Quelli che.......; pagina 274

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 274 di 369

4096 Vale_Vegan, 3/01/12 17:02

ops! Antonella mi aveva anticipata.. ;)

4097 Nick, 3/01/12 17:56

thundergoat ha scritto:
Ma perché io devo essere delicata e lei si può permettere di insultarmi, prendermi in giro davanti agli amici e dire che gli animali sono fatti apposta per essere torturati?
No.
Di tempo gliene ho già dato, da marzo del 2011 sono diventata vegetariana e da luglio vegan, ma lei continua imperterrita. Ora o si adegua e non mi rompe più le scatole o cerca di capire perché non voglio far soffrire gli animali e vede come regolarsi.

Certo che sei ben determinata, ti capisco e ti sostengo, e ti auguro di trovare con il giusto tempo un cambiamento in tua madre, di modo che rifletta più a fondo sulla tua scelta.

4098 Guest, 3/01/12 17:59

Ma a volte, molto spesso, le mamme non cambiano... piuttosto diventiamo noi più bravi a evitare di litigare scegliendo le parole giuste...

4099 Nick, 3/01/12 18:11

Guest ha scritto:
Ma a volte, molto spesso, le mamme non cambiano... piuttosto diventiamo noi più bravi a evitare di litigare scegliendo le parole giuste...

proprio vero

4100 Lifting_Shadows, 3/01/12 20:13

Quelli che...

cuginetto dell'amico festeggiato. Tutti a fare le feste al cuginetto.
"Che vuoi fare da grande?"
"L'annusatore di prosciutti!"

Io e l'altra vegana: sguardo improvvisamente di pietra, labbra all'ingiù, occhi a fessura: "L'hai detto nel posto sbagliato".

4101 Rasta_Lion, 3/01/12 23:12

Quelli che...

Animalista Vegan si, ma se mi parli di "tentata intossicazione animale"
quando spruzzo l'olio di Neem sui peperoni per tenere lontano gli afidi

...forse stai esagerando??? :-)))

4102 seitanterzo, 3/01/12 23:40

Guest ha scritto:
Ma a volte, molto spesso, le mamme non cambiano...

Tutti cambiano, basta andara via di casa per un paio d'anni! ;)

4103 Guest, 3/01/12 23:47

Hahahaha... Seitan..riesci sempre a far tornare il sorriso!! :)

4104 Rasta_Lion, 4/01/12 00:05

e poi ci sono i genitori che anche dopo 7-8 anni che te ne sei andato di casa, non cambiano mai...
in quel caso, cambia genitori! :-)))

4105 lucadf, 4/01/12 17:44

io e mio fratello x fortuna abbiamo trovato 2 genitori che ci appoggiano ogni cosa che vogliamo fare,e sono genitori nn all antica,quindi siamo fortunati...anche i nonni alla fine sono ok,(a parte la nonnamaterna che qualche volta dice "dai lo so che vuoi mangiarti una bella bistecca").
anzi mia madre mi rompe piu le scatole x la dieta x la palestra piuttosto che sulla dieta vegana in se!
quindi mi reputo fortunato...
xquantriguarda il viagggiaredato che viaggio molto devo dire che si è molto piu difficile,sopratutto cercando di mantenere il lavoro fatto in precedenza in palestra,a volte mi scoraggia pensare a viaggi,ma cavolo poi penso,maxkè viaggio sono scusato dal dover far soffrire esseri innocenti?
e con un po di pazienza e di astuzia,tutto si può fare..

4106 Tableboy, 4/01/12 17:51

Rasta_Lion ha scritto:
e poi ci sono i genitori che anche dopo 7-8 anni che te ne sei andato di casa, non cambiano mai...
in quel caso, cambia genitori! :-)))

Sono pienamente daccordo ma, purtroppo i miei sono fuori garanzia.
io non ho una madre c'ho una socera. :)

4107 nami, 4/01/12 21:05

quelli che

ma scusa un bel cappuccino no ..non contiene mica teste mozze di animale
oo oyeahhh

tu non dovresti studiare canto la batteria è uno strumento a pelle...
oooo yeahhh -.-

il cuore del coniglio è meglio di quello di carciofi è piu tenero e sugoso...

-.-

4108 Krisztina, 5/01/12 02:53

quelli che.. -"guarda che io sono piu vegetariano di te (sono vegan per la verità, mai stata vegetariana) , non mangio la carne, molto raramente il pesce e quasi sempre il pesce azzurro.."

ah gia, se è azzurro, allora è un altra cosa o.O'

4109 Vale_Vegan, 5/01/12 11:40

Krisztina ha scritto:
quelli che.. -"guarda che io sono piu vegetariano di te (sono vegan per la verità, mai stata vegetariana) , non mangio la carne, molto raramente il pesce e quasi sempre il pesce azzurro.."

questo soggetto mi ricorda qualcuno... humm... mangiate di pesce... pali affettuosi.. niente scarpe... bah! XD

4110 Tableboy, 5/01/12 17:41

Krisztina ha scritto:

contiene più mercurio se non mi sbaglio. è consigliato apposta .

Pagina 274 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!