risto veg a Parigi; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Andrea, 2/05/08 19:41

bethlight ha scritto:
francese), puoi mica correggere?
grazie!

Fatto, grazie a te!

17 Marina, 3/05/08 01:35

In quello vicino a Notre Dame c'ero stata molti anni fa, era bello e si mangiava bene, pero' ce n'era un altro
dove ero andata piu' volte, era davvero carino, molto piccolo, si chiamava La Fermette d'Olivier, ma vedo purtroppo che non esiste piu'... peccato!

Non che tanto ci voglia tornare, a Parigi, quindi non cambia nulla ;-)

Ciao,
Marina

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!