Quelli che.......; pagina 277

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 277 di 369

4141 Claire, 13/01/12 00:21

Sono senza parola
Un ignorante pazzesco.
Non avevo nemmeno capito il significato, vista l'abissale illogicità della domanda fatta da 'sto demente

O.O

4142 Zeno, 13/01/12 06:38

Hahah i link sono scandalosi in effetti

Ecco cosa ho sentito io...
Ristorante: mi spiace ma non so cosa mangiate voi, le verdure bollite eccetera
Zio: ma non mangi la salsiccia di carne? "No" e quella di fegato?
Conoscenti:
-perche' mi dovrei complicare la vita se posso stare meglio io
-sono destinati a morire
-ma il pesce non e' carne!
-ma che mangi allora?
-ma fa male cosi
-e tu stai bene solo perche' hai 20anni
-a voi non crescono i muscoli
-ma mica li ammazzi tu
Medico di famiglia che mi chiede un aggiornamento sul metabolismo umano da veg

4143 INDELICATA, 13/01/12 09:14

Si dice che il mopndo è bello perchè vario.....ma leggendo qst cose, mi convinco sempre più che che il mondo non è vario.....ma avariato!!!!

4144 INDELICATA, 13/01/12 09:15

scusate gli errori o orrori ortografici....ma ancora non mi riesce bene di fare 2 cose insieme!! :)

4145 Andrea, 13/01/12 09:29

Claire ha scritto:
A me oggi hanno rivolto una domanda talmente stupida da non avere senso...
Ma se tutti diventassimo vegan, le mucche smetterebbero di scoreggiare?

Senza rispondere alla sua domanda idiota alla prima occasione puoi fargli notare una cosa fondamentale dell'essere vegan: gli animali che non mangiamo non verrebbero proprio fatti nascere, non è che ci sono già questi animali in natura e l'alternativa è mangiarli oppure no. Quindi se tutti fossero vegan non ci sarebbero più mucche "da carne" e "da latte" ma solo qui bovini che vivono in natura e che ovviamente sono del tutto sostenibili per il pianeta. Se il 10% delle persone fosse vegan verrebbe allevato il 10% in meno di animali e il problema sarebbe ridotto del 10%.

4146 AntonellaSagone, 13/01/12 14:07

giusto x dare una risposta equilibrata ed empatica, la prossima volta fagli notare che c'è chi sco**eggia con il didietro, e chi lo fa col cervello...

mmhh - mi sa che devo nuovamente fare il test della vegpersonalità :-/

4147 Tableboy, 13/01/12 14:15

Claire ha scritto:
Ma che razza di domanda è?

eccola:

Mi scuso per la parola poco raffinata, ho solo riportato la domanda come mi è stata posta.
E non smetto di chiedermi che significhi....

e ci hai pure pensato sopra?
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

4148 Tableboy, 13/01/12 14:23

Claire ha scritto:
Ma che razza di domanda è?

eccola:

una domanda la cui risposta è :
veramente le tratterrebbero in attesa di un cretino come te

4149 manu_, 13/01/12 16:08

avete mai sentito questa?
non era una domanda ma considerazione e tra l'altro ha avuto subito consenso dalle altri presenti, discorso era tipo questo:
" io penso che chi vuole troppo bene agli animali e che addirittura non li mangia, è perchè in verità ha problemi con le persone..e magari va' ad aiutare i poveri cagnolini al canile e non si accorge del suo vicino.." e altri.. " è vero! prima ci sono i bambini..la fame, le malattie" ecc..ecc..

non vi scrivo la mia risposta perchè penso che già la immaginate!

4150 Tableboy, 13/01/12 18:56

manu_ ha scritto:
avete mai sentito questa?
non era una domanda ma considerazione e tra l'altro ha avuto subito consenso dalle altri presenti, discorso era tipo questo:
" io penso che chi vuole troppo bene agli animali e che addirittura non li mangia, è perchè in verità ha problemi con le persone..e magari va' ad aiutare i poveri cagnolini al canile e non si accorge del suo vicino.." e altri.. " è vero! prima ci sono i bambini..la fame, le malattie" ecc..ecc..

non vi scrivo la mia risposta perchè penso che già la immaginate!

èh Manu incontri certe persone sensibili che si riempiono il piatto di cadaveri pieni di colesterolo e altre schifezuole simili non per mangiarselo loro ma, per darlo ai bambini che muoiono di fame perchè loro ci tengono a non farli morire di fame da piccoli ma d'infarto da adulti. proprio come capiterà a loro.

4151 Lifting_Shadows, 13/01/12 19:08

manu_ ha scritto:

Puoi sempre chiedere "Bene e tu cosa fai per i bambini che muoiono di fame? Ne hai adottato almeno uno a distanza? Cosa fai per gli altri di cui tanto ti preoccupi?"
Tante persone credono che prendersi cura degli animali e chiedere che vengano rispettate quelle poche leggi che li tutelano (ad esempio il divieto di sparare botti a capodanno) sia segno di involuzione, credono che una società che rispetta gli animali sia arretrata, non avanzata, e questo è semplicemente assurdo. Gandhi diceva che il valore di una nazione si misura da come tratta gli animali...puoi sempre ricordarglielo, ammesso che sappiano chi era Gandhi.

4152 manu_, 14/01/12 09:13

credono che una società
che rispetta gli animali sia arretrata, non avanzata, e questo è semplicemente assurdo. Gandhi diceva che il valore di una nazione si misura da come tratta gli animali...puoi sempre ricordarglielo, ammesso che sappiano chi era Gandhi.

...mah, sanno chi è ma non il suo pensiero,..certamente le ho ricordato che oltre al mio micio e al mio cane ho adottato un bambino a distanza e che se potrei ne adotterei mille! ..e che mi sento anche in colpa di non fare abbastanza..

4153 thundergoat, 15/01/12 18:55

AntonellaSagone ha scritto:
AndreaIris ha scritto:
Quelli che ti fanno arrivare al punto di diventare un > VeganIncazzato

Ho appena rifatto il test e il risultato è stato:
Il tuo profilo è... VeganIncazzato

Incazzato - 50
Snob - 31
Amichevole - 21
Evangelista - 8
Salutista - 0

xD e sì che la prima volta ero risultato VeganEvangelista xD > xD

inquietante! Mi ha spinto a precipitarmi a rifare il test, e anche le mie percentuali sono cambiate... però io ero veg-amichevole quasi in toto, ora sono sempre amichevole ma ho perso molti punti pareggiando quasi a favore del veg evangelista o_o

inoltre ho preso 5 punti da incazzato che prima non ne avevo manco uno (visto? sto migliorando!)

in pratica ora sono:

amichevole 38
evangelista 35
salutista 14
incazz 5
snob 0

ci sarebbe da fare uno studio sulle trasformazioni della personalità causate da 'sto forum :-)

Appena mi ero iscritta risultavo molto vegan amichevole, invece dopo aver letto l'intero thread sul punto di smarrimento della terra deserta e dopo aver avuto qualche discussione in sedi differenti da questo sito sono diventata vegan incazzata ;)

4154 Zeno, 16/01/12 12:00

Una domanda... ancora non lo so ma sono curioso:
Quando ti dicono "vuoi il panino con la salsiccia" tu cosa rispondi?

-non mi va
-non mangio carne
-sono vegano
-sono vegetariano

no perche' in media la gente "per lo meno dalle mie parti" non sa che e' un vegano o vegan
quindi dovrei starli a spiegare per 1 ora il significato "perche' poi domanda e domanda e domanda"

per ora quando dico "sono vegetariano" capita che il discorso finisce con "ah si? ...ah bene"

4155 AndreaIris, 16/01/12 14:12

beh dipende dalle situazioni.. :) ma è chiaro che finchè nessuno risponderà "no, sono vegan", non sarà più facile che "la gente dalle tue parti" sa cosa vuol dire :) quindi quando è possibile (o quando hai tempo e voglia per un eventuale pippone) io risponderei così :)
(se sanno cosa vuol dire vegetariano, puoi sempre dire che sei come un vegetariano ma non mangi neanche i derivati.. è la risposta credo più semplice..)

Pagina 277 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!