Quelli che.......; pagina 308
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4606
Serendip,
30/07/12 17:12
* lala-vegan ha scritto:
XX:ma tu fino a 2 o3 mesi fa che facevi mangiavi fave?'
IO:no
perchè ero ignorante
ma adesso che capisco
XX:aaaaa
IO:non lo faccio più
sei tu che lo sai e la mangi lo stesso
XX:xo li mangiavi
Un tizio (gran mangiatore di carne e figlio di un macellaio), temendo che contagiassi i suoi bambini col mio esempio, ha avuto il coraggio di rinfacciarmi che fino a vent'anni prima la carne la mangiavo anch'io.... :-)
4607
fasguvh,
30/07/12 17:38
Serendip ha scritto:
Un tizio (gran mangiatore di carne e figlio di un macellaio), temendo che contagiassi i suoi bambini col mio esempio, ha avuto il coraggio di rinfacciarmi che fino a vent'anni prima la carne la mangiavo anch'io.... :-)
si a rigor di logica dovremmo tutti farcela addosso visto che anni fa la facevamo
logico no?
4608
MoonLight,
30/07/12 18:10
Oggi ero tra lo svenire dal ridere e il battere la testa contro il muro per la disperazione.
Ex fidanzato "Ho saputo che ti sposi e che sei in attesa, complimenti"
io "eh sì grazie"
e.f. "bene bene, si può venire al matrimonio?"
io "no ho invitato 60 persone e quelle sono"
e.f. "ma fai il banchetto vegan?"
io: "sì faccio una cena vegan, ovviamente... si sa mai che tra gli amici qualcuno apprezzi e si avvicini alla scelta" e.f. "tanto così non si converte nessuno... per far diventare qualcuno vegano devi prima dargli i formaggi senza caglio"
io: "eeeeh, sì, guarda è tardi e devo andare"
Per la cronaca, l'ex fidanzato in questione è vegano, anzi scusate attualmente è VVVVVegano.
4609
AntonellaSagone,
30/07/12 18:42
cara Moonlight, che dire? l'hai scampata bella :-)
4610
flokim,
31/07/12 11:19
MoonLight ha scritto:
Ex fidanzato "Ho saputo che ti sposi e che sei in attesa, complimenti"
io "eh sì grazie"
Ma che faccia tosta! Cioè si è autoinvitato al tuo matrimonio? Insopportabile! Ma ha capito che tu con lui hai chiuso in tutti i sensi?
Sottoscrivo Antonella .... l'hai proprio scampata!
Ah dimenticavo congraturazioni sia per il matrimonio che per il piccolo
4611
verdetartarugo,
31/07/12 14:14
flokim ha scritto:
MoonLight ha scritto:
Ex fidanzato "Ho saputo che ti sposi e che sei in attesa, > complimenti"
io "eh sì grazie"
Ma che faccia tosta! Cioè si è autoinvitato al tuo matrimonio? Insopportabile! Ma ha capito che tu con lui hai chiuso in tutti i sensi?
Secondo non voleva perdersi l'occasione di un'abbuffata vegan!
4612
kiwana,
2/08/12 17:10
Quelli che... "L'altro giorno stavo mangiando questo e quello e ho pensato a te!"
Ma che vuol dire?...
4613
Winnyna,
2/08/12 17:49
Ieri sera, cena di famiglia.
Parente sotto chemioterapia, metastasi al fegato e asportazione di una parte di intestino seduto vicino a me e mio cugino medico vegan:
Io :<<C'è uovo qui dentro?>>
Parente 1 :<<No, è tutto vegan!>>
Parente 2 (sotto chemio) :<<Ma cosa vi succede se ne mangiate un pochino?! Siete esagerati! Mangiatelo l'uovo ogni tanto che vi fa bene!>>
Silenzio. Mangiamo.
Dopo 5 minuti:
Mia cugina (sorella del medico) si avvicina al tavolo per scegliere qualcosa per la bambina:
Cugina :<<C'è uovo qui dentro?>>
Parente 1 :<<No>>
Parente 2 :<<Anche tu?! Ma le avete contagiato la malattia?!>>.
Se la cosa non fosse tragica, ci sarebbe da ridere.
4614
eweg,
2/08/12 20:17
kiwana ha scritto:
Quelli che... "L'altro giorno stavo mangiando questo e quello e ho pensato a te!"
Ma che vuol dire?...
l'ho sentita anch'io
4615
pamela,
2/08/12 22:06
Dopo animata discussione su un posto a sedere a me destinato per prassi plurisecolare consolidata, retaggi karmici ed eventuale intervento di controllore, posto a sedere al momento abusivamente ed illegalmente occupato da valigia priva di cittadinanza e di biglietto, converso amabilmente con la graziosa ragazza proprietaria della valigia. Naturalmente converso da seduta, mentre lei è rimasta in piedi, perchè i bagagli sono sacri e devono stare comodi. Apprendo che la ragazza è una veterinaria. Vabbè, nessuno è perfetto.
Però lavora in un posto dove si allevano pesci da sterminare e cucinare. Ma a lei non piace mangiare pesci, lei mangia mammiferi.
Nascondo il mio orrore e comincio a parlare di anatomia comparata, un discorso che lei dovrebbe comprendere, anzi mi meraviglio che lei non ci abbia mai pensato. Dichiara che di animali ne mangia pochi, perloppiù uova e latticini. Parlo di allevamenti, situazione che lei dovrebbe conoscere bene, parlo di pus e feci, di pulcini tritati vivi.
Comincia a guardarsi intorno inquieta, guarda fuori, sperando che io scenda dal treno e la lasci vivere la sua vita da molto tempo programmata e decisa. Il mio viaggio è troppo breve, mi stavo proprio divertendo. Le cedo il suo posto, fornendola malignamente di numerosi opuscoli vegan. Chissà che non la incontri di nuovo, magari senza valigia. Chissà che non decida di viaggiare leggera.
4616
verdetartarugo,
3/08/12 09:07
pamela ha scritto:
Dopo animata discussione su un posto a sedere a me destinato per prassi plurisecolare consolidata, retaggi karmici ed eventuale intervento di controllore, posto a sedere al momento abusivamente ed illegalmente occupato da valigia priva di cittadinanza e di biglietto, converso amabilmente con la graziosa ragazza proprietaria della valigia. Naturalmente converso da seduta, mentre lei è rimasta in piedi, perchè i bagagli sono sacri e devono stare comodi. Apprendo che la ragazza è una veterinaria. Vabbè, nessuno è perfetto.
Però lavora in un posto dove si allevano pesci da sterminare e cucinare. Ma a lei non piace mangiare pesci, lei mangia mammiferi.
Nascondo il mio orrore e comincio a parlare di anatomia comparata, un discorso che lei dovrebbe comprendere, anzi mi meraviglio che lei non ci abbia mai pensato. Dichiara che di animali ne mangia pochi, perloppiù uova e latticini. Parlo di allevamenti, situazione che lei dovrebbe conoscere bene, parlo di pus e feci, di pulcini tritati vivi.
Comincia a guardarsi intorno inquieta, guarda fuori, sperando che io scenda dal treno e la lasci vivere la sua vita da molto tempo programmata e decisa. Il mio viaggio è troppo breve, mi stavo proprio divertendo. Le cedo il suo posto, fornendola malignamente di numerosi opuscoli vegan. Chissà che non la incontri di nuovo, magari senza valigia. Chissà che non decida di viaggiare leggera.
Pamela come invidio il tuo acume e la tua dialettica....io mi lascio sempre travolgere dalle emozioni e non combino mai niente:((
4617
kiwana,
3/08/12 12:38
verdetartarugo ha scritto:
Pamela come invidio il tuo acume e la tua dialettica....io mi lascio sempre travolgere dalle emozioni e non combino mai niente:((
Idem.
4618
pamela,
3/08/12 22:50
verdetartarugo ha scritto:
Vi autorizzo ad invidiarmi solo se e quando la ragazza diventerà vegan, ma la vedo difficile.
Ciao
pamela
4619
fasguvh,
10/08/12 06:45
quelli che
"sono appena uscita dall'ospedale, lunedi' ho avuto un infarto . Mi han detto che avevo il 99% dell'arteria ostruita"
"accidenti, ora toglierai del tutto uova latte ecc...!"
"no, dev'essere stato il tanto fumo, cosa c'entra quello che mangio?"
4620
AndreaIris,
10/08/12 12:10
fasguvh ha scritto:
quelli che
"sono appena uscita dall'ospedale, lunedi' ho avuto un infarto . Mi han detto che avevo il 99% dell'arteria ostruita"
"accidenti, ora toglierai del tutto uova latte ecc...!" "no, dev'essere stato il tanto fumo, cosa c'entra quello che mangio?"
a un certo punto mi viene da pensare che è selezione naturale.. -.-