Quelli che.......; pagina 337

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 337 di 369

5041 Carlovegan, 9/06/13 07:43

Myeu ha scritto:
Per quanto possa sembrare brutto da dire, nonostante il legame di sangue, certe persone non meritano rispetto

Brava d'accordissimo, non dimentichiamo che non li abbiamo scelti noi, ce li siamo trovati.

mi sto convincendo sempre di più che i miei genitori appartengano alla categoria di persone che fanno figli solo per avere una loro copia in miniatura, e rimangono delusi quando si rendono conto che i figli non possono essere plasmati a loro immagine e somiglianza ma sono individui a se' stanti.

In effetti credo che il legame affettivo, che si è creato nel corso della convivenza con genitori e fratelli, rimane inalterato fintanto che non accadono cose deplorevoli. È deplorevole vedere un genitore o un fratello, informato delle atrocità del vivere non vegan, che decida di continuare ad uccidere

5042 Carlovegan, 9/06/13 07:50

Per quanto concerne il discorso piante carnivore, io non vorrei avere in casa neanche quelle che rilasciano la resina in quanto trappole letali per gli insetti

5043 fiordaliso09, 9/06/13 08:09

olga ha scritto:
'L'uomo e'l'ultimo anello della catena alimentare"

sono in diretta in un dibattito su FB; ma puo' la gente essere cosi' zuccona?? ma come cappero puoi essere TU l'ultimo anello, povera scimmietta spelacchiata senza denti ??????

( mi perdonino le scimmie, ma loro malgrado sono cio 'che piu' ci rassomiglia..)

Le avrei risposto: ti piacerebbe, eh? Chiediamo il parere di un leone?

5044 Myeu, 9/07/13 12:31

Quelli che...

al minimo accenno di caldo bevono Polase e Supradyn come se fossero Gatorade...e bevono Gatorade come se fosse acqua!

Voglio vedere se avete ancora il coraggio di dirmi qualcosa sulle proteine della carne che fanno diventare forti.

5045 fasguvh, 9/07/13 13:25

olga ha scritto:
'L'uomo e'l'ultimo anello della catena alimentare"

sono in diretta in un dibattito su FB; ma puo' la gente essere cosi' zuccona?? ma come cappero puoi essere TU l'ultimo anello, povera scimmietta spelacchiata senza denti ??????

ma lascia perdere ste cose che sono solo arrabbiature e perdite di tempo
si fanno le teorie a propria misura

qualsiasi cosa pur di non smettere di mangiare la bistecchina gia' pulita e ben cotta che se no non la digeriscono (i carnivori la mangiano cruda e con legamenti e cartilagine compresa... sti supermen sverrebbero)
alla faccia della catena alimentare

5046 panepanella, 10/07/13 14:28

quelli che: la carne no, ma la trippa la puoi mangiare! (tag: madri premurose)

5047 fasguvh, 16/07/13 13:44

etoile_de_mer ha scritto:
l'altra sera ho visto il film Bold Native

ho appena scoperto che e visibile qui

http://www.youtube.com/watch?v=JToC6l9Xx_c
in italiano non ho trovato sottotitoli e penso che mi aiutero' con quelli in inglese trovati qui http://www.opensubtitles.org/it/search/sublanguageid-all/idmovie-64880

ps per scaricare il film
http://savemedia.com/

5048 AntoniaVeg, 20/07/13 00:01

Quelli che......

"Adesso lo so che ti innervosirai ma oggi sono andata su in quel tal paesino di montagna e ti dico che ho mangiato di quelle cose tipo la capra ripiena di formaggio ripieno di sugna ripiena di mammeta......"
E alla fine del lungo elenco, conclude....
"Adesso bevo una birra perchè mi sento lo stomaco pesante, ma non per quello che ho mangiato, anzi, è stato il viaggio in macchina..."

Oooooh yeah!!!!!

5049 alexblues, 22/07/13 21:39

AntoniaVeg ha scritto:
Quelli che......

"Adesso lo so che ti innervosirai ma oggi sono andata su in quel tal paesino di montagna e ti dico che ho mangiato di quelle cose tipo la capra ripiena di formaggio ripieno di sugna ripiena di mammeta......"
E alla fine del lungo elenco, conclude....
"Adesso bevo una birra perchè mi sento lo stomaco pesante, ma non per quello che ho mangiato, anzi, è stato il viaggio in macchina..."

Oooooh yeah!!!!!

Oppure quelli che ingurgitano l'impossibile tipo cacca ripiena di cacca e poi danno la colpa della pesantezza del pasto a due peperoni arrostiti di contorno, o ai capperi accidentalmente finiti nella "farcitura" :/

5050 Sophie85, 23/07/13 14:35

Dialogo recentemente avuto tra il mio fidanzato ed un paio di conoscenti che ci avevano invitato a casa loro per una grigliata con altre persone:

fidanzato: "ok, veniamo, ma non contare la mia fidanzata per la carne perchè è vegan"
Conoscente n.1: "io i vegan non li capisco! Sono
esagerati!"
Fidanzato: "ma veramente ci sono delle nobili motivazioni..."
Con. 1 (interrompendo): "sì, vabbè! Tanto noi ci mangiamo una bella bistecca, in c*lo a tutti!" (sgomitando nei confronti di altri amici)
Fid. (allibito): ......
Con. 2: "Dai tanto faccio il riso freddo per me ed il mio ragazzo visto che lui è vegetariano"
Con. 1: "mai tanto LEI (cioè io) non lo mangia mica!"
Fid.: "come no?! Il riso è un cereale, lo mangia e come!!! Ma il tuo ragazzo è vegetariano?"
Con. 2: "Sì, però mangia il PESCE!"
Fid.: "allora non è vegetariano!"
Con. 2: "come no?"
Fid.: "No, tutt'al più è PESCETARIANO! Ma scusa perchè non mangia carne ma mangia il pesce? Che differenza c'è?"
Con. 2: "Perchè il pesce non è stato matrattato prima"
Fid.: "No, infatti è solo stato ammazzato..."
[SILENZIO DI TOMBA]

Purtroppo mi sono dovuta sorbire la suddetta grigliata per cause di forza maggiore. Oltre alla loro ignoranza ho dovuto fare i conti con la loro tirchieria e maleducazione perchè ho praticamente sfamato io tutti i loro invitati con le mie lasagne ai funghi ed i miei spiedini!
...Da notare che tutti i partecipanti -fatta eccezione per me ed il finto vegetariano- hanno dovuto pagare TUTTO, persino i piatti di plastica in cui abbiamo mangiato!

5051 maia, 23/07/13 15:31

non riesco a immaginare una causa così di forza maggiore da farmi partecipare a questa triste grigliata, Sophie. :-D
e non avrei offerto neanche mezza lasagna a nessuno, neanche al pescetariano! ;-)

5052 Sophie85, 23/07/13 15:44

maia ha scritto:
non riesco a immaginare una causa così di forza maggiore da farmi partecipare a questa triste grigliata, Sophie. :-D
e non avrei offerto neanche mezza lasagna a nessuno, neanche al pescetariano! ;-)

La causa di forza maggiore c'era, purtroppo... ho cercato di fare buon viso a cattivo gioco: pensi che mangio solo insalata? Pensi che i vegetariani si nutrano solo di riso freddo? io ti porto pietanze da leccarsi i baffi e ti faccio ricredere!
Comunque la teglia delle lasagne era davvero minima perchè non pensavo assolutamente di dover sfamare io tutte e 10 le persone invitate a casa di "conoscente n.1" e di spiedini ne è toccato uno a testa... una miseria! Ah... Notare che la suddetta pasrona di casa gestisce una gelateria e non c'era neanche il dolce... A parte il mio salame di cioccolato che è andato a ruba!

5053 Sophie85, 23/07/13 15:45

...A riepnsarci avrei dovuto farmi pagare io!

5054 maia, 23/07/13 17:09

avrei dato magari qualche assaggino a chi lo chiedeva per favore, ma non avrei condiviso tutto! :lol:

5055 fasguvh, 23/07/13 17:34

Sophie85 ha scritto:
La causa di forza maggiore c'era, purtroppo... ho cercato di fare buon viso a cattivo gioco: pensi che mangio solo insalata? Pensi che i vegetariani si nutrano solo di riso freddo? io ti porto pietanze da leccarsi i baffi e ti faccio ricredere!

consolati che di sicuro l'effetto su tutti gli altri saa' stato piu' che positivo!

Pagina 337 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!