risto veg a Parigi

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 bethlight, 20/04/08 20:10

Ciao!
sono appena tornata da una settimana di ferie a Parigi! mi sono informata prima di partire se fosse facile trovare ristoranti vegan e così ho raccolto qualche nome ed indirizzo e verificato tutti (o quasi) di persona....ho i loro biglietti da visita, gli orari, i giorni di apertura/chisura, ed vviamente i miei pareri personali! posso inserire tutto ciò nella sezione vegan in viaggio? lo sto chiedendo ovviamente ai moderatori....
grazie

Betta

2 Andrea, 20/04/08 20:41

Ciao,
si', grazie, sarebbe molto utile!

Puoi scrivere il tutto qui nel forum oppure mandare un mail a info@veganhome.it
In entrambi i casi poi lo riportiamo nella sezione "vegan in viaggio" (che non e' modificabile direttamente dagli utenti).

3 bethlight, 21/04/08 11:20

Benissimo!
oggi sono rientrata al lavoro ed ovviamente ho diverse cose da sbrigare, ma entro due o 3 giorni vi mando tutto....sarà fatto!

a presto

Betta

4 Andrea, 21/04/08 12:38

Grazie!

5 Freak_Out, 21/04/08 19:28

Fantastico!!
Forse quest'estate andrò a Parigi... ma, non so perchè, avevo l'impressione che mangiassero solo formaggio!!
Con i tuoi indirizzi (e i tuoi pareri) sarà sicuramente più facile =)

Sara

6 bethlight, 24/04/08 10:27

sabato mattina via mail vi invio tutto nei dettagli.
ciao!

Betta

7 Andrea, 24/04/08 10:41

Grazie, fai con calma, non c'e' fretta.

8 bethlight, 30/04/08 09:55

Ciao Andrea,
c'è qualche motivo particolare per cui ancora non vedo Parigi in vegan in viaggio?
grazie

Betta

9 Andrea, 30/04/08 10:10

bethlight ha scritto:
c'è qualche motivo particolare per cui ancora non vedo Parigi in vegan in viaggio?

Nessun motivo, solo che non abbiamo ancora trovato tempo di metterlo.

10 Freak_Out, 30/04/08 20:01

Andrea ha scritto:
Nessun motivo, solo che non abbiamo ancora trovato tempo di metterlo.

Ma è per lo stesso motivo che non vedo ancora dei prodotti che avevo segnalato nel database??

Sara

11 Andrea, 30/04/08 20:16

Freak_Out ha scritto:
Ma è per lo stesso motivo che non vedo ancora dei prodotti che avevo segnalato nel database??

Yes !

Tra poco comunque butteremo finalmente via questo sito e lo sostituiremo con la nuova versione che stiamo finendo e che sara' 10 volte piu' semplice per noi da aggiornare. Da
quel momento tutte queste cose verranno fatte piu' o meno in tempo reale.

12 Andrea, 30/04/08 20:19

Andrea ha scritto:
Tra poco comunque butteremo finalmente via questo sito e lo sostituiremo con la nuova versione che stiamo finendo

Ah si'.. ovviamente tutti i contenuti rimangono (articoli, forum, database ecc. ecc.) ci saranno solo delle cose in piu' e poi sara' appunto piu' semplice per noi da
gestire.

13 Tableboy, 30/04/08 21:14

Andrea ha scritto:

Ah si'.. ovviamente tutti i contenuti rimangono (articoli, (((((
forum, database ecc. ecc.)

E anche la dispenza di Lucik e Kalpo sempre aperta ! ;-)

14 Andrea, 2/05/08 15:15

La pagina su Parigi e' qui:

https://www.veganhome.it/come/parigi.php

Il resto entro il fine settimana..

15 bethlight, 2/05/08 17:41

ciao Andrea,
hai invertito le ultime due foro, quelle de LA VICTOIRE SUPREME DU COEUR e GUENMAI.
Non è importante, ma siccome avevo detto ai gestori che gli avrei mandato la recensione (anche se non ho idea se gli interessi e se mai si faranno tradurre dall'italiano al francese), puoi mica correggere?
grazie!

Betta

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!