Quelli che.......; pagina 126

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 126 di 369

1876 Vento, 18/05/10 10:56

Quelli che...

Vale_Vegan ha scritto:
Zero feisssssssbuc... piuttosto la morte

Lifting_Shadows ha scritto:

Anche no :)

Ti tocca trovarci qui :P

Luke_V_ ha scritto:

Effettivamente nel 2012 quando il mondo finirà e verranno gli alieni a portarci via,conto molto sul fatto che dicano:"Toh,guarda che bravo quello laggiù,non si è ancora iscritto a cessbook" :)

... e alla fine si iscrivono perché ci sono io con le foto secsi & gnudo collatartaruga di fuori.

1877 Luke_V_, 18/05/10 11:39

Vento ha scritto:
... e alla fine si iscrivono perché ci sono io con le foto secsi & gnudo collatartaruga di fuori.

Mavvafanghèle Frà Vento >:)

1878 Guest, 18/05/10 12:49

Vento ha scritto:
....................si sono coalizzate lei e mia madre (fascista invereconda che mi odia profondamente per le idee che esprimo, figuratevi che ha il PORTACHIAVI DI MUSSOLINI) e BooooooM, sono partiti gli urli e il litigio è servito.

...si ma , attento!,non è colpa di Mussolini!!...io non ne so nulla di politica , ma è meglio non nominare
Mussolini...

1879 FrancescaF, 18/05/10 12:53

Vento ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:

Usti, come sei "chiusa"...sembri un carnivoro da come ti comporti con FB! ;-)

E che male ti ha fatto? Dipende sempre da come e quanto lo usi, tutto qui.

Se ci passi 7 ore al giorno per 7 ore alla settimana, forse c'è qualche problema.

Ma c'è comunque un problema anche se usi il telefonino anche per 7 ore al giorno per 7 giorni!

Io ho conosciuto molte persone interessanti. Parlo sempre di progetti animalisti, ovviamente.

1880 Vento, 18/05/10 12:53

Guest ha scritto:
Vento ha scritto:
....................si sono coalizzate lei e mia madre > (fascista invereconda che mi odia profondamente per le idee > che esprimo, figuratevi che ha il PORTACHIAVI DI MUSSOLINI) > e BooooooM, sono partiti gli urli e il litigio è servito.

...si ma , attento!,non è colpa di Mussolini!!...io non ne so nulla di politica , ma è meglio non nominare Mussolini...

Mussolini: fascismo.

fascismo: antropocentrismo, sessismo, specismo, produzione e profitto ad ogni costo: attuale stato delle cose nel mondo.

Non serve capirne di politica :D basta avere buonsenso.

1881 Vento, 18/05/10 12:55

FrancescaF ha scritto:
Vento ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:

Usti, come sei "chiusa"...sembri un carnivoro da come ti comporti con FB! ;-)

E che male ti ha fatto? Dipende sempre da come e quanto lo usi, tutto qui.

Se ci passi 7 ore al giorno per 7 ore alla settimana, forse c'è qualche problema.

Ma c'è comunque un problema anche se usi il telefonino anche per 7 ore al giorno per 7 giorni!

Io ho conosciuto molte persone interessanti. Parlo sempre di progetti animalisti, ovviamente.

Concordo, il male non è lo strmento, ma l'uso che se ne fa.

1882 FrancescaF, 18/05/10 12:58

Vento ha scritto:

fascismo: antropocentrismo, sessismo, specismo, produzione e profitto ad ogni costo: attuale stato delle cose nel mondo.
Non serve capirne di politica :D basta avere buonsenso.

Non credo che Didi non sia una persona di buon senso, anzi.

Semplicemente ribadiva quanto è scritto nella policy che è di buon senso rispettare:

https://www.veganhome.it/forum/policy/

Per evitare seccanti "fuori tema" che rischiano di diluire le informazioni più importanti verranno cancellati i messaggi relativi agli argomenti che sono sempre degenerati in sterili liti:

* ideologie politiche di qualsiasi genere

1883 Guest, 18/05/10 12:59

Vento ha scritto:

Io intendevo dire che non è solo Mussolini da prendere come esempio "del male"....

1884 Vento, 18/05/10 13:00

FrancescaF ha scritto:
Non credo che Didi non sia una persona di buon senso, anzi.
Semplicemente ribadiva quanto è scritto nella policy che è di buon senso rispettare:

https://www.veganhome.it/forum/policy/

Per evitare seccanti "fuori tema" che rischiano di diluire le informazioni più importanti verranno cancellati i messaggi relativi agli argomenti che sono sempre degenerati in sterili liti:

Infatti credo che ci siamo semplicemente fraintesi. Cancellate pure il messaggio, per me non c'è problema, anzi, mi scuso per aver violato la policy.

1885 Guest, 18/05/10 13:01

FrancescaF ha scritto:

Esattamente!!
Ciao
Didì!!

@ Vento: ... e fidati , io di buon senso ne ho fin troppo.. muahahah!

1886 Vento, 18/05/10 13:04

Guest ha scritto:
Vento ha scritto:

fascismo: antropocentrismo, sessismo, specismo, produzione e > profitto ad ogni costo: attuale stato delle cose nel mondo.

Io intendevo dire che non è solo Mussolini da prendere come esempio "del male"....

Mi pare ovvio, nessuno ha detto il contrario. Ciò non toglie che sia uno degli esempi. Lascio il responso al tuo buonsenso, chiudiamola qui, io sono comunque completamente apolitico e apolide, me ne frega zero di italia, patriottismo, memoria storica, partiti, e menate varie, per me conta una sola cosa, e guarda caso è l'unica che non viene rispettata e tenuta in considerazione da nessuna delle fazioni.

Chiuso OT

1887 Lifting_Shadows, 18/05/10 15:51

Vento ha scritto:

Me le faccio salvare e le vedo lo stesso!

1888 FrancescaF, 18/05/10 16:48

Quelli che...

...a me non me ne frega nulla degli animali, non voglio sapere nulla su di loro, io li mangio e basta!

Ma che ti venga un tumore all'intestino, veneto del c***o!

Scusate, veneti del forum, ma i veneti non li sopporto proprio (a meno che non siano vegan).

Ops...sarò fuori policy con queste discriminazioni?!
Spero di no.

1889 Marina, 18/05/10 16:54

FrancescaF ha scritto:
Quelli che...

...a me non me ne frega nulla degli animali, non voglio sapere nulla su di loro, io li mangio e basta!

Scusate, veneti del forum, ma i veneti non li sopporto proprio (a meno che non siano vegan).

Io sono veneta, ti banno subito!!! :-D

Ciao,
Marina

1890 XmontanaroX, 18/05/10 16:54

FrancescaF ha scritto:
Quelli che...

Ops...sarò fuori policy con queste discriminazioni?!
Spero di no.

neanche noi li sopportiamo, ma tendenzialmente veneto > lombardia

Pagina 126 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi