Quelli che.......; pagina 162
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2416
sweetchocolate,
14/10/10 15:51
ciao a tutti!!! con questo messaggio, dato che sono nuova, mi presento!!!
quelli che...vabbè dai fai passare un pò di tempo e vedrai che i gusti cambiano.... oh yeah!!!
quelli che... visto che sei vegetariana, ma allora se non mangi la carne e il pesce cosa mangi? solo uova e formaggio?? oh yeah!!!!
quelli che... visto che sei vegetariana ma almeno un pò di carne nella pasta la mangi..? yeeaaah!!
prendiamola a ridere va! :D
2417
dfiuma,
15/10/10 01:44
Quelli che...
"Ma se non mangi gli animali...non è che sarai mica cannibale?!?"
Oh, yeah!!!
Ciao! Diego
2418
ariel444,
15/10/10 09:54
quelli che...
la collega che prova a cucinare il seitan a scaloppine,
il giorno dopo irrompe nella mia stanza e ad alta voce davanti ad altri colleghi fa: Ma lo sai che la roba che ti mangi tu fa proprio schifooooo?
tutti solite risatine sommesse come per dire Embè, si sa...
io mi giro e le fo: Perdonami, ma non accetto pareri gastronomici da mangiacarogne, avrai le papille gustative bruciate
silenzio
ieri arriva e mi abbraccia e io mi spavento, penso che è successa una disgrazia, e lei mi dice: E' tutto ieri che ci penso, mi devi scusare, sono stata maleducata, tu sei sempre gentile, ci porti le torte, mi dai i consigli per il bambino che non mangia, e io ti ho detto così davanti a tutti, mi vergogno, scusami, è che devo aver sbagliato qualcosa a cucinare il seitan, quando l'ho assaggiato da te era buonissimo e per questo l'ho comprato, è colpa mia
....
2419
momma4,
15/10/10 11:05
invitala a casa e falle un educational "tutto il piatto-minuto-per-minuto: dal seitan alla scaloppina"
2420
Lifting_Shadows,
15/10/10 12:20
ariel444 ha scritto:
E' tutto ieri che ci
penso, mi devi scusare, sono stata maleducata, tu sei sempre gentile, ci porti le torte, mi dai i consigli per il bambino che non mangia, e io ti ho detto così davanti a tutti, mi vergogno,
Meno male che se n'è accorta...e tutti quelli che hnno sbafato fino ad ora le cose preparate da te o ordinate online hanno pure ridacchiato?
Che gente di merda c'è al mondo.
2421
ariel444,
15/10/10 13:46
Lifting_Shadows ha scritto:
Meno male che se n'è accorta...e tutti quelli che hnno sbafato fino ad ora le cose preparate da te o ordinate online hanno pure ridacchiato?
Che gente di merda c'è al mondo.
certo, mangiano, apprezzano, chiedono ricette, comprano da ShopVegan con me, ma poi il richiamo del branco, dei più numerosi, è sempre più forte
una sorta di "bullismo", il sentirsi confortati dal "noi siamo la maggioranza e tu sei un'eccentrica"
(e io che fin da piccola ero una bastian contrario per tutto!!! beati loro che amano stare nel branco...)
2422
Vale_Vegan,
15/10/10 14:28
e già!
sagge parole e stupidi colleghi...
2423
eweg,
15/10/10 14:48
Questo è uno che faceva il fenomeno sul suo profilo facebook,pontificando a tutto andare, aveva creato un gruppo anti-vegetariano, ma erano in 2 pirla carnivori più un vegetariano che purtroppo ha ritenuto necessario rispondergli, l'ho scoperto per caso, non ricordo quanti mesi fa (il maiuscolo è mio):
"ma se ad uno non dovesse piacere la frutta e la verdura??che fa muore di fame?? SE FOSSE PER VOI SI, COMPLIMENTI PER L'UMANITA'! ma se uno dovesse avere delle intolleranze alimentari con DETERMINATA frutta e verdura??oppure se dovesse essere allergico alla frutta o alla verdura?? che fa muore asfissiato?? se fosse per voi sì, complimenti per l'umanità!"
"conosco proprio un ragazzo che è allergico alla frutta e in modo piuttosto grave d momento che per una banale mela è finito in ospedale d'urgenza...
PERO' DI QUESTO NON NE PARLA NESSUNO DI VOI...VERO?BRAVI... "
"conosco più di una ragazza che non tocca verdura...ECCO SCREDITATA la tua stronzata sulle virtù morali, ambientali ecc ecc.."
"conosco un ragazzo in particolare quì di milano che è allergico ad OGNI GENERE di frutta e verdura, solo strofinando la buccia dei frutti sulla pelle gli viene un irritazione di colore rosso acceso"
2424
Marina,
15/10/10 14:58
Mamma mia, la fiera degli sfigati questa :-D
Almeno ci si fa una risata, va'...
Ciao,
Marina
2426
eweg,
15/10/10 15:19
2427
fiordaliso09,
15/10/10 15:52
Vivono...da quel che ho capito muoiono! Dev'essere una mutazione genetica dovuta ad alimentazione carnivora eccessiva.Che vuoi fare? Questa è selezione naturale!
2428
Tableboy,
15/10/10 17:55
dfiuma ha scritto:
Quelli che...
"Ma se non mangi gli animali...non è che sarai mica cannibale?!?"
Oh, yeah!!!
Ciao! Diego
dovevi risponderli "sì ma, sto cercando di smettere"
come ti dicono i fumatori quando li chiedi se fumano.
2429
Lifting_Shadows,
15/10/10 21:21
Questa è fresca fresca: stavo vedendo gli ingredienti di un prodotto e una ragazza conosciuta da poco mi fa "madò ma sei fastidiosa, lo metti in imbarazzo un ragazzo se ti vuole invitare a cena!"
Non sa che sarebbe incompatibile con i miei impegni da badessa ;) e poi da quando ho imparato a cucinare io e mi preparo manicaretti sono diventata così fastidiosa e difettosa che oltre a una pizza fuori non riesco proprio a mangiare, trovo solo difetti :P
2430
ariel444,
16/10/10 10:40
Lifting_Shadows ha scritto:
Questa è fresca fresca: stavo vedendo gli ingredienti di un prodotto e una ragazza conosciuta da poco mi fa "madò ma sei fastidiosa, lo metti in imbarazzo un ragazzo se ti vuole invitare a cena!"
Non sa che sarebbe incompatibile con i miei impegni da badessa ;) e poi da quando ho imparato a cucinare io e mi preparo manicaretti sono diventata così fastidiosa e difettosa che oltre a una pizza fuori non riesco proprio a mangiare, trovo solo difetti :P
si preoccupa dell'imbarazzo del malcapitato??? mica dell'imbarazzo degli animali morti ammazzati, nooooooooooooooo
direi che è proprio un bel test di ingresso invece per un tizio che osi avvicinarti, così te lo togli subito dalle balle, senza perdere tempo, che una badessa ha taaaaanto da fare