Quelli che.......; pagina 317
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4741
flokim,
20/11/12 18:25
Myeu ha scritto:
Dopo un quarto d'ora di feste e
convenevoli alzo gli occhi sul bipede e quello mi guarda (è il caso di dirlo) in cagnesco dicendo "Ciao anche a te". Figura di merda, ma era meglio la compagnia del cane...
Ahahahahah è capitato anche a me! Ma chissenefrega della figuraccia :)
4742
flokim,
20/11/12 18:31
Carmen ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Quelli che quando vai a spasso con i cani, ti fermano, > perchè magari è da parecchio che non ti vedono, e non cagano > di striscio i cani.
LI ODIO!
Carlo, è normale, sono i tuoi figli e i figli sò piezz 'e core!
Verissimo!
A me diversi anni fa mi è successa una cosa strana [...] Una situazione davvero strana, anche perchè era la prima sera che >uscivo con
un ragazzo, ma appena ho visto il cane, il tipo che era
con me è passato nel dimenticatoio, non l'ho calcolato più! Veramente imbarazzante! Ma era troppo bello...
Fantastico! Potrebbe essere un buon metodo per testare l'affinità con l'uomo del momento .... :P
4743
manu_,
21/11/12 10:53
e quelle che..tutte impellicciate vedono il tuo cane e si fermano cercano di accarezzarlo con il classico "che carino...morde?" e io quasi ringhiando Sììì..
4744
Carlovegan,
21/11/12 13:26
Stessa cosa qui, coccole al cane innanzitutto, poi, dopo, salutiamo chi lo porta a spasso.
4745
Carlovegan,
21/11/12 13:31
manu_ ha scritto:
e quelle che..tutte impellicciate vedono il tuo cane e si fermano cercano di accarezzarlo con il classico "che carino...morde?" e io quasi ringhiando Sììì..
L'ho sentita dopo un presidio contro il circo da un attivista con il suo cane intanto che una impellicciata voleva accarezzarlo:
"scappiamo questa vuole scuoiarti"
4746
manu_,
21/11/12 14:43
ah,ah..la prossima volta risponderò anch'io così!
4747
Myeu,
21/11/12 17:04
Quelli che...durante una dissezione di un feto equino svengono alla vista dei visceri. E a pranzo hanno mangiato una bistecca di cavallo alta due dita.
E quelli che, lo stesso giorno, scoprono che a Medicina Veterinaria si possono avere a disposizione così tanti feti, anche a termine, non perché le signore quadrupedi abbiano molti aborti spontanei, ma perché vengono macellate in stato di gravidanza. E non c'è nessuna legge che lo impedisce, poiché "dal momento che il feto non ha mai respirato non può essere considerato vivo".
Vorrei vedere cosa succederebbe se questo punto di vista venisse applicato alla legislazione umana sull'aborto.
4748
Carmen,
22/11/12 12:35
Jessi_Pou ha scritto:
Ciao Carmen, sono nuova:) Sono rimasta col sorriso leggendo il tuo racconto, mi sono immaginata la scena, avrai avuto i lucciconi agli occhi ;) che spettacolo!!
:-) si, è stata una di quelle cose che credo succedano una sola volta nella vita. Poi ho guardato su google per cercare di individuare la razza e quella che ho trovato più somigliante è un pitbull, ma i pitbull hanno gli occhi piccoli però, il "mio" (magari!) aveva due occhioni bellissimi. Doveva essere un incrocio, ma fatto proprio bene... non me lo scordo più. Solo su questo forum posso parlare così!
flokim ha scritto:
Carmen ha scritto:
ma appena ho visto il cane, il tipo che era
con me è passato nel dimenticatoio, non l'ho calcolato più! > Veramente imbarazzante! Ma era troppo bello...
Fantastico! Potrebbe essere un buon metodo per testare l'affinità con l'uomo del momento .... :P
dici? Io se ci ripenso m'imbarazzo, cioè mi è dispiaciuto per il ragazzo. All'inizio era compiaciuto e ha trovato spunto di conversazione (cani ovviamente), ma dopo, quando si è reso conto che ero completamente rapita da quell'essere meraviglioso, si è rotto un po' le scatole! :-D
4749
Balaura,
22/11/12 18:28
NE HO DI NUOVE E CHE CHICCHE!
"Secondo me bisogna avere almeno una certa percentuale di carne nel proprio corpo ogni mese per sopravvivere".
"E se poi viene una carestia e il solo cibo disponibile è carne, pesce o uova?"
Siate tutti fieri di me, vi porto qualcosa su cui ridere da qui a... Tutta la vita?
:D
4750
Myeu,
23/11/12 20:08
Quelli che: "Ti preferivo quando eri vegetariana, mangiavi piú naturale, e non ti ingozzavi (!) di soya (pronunciato sbagliato) e tutta quella roba lì...poi con tutte le droghe e le spezie che devi mettere per insaporire non fanno certo bene"
Io: "Mamma, la soya è un FAGIOLO!!!!! Cosa c'è di più naturale di un fagiolo? Comunque le spezie fanno bene"
Forse avrei potuto ribattere con qualcosa di più costruttivo ed intelligente, ma i miei neuroni si sono arresi prima...-.-"
4751
verdetartarugo,
24/11/12 18:14
...ma come ti chiedo di farmi la spesa e invece del latte normale mi compri quello di soya, invece del burro la margarina e invece dei biscotti normali quelli "digestive"....e poi manca questo quest'altro ecc. scusa ma che spesa hai fatto?
Scusa tu, ma secondo te un vegano compra quella merda?
Ebbé ma era una commissione, i soldi ce li ho messi io!
Ma vaffanculo va! La prossima volta crepi di fame per quanto mi riguarda
4752
Myeu,
24/11/12 20:34
verdetartarugo ha scritto:
...ma come ti chiedo di farmi la spesa e invece del latte normale mi compri quello di soya, invece del burro la margarina e invece dei biscotti normali quelli "digestive"....e poi manca questo quest'altro ecc. scusa ma che spesa hai fatto?
Scusa tu, ma secondo te un vegano compra quella merda? Ebbé ma era una commissione, i soldi ce li ho messi io!
Ma vaffanculo va! La prossima volta crepi di fame per quanto mi riguarda
É come i miei genitori quando mi chiedevano se potevo fare un salto dal macellaio a prendergli qualche pezzo di animale morto...e quando gli rispondevo di no mi davano dell'egoista scansafatiche.
4753
vitto94,
25/11/12 16:44
verdetartarugo ha scritto:
...ma come ti chiedo di farmi la spesa e invece del latte > normale mi compri quello di soya, invece del burro la > margarina e invece dei biscotti normali quelli > "digestive"....e poi manca questo quest'altro ecc. scusa ma > che spesa hai fatto?
Scusa tu, ma secondo te un vegano compra quella merda? > Ebbé ma era una commissione, i soldi ce li ho messi io! > Ma vaffanculo va! La prossima volta crepi di fame per quanto > mi riguarda
Myeu ha scritto:
É come i miei genitori quando mi chiedevano se potevo fare un salto dal macellaio a prendergli qualche pezzo di animale morto...e quando gli rispondevo di no mi davano dell'egoista scansafatiche.
Come mio padre quest'estate... passiamo dvanti a delle bancarelle dove stanno cuocendo un maiale sullo spiedo, io mi allontano perchè la vista del cadavere che brucia mi fa schifo. Mio padre si ferma dicendo " guarda Vi, guarda com'è grande!" E poi si è quasi offeso perchè mi sn allontanata senza cagarlo.
Oppure 2 estati fa... ero in un ristorante in Toscana con mia madre, il suo fidanzato,i miei zii e la mia migliore amica. Arriva il cameriere e porta loro dei pezzi di carne grossi e al sangue. A me viene involontariamente l'istinto di vomitare e mi allontano con le lacrime agli occhi e la mia amica che mi segue senza capire.
Quando torno dagli altri mi dicono che gli ho rovinato la cena e che la prossima volta posso anche non andare se devo comportarmi così, vedere una schifata che si allontana a cena non è bello ne per loro, ne per me.
Dopo quell'episodio e un altro simile, mia madre mi dice sempre cosa mangiano loro e io devo decidere se cenare con loro o no. Io ho provato a spiegarle che reagisco in un certo modo solo in determinate situazioni e che a volte sono incazzata a cena per cavoli miei e non per quello che mangiano loro... ma non so come io, lei e il suo compagno siamo finiti a litigare :-/
4754
verdetartarugo,
26/11/12 13:33
vitto94 ha scritto:
Quando torno dagli altri mi dicono che gli ho rovinato la cena e che la prossima volta posso anche non andare se devo comportarmi così, vedere una schifata che si allontana a cena non è bello ne per loro, ne per me.
Poverini i signori si sono rovinati la cena a base di merda, come deve esserti dispiciuto??!?
Dopo quell'episodio e un altro simile, mia madre mi dice sempre cosa mangiano loro e io devo decidere se cenare con loro o no.
Eh certo ora sei tu che devi stare attento a non turbarli mentre mangiano le loro porcherie insanguinate, ma per favore va', se non si vergognano loro....
4755
ravenwolf,
26/11/12 17:10
Carlovegan ha scritto:
Stessa cosa qui, coccole al cane innanzitutto, poi, dopo, salutiamo chi lo porta a spasso.
Mah, io ci vado cauta con cani che non conosco...Magari per strada vedo cani che mi vien voglia di accarezzare, ma mi trattengo. Prima mi faccio annusare. Ad esempio, ho conosciuto un cane che era stato picchiato e tutte le volte che allungavo la mano lo scambiava per "botte in arrivo" e si sottometteva col labbro tremolante. Un altro cane ancora era molto diffidente con gli estranei e all'inizio ringhiava. Mi ci è voluto un pò perché si lasciasse accarezzare.