risto veg a Parigi
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
bethlight,
20/04/08 20:10
Ciao!
sono appena tornata da una settimana di ferie a Parigi! mi sono informata prima di partire se fosse facile trovare ristoranti vegan e così ho raccolto qualche nome ed indirizzo e verificato tutti (o quasi) di persona....ho i loro biglietti da visita, gli orari, i giorni di apertura/chisura, ed vviamente i miei pareri personali! posso inserire tutto ciò nella sezione vegan in viaggio? lo sto chiedendo ovviamente ai moderatori....
grazie
Betta
2
Andrea,
20/04/08 20:41
Ciao,
si', grazie, sarebbe molto utile!
Puoi scrivere il tutto qui nel forum oppure mandare un mail a
info@veganhome.itIn entrambi i casi poi lo riportiamo nella sezione "vegan in viaggio" (che non e' modificabile direttamente dagli utenti).
3
bethlight,
21/04/08 11:20
Benissimo!
oggi sono rientrata al lavoro ed ovviamente ho diverse cose da sbrigare, ma entro due o 3 giorni vi mando tutto....sarà fatto!
a presto
Betta
4
Andrea,
21/04/08 12:38
Grazie!
5
Freak_Out,
21/04/08 19:28
Fantastico!!
Forse quest'estate andrò a Parigi... ma, non so perchè, avevo l'impressione che mangiassero solo formaggio!!
Con i tuoi indirizzi (e i tuoi pareri) sarà sicuramente più facile =)
Sara
6
bethlight,
24/04/08 10:27
sabato mattina via mail vi invio tutto nei dettagli.
ciao!
Betta
7
Andrea,
24/04/08 10:41
Grazie, fai con calma, non c'e' fretta.
8
bethlight,
30/04/08 09:55
Ciao Andrea,
c'è qualche motivo particolare per cui ancora non vedo Parigi in vegan in viaggio?
grazie
Betta
9
Andrea,
30/04/08 10:10
bethlight ha scritto:
c'è qualche motivo particolare per cui ancora non vedo Parigi in vegan in viaggio?
Nessun motivo, solo che non abbiamo ancora trovato tempo di metterlo.
10
Freak_Out,
30/04/08 20:01
Andrea ha scritto:
Nessun motivo, solo che non abbiamo ancora trovato tempo di metterlo.
Ma è per lo stesso motivo che non vedo ancora dei prodotti che avevo segnalato nel database??
Sara
11
Andrea,
30/04/08 20:16
Freak_Out ha scritto:
Ma è per lo stesso motivo che non vedo ancora dei prodotti che avevo segnalato nel database??
Yes !
Tra poco comunque butteremo finalmente via questo sito e lo sostituiremo con la nuova versione che stiamo finendo e che sara' 10 volte piu' semplice per noi da aggiornare. Da
quel momento tutte queste cose verranno fatte piu' o meno in tempo reale.
12
Andrea,
30/04/08 20:19
Andrea ha scritto:
Tra poco comunque butteremo finalmente via questo sito e lo sostituiremo con la nuova versione che stiamo finendo
Ah si'.. ovviamente tutti i contenuti rimangono (articoli, forum, database ecc. ecc.) ci saranno solo delle cose in piu' e poi sara' appunto piu' semplice per noi da
gestire.
13
Tableboy,
30/04/08 21:14
Andrea ha scritto:
Ah si'.. ovviamente tutti i contenuti rimangono (articoli, (((((
forum, database ecc. ecc.)
E anche la dispenza di Lucik e Kalpo sempre aperta ! ;-)
15
bethlight,
2/05/08 17:41
ciao Andrea,
hai invertito le ultime due foro, quelle de LA VICTOIRE SUPREME DU COEUR e GUENMAI.
Non è importante, ma siccome avevo detto ai gestori che gli avrei mandato la recensione (anche se non ho idea se gli interessi e se mai si faranno tradurre dall'italiano al francese), puoi mica correggere?
grazie!
Betta