regali di natale; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Lucik, 3/01/08 00:29

Che era quell"io" evidenziato in maiuscolo... che ti sfuggono le dita sulla tastiera!? Mah... :-) Si vede che a quest'ora gli arti soffrono... tienili vicino alla
stufetta per un'pò vah... Dehehiho!!! :-)
Bravo per i mandarini Kal! :-)

17 Kalpoternit, 3/01/08 00:33

Guarda,qua ci starebbe bene un altro segno,tuttavia sorvolo visto che è tardi e sono appena passate le feste... :)

18 Lucik, 3/01/08 00:38

Oh, son due volte che rasento!!!
Ma poi a distanza di tempo me li riconti come segnati!!! :-)
Notte Kal :-)

19 Tableboy, 3/01/08 20:26

Kalpoternit ha scritto:
No,sto mangiando mandarini :)

poveri cinesi :-(
;-)

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi