata su internet al tuo paesello e non mi sembra niente male.
E vabbè gli errori e gli sprechi ci sono ovunque, in alcuni posti meno che in altri.

70 Carlovegan, 11/10/11 23:11

fiordaliso09 ha scritto:
Guarda che io ho dato un'occhiata su internet al tuo paesello e non mi sembra niente male.
E vabbè gli errori e gli sprechi ci sono ovunque, in alcuni posti meno che in altri.

Lo sai che nei vocabolari stanno per sostituire
"apparenza" con Torbole Sul Garda?
Comunque nel nostro paesello ci sono anche abusi edilizi legalizzati.
Una volta era un paese bellissimo, nel lago c'erano i pesci, le alghe, l'acqua non era inquinata, non c'era la cementificazione esagerata che abbiamo adesso. Posso garantirti che questo paese è soltanto apparenza.

71 Guest, 12/10/11 00:26

Carlovegan ha scritto:
Lo sai che nei vocabolari stanno per sostituire "apparenza" con Torbole Sul Garda?

Hahahahahaha..questa me la segno!

72 Carlovegan, 12/10/11 00:37

Guest ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Lo sai che nei vocabolari stanno per sostituire > "apparenza" con Torbole Sul Garda?

Hahahahahaha..questa me la segno!

Invidio gli abitanti di Springfield, la cittadina dei Simpsons, visto che almeno nel loro lago ci sono dei pesci ....... si va beh con qualche mutazione genetica, però ci sono

Pagina 5 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!