Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5056 Sophie85, 24/07/13 14:27
fasguvh ha scritto:
consolati che di sicuro l'effetto su tutti gli altri saa' stato piu' che positivo!
5057 fasguvh, 24/07/13 21:35
Sophie85 ha scritto:
Non vorrei apparire troppo spaccona o convinta delle mie doti culinarie... Ma se c'è una cosa che mi viene davvero bene sono le lasagne ed il salame di cioccolato! :P
5058 Sophie85, 25/07/13 14:46
fasguvh ha scritto:
non ti credo
se vuoi convincermi ti mando in mp il mio indirizzo per spedire generose campionature...
:-P
5059 maia, 26/07/13 13:29
5060 DaniellaVeg91, 29/07/13 10:41
Sophie85 ha scritto:
Purtroppo mi sono dovuta sorbire la suddetta grigliata per cause di forza maggiore. Oltre alla loro ignoranza ho dovuto fare i conti con la loro tirchieria e maleducazione perchè ho praticamente sfamato io tutti i loro invitati con le mie lasagne ai funghi ed i miei spiedini!
...Da notare che tutti i partecipanti -fatta eccezione per me ed il finto vegetariano- hanno dovuto pagare TUTTO, persino i piatti di plastica in cui abbiamo mangiato!
5061 Ilaveg, 29/07/13 12:56
5062 Sophie85, 29/07/13 14:23
DaniellaVeg91 ha scritto:
Mi auguro comunque che agli organizzatori avrai rivolto dei grossi sorrisi mentre tutti anelavano le tue creazioni culinarie.
5063 VorreiMeglio, 29/07/13 14:30
Ilaveg ha scritto:
Quelli che...
in vacanza sono in pensiero per le meduse, troppo spesso facili prede dell'ottusità della gente. dico, ma ci vuole tanto a farsi il bagno un pò più in là??? Che bisogno c'è di prenderle a farle squagliare al sole? maledetta 'umanità' -.-"
5064 Ilaveg, 29/07/13 15:14
VorreiMeglio ha scritto:Ilaveg ha scritto:
Quelli che...
in vacanza sono in pensiero per le meduse, troppo spesso > facili prede dell'ottusità della gente. dico, ma ci vuole > tanto a farsi il bagno un pò più in là??? Che bisogno c'è di > prenderle a farle squagliare al sole? maledetta 'umanità' > -.-"
Mia nipote l'anno scorso (aveva 8 anni) mi ha detto che andava a vedere quelli che lo facevano.. io le ho chiesto: "me se qualcuno venisse a casa tua, la sporcasse, portasse via il tuo cibo, le tue cose, e per il solo fatto che esisti e potresti far venire un po' di prurito, ti mettesse a soffocare sott'acqua o a cuocerti viva, come ti sentiresti???"
Quest'anno sta (giuro, me l'ha detto ieri mio marito) facendo firmare una petizione contro questi qui chiedendo in giro tra gli ombrelloni anche a gente che non conosce, "se è d'accordo a evitare che le meduse siano uccise e, al massimo, acettare di spostarle al largo, ma senza prenderle in mano, perchè non è giusto".. io la adoro.. la mia prossima vegan ancora in fieri..
5065 VorreiMeglio, 29/07/13 15:30
Ilaveg ha scritto:
Applausi! ce ne vorrebbero miliardi così! Purtroppo i bambini trovano il più delle volte i genitori che li assecondano o li spingono a farlo!
5066 maia, 31/07/13 13:01
5067 VorreiMeglio, 31/07/13 13:48
maia ha scritto:
SPESSO L'INFLUENZA DELLA ZIA è PIù FORTE DI QUELLA DEI GENITORI! ;-)
5068 WalkingContradiction, 31/07/13 15:10
5069 fasguvh, 31/07/13 16:15
WalkingContradiction ha scritto:
pranzo di famiglia. arriva il momento dei ravioli di carne con ragù, io mangio i ravioli fatti da me con tempeh, patate e porro con sugo al pomodoro. mio zio mi chiede "che ravioli sono? cosa c'è dentro?" io glielo dico e lui fa "per l'amor del cielo!" come se avessi detto che mangio topi morti a colazione. detto da uno che ha appena mangiato un etto di grasso di maiale (salame, prosciutto e chi più ne ha più ne metta) non è il massimo
5070 Claudio_UD, 31/07/13 18:48
WalkingContradiction ha scritto:
pranzo di famiglia. arriva il momento dei ravioli di carne con ragù, io mangio i ravioli fatti da me con tempeh, patate e porro con sugo al pomodoro. mio zio mi chiede "che ravioli sono? cosa c'è dentro?" io glielo dico e lui fa "per l'amor del cielo!" come se avessi detto che mangio topi morti a colazione. detto da uno che ha appena mangiato un etto di grasso di maiale (salame, prosciutto e chi più ne ha più ne metta) non è il massimo
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!