Quelli che.......; pagina 340
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5087
pamela,
13/09/13 00:26
Quelli che
Quando gli dai dei volantini vegan e parli delle sofferenze degli animali negli allevamenti, non reagiscono, non rispondono, non fanno domande. Se però, tempo dopo, il discorso cade casualmente su fruttariani, guarire il diabete in 21 giorni, Gerson ecc., ti inseguono invocando link.
5088
Myeu,
16/09/13 13:17
Quelli che...
idolatrano talmente il latte da annaffiarci addirittura le piante, perché: "Il latte fa bene e fa crescere forti e sani".
Se non è lavaggio del cervello questo...
5089
fasguvh,
16/09/13 18:56
Myeu ha scritto:
Quelli che...
idolatrano talmente il latte da annaffiarci addirittura le piante, perché: "Il latte fa bene e fa crescere forti e sani".
qui mi sa che il cervello non e' solo stato lavato ma anche centrifugato!
5090
samantha10,
16/09/13 19:22
Myeu ha scritto:
Quelli che...
Se è per questo il sangue di bue viene regolarmente venduto e acquistato come fertilizzante.
Io purtroppo ne so ben qualcosa.
5091
Myeu,
17/09/13 18:29
samantha10 ha scritto:
Se è per questo il sangue di bue viene regolarmente venduto e acquistato come fertilizzante.
Sì, lo so purtroppo, ho studiato veterinaria per un paio d'anni.
(Comunque mi pareva di ricordare che dopo la mucca pazza fosse diventato illegale questo tipo di concimazione, o sbaglio?)
5093
Carlovegan,
19/09/13 23:46
Myeu ha scritto:
Quelli che...
Io ho conosciuto una persona sulla 60ina - quando mio padre è stato ricoverato in ospedale in seguito ad una emorragia cerebrale - ricoverata per dei problemi ricorrenti circolatori e neurologici dall'età di 20 anni, e si vantava di bere da sempre un litro di latte al giorno perchè a suo dire "fa bene", io volevo dirgli - ma non mi sono permesso - "ringrazia quel litro di latte se sei messo così" :-/
5094
cinziag79,
25/09/13 18:08
le mamme sono sempre le migliori!
la mia che alleva un vitello per loro mi ha detto: ma quindi nemmeno il filetto mangerai più? ...che..è forse un vegetale??
5095
zucchina,
26/09/13 23:18
E certo! Perché tu non hai mai visto un albero di filetti? È della stessa famiglia dell'albero di tonni e del cespuglio di prosciutti.
Però in certi casi non è tanto essere veg o meno, è proprio ignoranza!
5096
cinziag79,
28/09/13 13:53
ah ah! un albero di filetti!
beh..le mamme di una certa generazione sono giustificate...altri proprio no!
e cmq..la mamma quando le ho fatto capire..ha accolto di buon grado!:-)
super mamma!
5097
Foxy,
28/09/13 23:00
Quelli che... "Ma la pizza senza formaggio non è una vera pizza!"
Quelli che... "Ma io amo gli animali, per questo li mangio, faccio sì che la loro morte abbia un senso"
5098
Marina,
28/09/13 23:04
Foxy ha scritto:
Quelli che... "Ma io amo gli animali, per questo li mangio, faccio sì che la loro morte abbia un senso"
Ma questa è vera o te la sei inventata?! E' pazzesca!
5099
Foxy,
28/09/13 23:30
Marina ha scritto:
Foxy ha scritto:
Quelli che... "Ma io amo gli animali, per questo li mangio, > faccio sì che la loro morte abbia un senso"
Ma questa è vera o te la sei inventata?! E' pazzesca!
E' vera ma credo (più che altro: spero!) che l'abbia detta solo per provocazione
5100
Stone,
2/10/13 17:09
Simile a quell'idiota che ha detto che una bella grigliata era un modo di onorare la vacca.