regali di natale

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 devotchka, 27/12/07 06:24

Ogni hanno, il terrore nell'aprire i regali di natale...insomma, era andato tutto bene finchè mia nonna non se ne esce con una sciarpa in LANA, con dei pallini in PELO DI CONIGLIO BIANCO. Si giustifica, poverina, dicendomi che, non avendola aperta al momento dell'acquisto, attraverso la plastica gli sembravano in LANA anch'essi.
Il tutto dopo aver affermato che io NON AMO NULLA, perchè non mangio la carne...
Ho saputo di un'amica vegan che ha ricevuto un giubbotto
in piume d'oca, e un'altra un paio di sandali in
cuoio...

2 kae, 28/12/07 22:35

Povera, scartare il regalo e trovare pallini di un coniglio non è molto piacevole!
A me fortunatamente è andata meglio... l'unico regalo non etico è stato un profumo di non so quale marca, tutto il resto non solo era crueltyfree ma ha anche aiutato l'Altromercato e Emergency.. il mio Natale più bello! :)

3 samuele, 1/01/08 19:41

Quest'anno, dopo alcuni anni che avevo detto ai miei parenti di non farmi regali, se ne sono usciti con qualcosa di buono, tipo saponi vegetali e dolciumi vegan. L'ultimo regalo ricevuto è stato però un coltelo, e non sono ancora riuscito a capire se sia stato scelto a caso oppure no....

4 Tableboy, 1/01/08 20:52

samuele ha scritto:

L'ultimo
regalo ricevuto è stato però un coltelo, e non sono ancora riuscito a capire se sia stato scelto a caso oppure no....

No No è stato scelto. A caso invece sceglierai tu la schiena dove riporlo del macellaio , del pescivendolo........la scelta è grande.
;-)

5 Andrea, 1/01/08 21:17

Tableboy ha scritto:
No No è stato scelto. A caso invece sceglierai tu la schiena dove riporlo del macellaio , del pescivendolo........la scelta è grande.
;-)

Ecco, questo e' lo spirito che mi piace per il 2008 :)

6 Lucik, 2/01/08 11:13

A me di coltelli me ne han regalati ben 6! Con 6 cucchiaini, cucchiai e forchette :-) Qualcuno riteneva fosse il caso che io non continuassi a vivere con il mio servizio individualista: un cucciaio blu, un coltello nero bruciacchiato a lato manico, un cucchiaino, e due forchette... (la seconda sai, per quando viene qualcuno :-) ). Dehehiho :-)

7 Lucik, 2/01/08 11:14

Che bello, ora potrò mangiare 6 volte prima di lavare le posate :-)

8 Kalpoternit, 2/01/08 11:33

Col cucciaio blu mangi l'insatatona? :)

9 Lucik, 2/01/08 12:17

E che ora mangio tutto col cucchiaio??? Magari impugnato pure con tutto il palmo!!! Hi,hi,hi :-)

10 Tableboy, 2/01/08 21:22

Kalpoternit ha scritto:
Col cucciaio blu mangi l'insatatona? :)

L'avena Kalpo l' avena !
L'nsalatona la mangia colle 2 forchette.
:-)

11 Kalpoternit, 2/01/08 22:18

Tableboy ha scritto:
L'avena Kalpo l' avena !

Oh,alla fine l'ho trovata e presa pure io...buona :)

12 Lucik, 2/01/08 23:59

Ecco... Kal affama i cavalli! Tra un'pò gli fregherà pure la biada di bocca :-) Hi,hi,hi :-)

13 Kalpoternit, 3/01/08 00:15

Tu guarda chi è che mi lancia ste accuse...:) uno che va alle feste e mangia per 3 :)

Ps:Mio primo messaggio in rete usando kubuntu :)

14 Lucik, 3/01/08 00:20

Ma chi è kubuntu!!! :-)
E io comunque non affamo i cavalli... Dehehiho :-)
Ma che ci fai sveglio a quest'ora!? Vai a dormire che domani devi fare allenamento :-) Ho capito che vuoi vedere kubuntu e tiri tardi... :-)

15 Kalpoternit, 3/01/08 00:26

Lucik ha scritto:
Ma chi è kubuntu!!! :-)

è linux :)
E io comunque non affamo i cavalli... Dehehiho :-)

come no!tu hai lanciato la moda dell'avena :)
Ma che ci fai sveglio a quest'ora!? Vai a dormire che domani devi fare allenamento :-)

Ho il fisico IO...faccio anche allenamento :)
Ho capito che vuoi vedere
kubuntu e tiri tardi... :-)

No,sto mangiando mandarini :)

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!