Quelli che.......; pagina 275

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 275 di 369

4111 Tableboy, 5/01/12 17:45

Vale_Vegan ha scritto:
Krisztina ha scritto:
quelli che.. -"guarda che io sono piu vegetariano di te > (sono vegan per la verità, mai stata vegetariana) , non > mangio la carne, molto raramente il pesce e quasi sempre il > pesce azzurro.."

ah gia, se è azzurro, allora è un altra cosa o.O'

questo soggetto mi ricorda qualcuno... humm... mangiate di pesce... pali affettuosi.. niente scarpe... bah! XD

pali affettuosi? oddio! niente scarpe? Oh maremmina ! ah ho capito se le toglie perchè adora pomiciare coi pali e un vole far rumore?
un lo conosco un lo conosco proprio ..........

4112 Krisztina, 5/01/12 18:14

il pesce azzuro contiene piu mercurio? questo non lo sapevo. piu di tutti i pesci?

4113 lucadf, 5/01/12 18:54

quelli che....oggi bello bello a prendere magliette xkè ai saldi...vado fino alla cassa con la maglia da me scelta,che mi piaceva moltissimo quando mi viene un dubbio...vedo l'etichetta dentro..uff 100x 100lana merinos!
si vede sono vegan da poco!!nn ci avevo pensato!ma meglio tardi che mai!!

4114 seitanterzo, 5/01/12 19:50

Krisztina ha scritto:
il pesce azzuro contiene piu mercurio? questo non lo sapevo. piu di tutti i pesci?

No, sono i pesci più grossi a contenerne di più. Però quello azzurro ha più mercurio di qualunque alga (di quelle sconsiglaite, tipo le giapponesi dei "bei" tempi), visto che è un suo alimento.
Il mercurio si accumula nel tessuto ma arriva anche dalla dieta del pesce.

4115 Amexis, 7/01/12 15:33

quelli che creano siti appositi per cercare di screditare i Vegan, per paura di perdere il lavoro da macellaio...... http://assente.vega9.com/it/5_motivi_perche_e_pericoloso_e_sbagliato_essere_vegan?mid=5724

4116 Carlovegan, 7/01/12 15:50

Amexis ha scritto:
quelli che creano siti appositi per cercare di screditare i Vegan, per paura di perdere il lavoro da macellaio......

http://assente.vega9.com/it/5_motivi_perche_e_pericoloso_e_sbagliato_essere_vegan?mid=5724
5 motivi per i quali affettare un macellaio e darlo in pasto ad un leone nella Savana

4117 AndreaIris, 7/01/12 16:19

perchè darsi la pena di affettarlo? e poi così gli diamo la possibilità di dimostrare quanto sia naturale per l'uomo sbranare gli animali.. oppure no?

4118 AndreaIris, 7/01/12 16:26

Quelli che ti fanno arrivare al punto di diventare un VeganIncazzato

Ho appena rifatto il test e il risultato è stato:
Il tuo profilo è... VeganIncazzato

Incazzato - 50
Snob - 31
Amichevole - 21
Evangelista - 8
Salutista - 0

xD e sì che la prima volta ero risultato VeganEvangelista xD xD

4119 Andrea, 7/01/12 17:11

AndreaIris ha scritto:
Quelli che ti fanno arrivare al punto di diventare un VeganIncazzato
[ ... ]
xD e sì che la prima volta ero risultato VeganEvangelista xD

Ecco gli effetti di frequentare questo sito!

4120 AndreaIris, 7/01/12 18:29

eh che ci vuoi fare, siamo un branco di vegan invidiosi e cialtroni xD e soprattutto mangiamo pure bambini!

4121 seitanterzo, 7/01/12 18:32

AndreaIris ha scritto:
e soprattutto mangiamo pure bambini!

Sì ma di soia!

4122 Tableboy, 7/01/12 20:28

Amexis ha scritto:
quelli che creano siti appositi per cercare di screditare i Vegan, per paura di perdere il lavoro da macellaio......

http://assente.vega9.com/it/5_motivi_perche_e_pericoloso_e_sbagliato_essere_vegan?mid=5724
come si fa a risponderli seriamente dai anche se uno si sforza ma, a leggerelo pare di tornare al X secolo. anzi forse lo avrebbero preso per s.....o anche all'epoca.

4123 seitanterzo, 7/01/12 20:48

Ma mica c'è da rispondergli! Con tutti i siti anti-vegan che esistono sarebbe una perfetta perdita di tempo, mentre è molto meglio "fare", diversamente dalle loro chiacchiere ignoranti e in malafede.

4124 Krisztina, 7/01/12 21:34

Scusate l'OT ma chi sa dove trovo il link (di Lifty) sui gabbiani?
Non ricordo piu in che discussione l'ho trovato ieri?
Grazie :)

4125 Guest, 7/01/12 21:48

https://www.veganhome.it/forum/filosofia-vegan/ritorna-tutti-scuola/

Pagina 275 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi