Quelli che.......; pagina 274
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4096
Vale_Vegan,
3/01/12 17:02
ops! Antonella mi aveva anticipata.. ;)
4097
Nick,
3/01/12 17:56
thundergoat ha scritto:
Ma perché io devo essere delicata e lei si può permettere di insultarmi, prendermi in giro davanti agli amici e dire che gli animali sono fatti apposta per essere torturati?
No.
Di tempo gliene ho già dato, da marzo del 2011 sono diventata vegetariana e da luglio vegan, ma lei continua imperterrita. Ora o si adegua e non mi rompe più le scatole o cerca di capire perché non voglio far soffrire gli animali e vede come regolarsi.
Certo che sei ben determinata, ti capisco e ti sostengo, e ti auguro di trovare con il giusto tempo un cambiamento in tua madre, di modo che rifletta più a fondo sulla tua scelta.
4098
Guest,
3/01/12 17:59
Ma a volte, molto spesso, le mamme non cambiano... piuttosto diventiamo noi più bravi a evitare di litigare scegliendo le parole giuste...
4099
Nick,
3/01/12 18:11
Guest ha scritto:
Ma a volte, molto spesso, le mamme non cambiano... piuttosto diventiamo noi più bravi a evitare di litigare scegliendo le parole giuste...
proprio vero
4100
Lifting_Shadows,
3/01/12 20:13
Quelli che...
cuginetto dell'amico festeggiato. Tutti a fare le feste al cuginetto.
"Che vuoi fare da grande?"
"L'annusatore di prosciutti!"
Io e l'altra vegana: sguardo improvvisamente di pietra, labbra all'ingiù, occhi a fessura: "L'hai detto nel posto sbagliato".
4101
Rasta_Lion,
3/01/12 23:12
Quelli che...
Animalista Vegan si, ma se mi parli di "tentata intossicazione animale"
quando spruzzo l'olio di Neem sui peperoni per tenere lontano gli afidi
...forse stai esagerando??? :-)))
4102
seitanterzo,
3/01/12 23:40
Guest ha scritto:
Ma a volte, molto spesso, le mamme non cambiano...
Tutti cambiano, basta andara via di casa per un paio d'anni! ;)
4103
Guest,
3/01/12 23:47
Hahahaha... Seitan..riesci sempre a far tornare il sorriso!! :)
4104
Rasta_Lion,
4/01/12 00:05
e poi ci sono i genitori che anche dopo 7-8 anni che te ne sei andato di casa, non cambiano mai...
in quel caso, cambia genitori! :-)))
4105
lucadf,
4/01/12 17:44
io e mio fratello x fortuna abbiamo trovato 2 genitori che ci appoggiano ogni cosa che vogliamo fare,e sono genitori nn all antica,quindi siamo fortunati...anche i nonni alla fine sono ok,(a parte la nonnamaterna che qualche volta dice "dai lo so che vuoi mangiarti una bella bistecca").
anzi mia madre mi rompe piu le scatole x la dieta x la palestra piuttosto che sulla dieta vegana in se!
quindi mi reputo fortunato...
xquantriguarda il viagggiaredato che viaggio molto devo dire che si è molto piu difficile,sopratutto cercando di mantenere il lavoro fatto in precedenza in palestra,a volte mi scoraggia pensare a viaggi,ma cavolo poi penso,maxkè viaggio sono scusato dal dover far soffrire esseri innocenti?
e con un po di pazienza e di astuzia,tutto si può fare..
4106
Tableboy,
4/01/12 17:51
Rasta_Lion ha scritto:
e poi ci sono i genitori che anche dopo 7-8 anni che te ne sei andato di casa, non cambiano mai...
in quel caso, cambia genitori! :-)))
Sono pienamente daccordo ma, purtroppo i miei sono fuori garanzia.
io non ho una madre c'ho una socera. :)
4107
nami,
4/01/12 21:05
quelli che
ma scusa un bel cappuccino no ..non contiene mica teste mozze di animale
oo oyeahhh
tu non dovresti studiare canto la batteria è uno strumento a pelle...
oooo yeahhh -.-
il cuore del coniglio è meglio di quello di carciofi è piu tenero e sugoso...
-.-
4108
Krisztina,
5/01/12 02:53
quelli che.. -"guarda che io sono piu vegetariano di te (sono vegan per la verità, mai stata vegetariana) , non mangio la carne, molto raramente il pesce e quasi sempre il pesce azzurro.."
ah gia, se è azzurro, allora è un altra cosa o.O'
4109
Vale_Vegan,
5/01/12 11:40
Krisztina ha scritto:
quelli che.. -"guarda che io sono piu vegetariano di te (sono vegan per la verità, mai stata vegetariana) , non mangio la carne, molto raramente il pesce e quasi sempre il pesce azzurro.."
questo soggetto mi ricorda qualcuno... humm... mangiate di pesce... pali affettuosi.. niente scarpe... bah! XD
4110
Tableboy,
5/01/12 17:41
Krisztina ha scritto:
contiene più mercurio se non mi sbaglio. è consigliato apposta .