Sara11 ha scritto:
È un peccato non vedere alcuni interventi postati..........
Mi dispiace ma come scritto nella policy che si accetta al momento dell'iscrizione i messaggi che difendono il consumo di prodotti animali vengono cancellati.
Una nota: è materialmente impossibile ottenere prodotti animali in modo incruento, gli animali vengono __sempre__ uccisi.
Basta pensare che la scelta vegan non è una sorta di religione, in cui si decide di evitare determinati cibi per qualche motivo che cade dall'alto. E' una semplice scelta logica e di compassione; la logica è: "non vogliamo uccidere animali quindi visto che TUTTI i prodotti animali causano morte e sofferenza li evitiamo".
Se esistessero prodotti animali privi di morte e sofferenza sarebbero accettati perché il ragionamento sarebbe: "non vogliamo uccidere animali quindi evitiamo quei prodotti animali che causano morte e sofferenza e usiamo solo gli altri".
In sostanza, quando si dice che ci sono prodotti animali incruenti si sta dicendo che milioni di persone al mondo sparse nei 5 continenti si stanno sbagliando e seguono uno stile di vita senza averne capito niente; che tutti i libri scritti nel corso degli anni sull'argomento sono sbagliati, che tutti i vegan dall'antichità ad oggi si sono completamente sbagliati.