Quelli che.......; pagina 359

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 359 di 369

5371 Sandra.pol, 14/11/14 10:01

Solo ora ho avuto un po' di tempo per leggere questi commenti... Alla Crozza: signori miei che depressione! Ma si potrebbe scrivere qualcosa in positivo? Comincerei io perché avrei un paio di cosette che secondo me sono mille volte più importanti delle numerose negative che mi capitano. Posso farlo su questa discussione o meglio aprirne un'altra?

5372 Andrea, 14/11/14 11:18

Sandra.pol ha scritto:
Posso farlo su questa discussione o meglio aprirne un'altra?

C'è anche la versione in positivo ma non la trovo.. qualcuno ricorda dove sia? Se nessuno lo ricorda aprine pure una nuova.

5373 Myeu, 14/11/14 11:33

C'è sia "Noi che" https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/noi-che/
sia "Un anti- quelli che" https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/anti-quelli-che/

5374 Andrea, 14/11/14 11:40

Myeu ha scritto:
C'è sia "Noi che" https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/noi-che/
sia "Un anti- quelli che" https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/anti-quelli-che/

Perfetto, non li trovavo proprio..

Dire che il secondo sia l'ideale per le cose in positivo che capitano fatte dagli altri: https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/anti-quelli-che/

5375 rosita_h, 16/11/14 17:25

Quelli che...
(Un mio compagno molto idiota) "Sei vegana????? Ma ripigliati !"
"Rompiti una gamba e vediamo se ti si aggiusta coi fagioli ! "

Oh yeah!!!!!
(Non sapevo se ridere o piangere)

5376 AntonellaSagone, 17/11/14 12:24

il bello è che in realtà sì, la gamba coi fagioli si aggiusta meglio che con il latte e i formaggi, avresti potuto rispondergli...

perché i secondi rubano calcio alle ossa, quindi la calcificazione è ben più lenta di quella di un vegan, che tipicamente non si abbuffa di proteine, mangia tante verdure, e quindi quasi mai soffre di acidosi metabolica...

5377 Ilaveg, 17/11/14 20:23

Mia sorella mi ha detto che è venuta 'un'esperta' a fare educazione alla salute e parlando di ferro sosteneva che i vegani fossero tutti anemici e che la dieta vegan portasse all'anoressia. Al che lei ha alzato la mano e detto, "Ma veramente mia sorella non è nè anemica nè tantomeno anoressica!" e le ha detto la cosa dei latticini che bloccano l'assunzione di ferro.

....silenzio.

Quella è rimasta cosi, poi fa "Ah be ma io non sono un medico, nello specifico non saprei..."

No comment. Tra questa e le corse dei cani in vacanza studio non capisco come questa possa essere la miglior scuola superiore della città, giuro.

5378 Ilaveg, 17/11/14 22:01

Ilaveg ha scritto:
Mia sorella mi ha detto che è venuta 'un'esperta' a fare educazione alla salute e parlando di ferro sosteneva che i vegani fossero tutti anemici e che la dieta vegan portasse all'anoressia. Al che lei ha alzato la mano e detto, "Ma veramente mia sorella non è nè anemica nè tantomeno anoressica!" e le ha detto la cosa dei latticini che bloccano l'assunzione di ferro.

....silenzio.

Quella è rimasta cosi, poi fa "Ah be ma io non sono un medico, nello specifico non saprei..."

No comment. Tra questa e le corse dei cani in vacanza studio non capisco come questa possa essere la miglior scuola superiore della città, giuro.

Dimenticavo...ha anche detto che i vegani sono "quelli che mangiano solo le mele cadute dagli alberi".

5379 JazzJustSmellsFunny, 18/11/14 00:14

Ilaveg ha scritto:
non capisco come questa possa essere la miglior scuola superiore della città, giuro.

Per me e' sempre stato abbastanza un mistero come l'universita' di Oxford possa essere una delle migliori del mondo e al contempo essere anche una tra meno ecologiche.

5380 Veg_Ninetta, 18/11/14 09:46

Ilaveg ha scritto:

....silenzio.

E questa era l'esperta?! :-(
Che tristezza!

5381 Ilaveg, 18/11/14 10:56

JazzJustSmellsFunny ha scritto:
Ilaveg ha scritto:
non capisco come questa possa essere la miglior scuola > superiore della città, giuro.

Per me e' sempre stato abbastanza un mistero come l'universita' di Oxford possa essere una delle migliori del mondo e al contempo essere anche una tra meno ecologiche.

Se non altro non sono ai livelli della scuola italiana http://oxfordstudent.com/2014/06/12/wadham-votes-for-five-days-of-vegan-food/
alla fine la moione non è passata ma almeno ci hanno provato...

5382 Ikki, 22/11/14 22:51

Scusate se insisto, ma a me sembra veramente un paradosso: sta girando su change.org (che non linko qua per ovvi motivi) una petizione contro l'olio di palma che chiede fra l'altro che venga sostituito con oli non idrogenati o BURRO. Giusto per far capire dove stiamo andando...

5383 olga, 23/11/14 03:32

Quelli che..Turisti sulla barca su cui lavoro , a colazione magnano pane+burro+uova+formaggio+wurstel ( GIURO E" VERO!!!!!) e mi guardano con compatimento chiedendomi se riesco a sopravvivere con la mia frutta.

Ammassi di colesterolo e trigliceridi e divulgatori di sofferenza Animale :(

5384 RobEq, 22/12/14 12:56

Quella che: "Sai che la sua giacca ha l'inserto di pelo di volpe? Te l'ho detto perché so che ti dà fastidio. Ahah." Divertente.

5385 VorreiMeglio, 22/12/14 13:25

RobEq ha scritto:
Quella che: "Sai che la sua giacca ha l'inserto di pelo di volpe? Te l'ho detto perché so che ti dà fastidio. Ahah." Divertente.

Occhio, perchè se inizia ad essere di moda la giacca con l'inserto di pelle di imbecille, sei ad altissimo rischio...

Pagina 359 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi