Quelli che.......; pagina 357

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 357 di 369

5341 fasguvh, 8/10/14 19:23

nathalieramona ha scritto:
quelli che...la mia parrucchiera mi ha detto: anche io sono vegana però mangio il pesce....oh yeah

certo che a parecchia gente piace proprio darsi una definizione titolo ecc...

5342 AntonellaSagone, 9/10/14 02:53

io sono astemia a parte qualche cicchetto ogni tanto... forse sono pseudoastemia!

5343 Myeu, 9/10/14 08:41

Sulla falsariga della parrucchiera...stamattina sul treno ho incontrato una ragazza che, notando la mia agenda, mi chiede: "Sei vegana? Ma pensa...quindi non mangi neanche il pesce?". Nel senso che secondo lei un vegetariano non mangia carne, un vegano osa eliminare addirittura il pesce!

5344 Ilaveg, 9/10/14 10:39

quelli che... "Ma se poi non si allevano più animali, sai che triste il paesaggio senza mucche e pecore?" (infatti è pieno di mucche e pecore che pascolano, no??)

5345 maryonn, 11/10/14 16:35

Quelli che... sono specisti anche riguardo la stessa specie! Un collega di mio marito gli ha mostrato una bellissima foto di un cervo in montagna. Mio marito gli ha chiesto perché allora mangia la carne di cervo nei rifugi di montagna. Il collega ha risposto che quella che mangia è carne di cervo di allevamento e non è la stessa cosa della carne di un cervo libero.

5346 Ikki, 11/10/14 19:39

maryonn ha scritto:
Il collega ha risposto che quella che mangia è carne di cervo di allevamento e non è la stessa cosa della carne di un cervo libero.

E' la stessa cosa che dicevo io da piccola. Le salsicce di cinghiale sì, ma solo se vengono dall'allevamento, non volevo che fossero di cinghiali cacciati -.-'

5347 nathalieramona, 12/10/14 00:46

Ikki ha scritto:
maryonn ha scritto:
Il collega ha risposto che quella che mangia è carne di cervo > di allevamento e non è la stessa cosa della carne di un > cervo libero.

E' la stessa cosa che dicevo io da piccola. Le salsicce di cinghiale sì, ma solo se vengono dall'allevamento, non volevo che fossero di cinghiali cacciati -.-'

perchè anche il collega del marito di Maryonn è in fondo un bambino ;)))) ( ragionamenti inclusi)

5348 PomodoroSmarrito, 19/10/14 12:05

Quelli che...

Ero al bar a farmi una birretta, nel frattempo la barista, che è mia cugina, continua a preparare e sistemare gli stuzzichini sul bancone, un ragazzo accanto a me prende un piatto appena preparato da lei e lo avvicina, perché probabilmente e giustamente pensava che volessi prendere qualche stuzzichino, visto che accanto a me c'erano solo patatine.

-Tieni, prendi.- Mi volto verso mia cugina e gli dico: -Cosa c'è sopra al crostino?- Lei sa che sono vegano e mi dice: -Eh... salsa tonnatta...- Quindi mi volto verso il ragazzo -No grazie, non lo mangio.- gli dico. -È buona! Non ti piace?- -No, è che non mi nutro di animali.- -Come no?! E di che vivi, di aria?- A questo punto levo il mio bicchiere per farglielo notare e rispondo con spirito. -No, di luppolo!-

Oh, yeah!

Questo per dire che oltre a quelli che ti dicono -E che mangi solo verdure?- Addirittura ci sono alcuni che non ricordano neanche che esistono!
In realtà questa cosa non mi irrita molto, ma quando dici -No grazie, non la mangio perché sono vegano.- Spesso la risposta che sento è: -Ah, io non sono né vegano né vegetariano, ma la carne non la mangio quasi mai.-

CASO 1: Ignoranza.
CASO 2: Bugia.

Oh, yeah!

5349 Simonettave, 19/10/14 13:58

In soli 3 mesi che sono vegana ne ho sentite di cotte e di crude:
Quelli che...se facessero tutti come te i macellai non lavorerebbero
Quelli che...la carne non mi piace ma fa bene
Quelli che...la pasta e fagioli la mangio ma se è vegana non mi piace (giuro!!)
Quelli che...sei raffreddata? Te lo avevo detto che senza proteine animali ti ammali?

Ooooohhhh yeah

5350 PomodoroSmarrito, 19/10/14 16:12

Simonettave ha scritto:
Quelli che...la carne non mi piace, ma fa bene.

Infatti, se non dicono quello che ho scritto prima:
-...non la mangio quasi mai.- dicono questo. Madonna, che nervi...

Signore, dammi la pazienza, perché se mi dai la forza distruggo tutto!

5351 ...what_else..., 19/10/14 18:45

Simonettave ha scritto:
In soli 3 mesi che sono vegana ne ho sentite di cotte e di crude:
Quelli che...se facessero tutti come te i macellai non lavorerebbero

Ciao, sono nuovo del sito..... iscritto oggi.
Questa l'ho sentita pure io in questi pochi mesi da vegan; che dire? E' disarmante.
Nel mio caso hanno continuato dicendo: "se levi pue quelli, già c'è poco lavoro...!"

5352 PomodoroSmarrito, 20/10/14 11:16

dervel ha scritto:

12/09/2008

quelli che... ma questa mucca era vegetariana! mangiava solo erba, la puoi mangiare!!
-ahah mioddiocherridere... O-O

Fantastico! Questa perla l'abbiamo poi ritrovata anche nel film: Vita
di Pi. La dice il cuoco della nave (Gérard Depardieu), mentre serve la cena.

5353 rosita_h, 20/10/14 13:31

Quelli che...la carne non mi piace ma fa bene.

Che idioti! Certe persone sono proprio ignoranti... oggi una mia compagna di classe ha detto: " guarda che se mangi solo verdure , ti diventa la pelle giallastra e poi io almeno una volta al mese la mangio perchè è il mio corpo che me la chiede perchè fa bene". È convintissima!! Tra l' altro non è neanche vero perchè tutti i giorni a scuola si prende la pizza con i wurstel o col prosciutto -.- ( forse pensa che quella roba non sia carne). Poi diversi compagni hanno detto che aveva ragione e che non ci riescono a rinunciare alla carne e uno di loro ha cominciato a dire che il giorno prima aveva mangiato una bistecca enorme... Che nervoso mi viene quando sento la gente chei dice con entusiasmo e orgoglio gli animali che mangia! Non ci sono speranze...

5354 Simonettave, 20/10/14 17:30

Ma queste "perle di saggezza" sono dovute, a volte, ai media che fanno disinformazione! Ma anche a tanti dottori...io sono fortunata, il mio medico mi ha appoggiata in toto nella mia scelta! È talmente intelligente che quando gli ho chiesto se occorresse fare qualche esame, mi ha risposto "no, e perché?, scoppi di salute"!

5355 Simonettave, 20/10/14 17:35

Proprio oggi: usi il burro vegetale? Non lo sai che fa
male?
Ma come te lo devo dire? In sanscrito? Non sono vegana per mangiare sano ma per non nuocere agli animali!
Uffaaaa

Pagina 357 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi