Quelli che.......; pagina 124

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 124 di 369

1846 Lia78, 12/05/10 09:42

quelli che...

ma guarda che puoi dimagrire anche senza diventare vegetariana, ci sono delle diete...

ma poi chi te lo ha detto che sono a dieta??

1847 FrancescaF, 12/05/10 10:31

Quelli che...

(ad un tavolo informativo)

"...dammi un po' di materiale sulla vivisezione! Odio che torturino i poveri conigli!"

"Ok, ti lascio anche qualche pieghevole sulla scelta
vegan."

"Ah, no! Io sono proprio carnivoro."

Ma baffanc!

1848 Lifting_Shadows, 12/05/10 12:30

Quelli che...

A lezione scriviamo str..ate sui fogli per non parlottare palesemente e ti confessano (sapendo benissimo che sei vegana) "ho voglia di filetto di salmone al forno".

Messaggio di risposta: lo stai dicendo alla persona sbagliata

Risposta: faccina idiota che ride.

1849 Vale_Vegan, 12/05/10 15:08

Quelli che...
dopo un paio di battute vegan salutiste
"eh ma io voglio morire con la pancia piena!" (O.o)

..seee piena di metastasi direi!!

(parentesi: questo tizio me la batte da un annetto, ma piuttosto che dargliela me la cucio!!!! alla faccia dei "vegansessuali" eh....)

1850 fasguvh, 12/05/10 19:01

Lifting_Shadows ha scritto:

"ho voglia di filetto di salmone al forno".

e tra l'altro ... che catso di volgia e'?!?

1851 Lifting_Shadows, 13/05/10 10:51

fasguvh ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:

"ho voglia di filetto di salmone al forno".

e tra l'altro ... che catso di volgia e'?!?

Boh le voglie che vengono a quella che non sapeva che esistessero persone vegane e sane di mente...

1852 XmontanaroX, 13/05/10 19:52

quelli che...

... gestiscono ristoranti extralusso per matrimoni e prima, senza che sia stato richiesto, affermano che il cibo per il vegano presente sarà preparato appositamente da uno chef vegan (?) e poi fanno finta di nulla presentando 20gr di risotto, 20gr di pasta con 3 pomodorini in croce e due cotolette VALSOIA.

(per la cronaca, mi riservo ancora di andargli a spaccare la faccia)

1853 Tableboy, 14/05/10 18:07

XmontanaroX ha scritto:
quelli che...

... gestiscono ristoranti extralusso per matrimoni e prima, senza che sia stato richiesto, affermano che il cibo per il vegano presente sarà preparato appositamente da uno chef vegan (?) e poi fanno finta di nulla presentando 20gr di risotto, 20gr di pasta con 3 pomodorini in croce e due cotolette VALSOIA.

(per la cronaca, mi riservo ancora di andargli a spaccare la faccia)

e magari ti chiedano pure "va tutto bene,soddisfatto?"

1854 biba, 14/05/10 20:26

se permettete aggiungo anche io alcune mie esperienze.

Quelli che...sei vegan? Cioè?
Oh yeah!

Quelli che...sei vegan? Ma le mucche non muoiono per fare il latte!
Oh yeah! con la variante:

Quelli che...sei vegan? Ma le galline non muoiono per fare le uova!
Oh yeah!

Quelli che...sei vegan? Ma il tonno non è un animale, nasce nella scatoletta!
Oh yeah!

Quelli che...sei vegan? Ma le mucche DEVONO essere munte!
Oh yeah!

1855 skatasil, 14/05/10 20:28

quelli che...

mandiamo te a comprare le cose per il rinfresco, cosi siamo sicuri che ci teniamo leggeri...

olè

1856 fasguvh, 14/05/10 20:35

biba ha scritto:

Oh yeah!

Quelli che...sei vegan? Ma le mucche non muoiono per fare il latte!
Oh yeah! con la variante:

Quelli che...sei vegan? Ma le galline non muoiono per fare le uova!
Oh yeah!

Oh yeah!

Quelli che...sei vegan? Ma le mucche DEVONO essere munte! Oh yeah!

guarda io dopo aver sentitoil famigerato "ma i frutti di mare sono frutta!"nonmi stupisco piu' di nulla
quello che fa piu' rabbia e'che certa gente non sa nemmeno cosa mangiano..!

1857 Tableboy, 14/05/10 21:34

biba ha scritto:

Oh yeah!

Oh yeah!

ed i bambini nascono sotto un cavolo.

1858 Vento, 15/05/10 12:00

Oggi, come quasi ogni giorno, discussione dai toni forti e sgradevoli con mia sorella ed i miei familiari.

Ieri - che cosa mi sarà mai saltato in mente - ho mostrato a mia sorella dei video in cui veniva mostrato chi fossero gli atleti vegan, le celebrità vegan ed il parere sulla questione di Tiziano Terzani, per aprire in modo leggero agli argomenti esposti nei video della Baroni - che SONO leggeri ma che a mia sorella sarebbero apparsi come la stesura di una tesi di laurea. Finiti i video ha iniziato a sparare cose assurde in difesa dei carnivori, tra cui "Sì ma fanno vedere che tutti i migliori sono vegan solo per fare i fighi poi magari quelli a casa loro se magnano quello che caxxo glié pare".

Stamani le dicevo che deve informarsi se non altro vedendo video, se proprio non vuole leggere (non è mai andata oltre la pagina 10 di ogni libro in vita sua), e che le avrei mostrato anche video in cui viene fatto vedere il destino degli animali allevati.

Apriti cielo, hanno iniziato ad usare la parola LIBERTA' come nemmeno Mel Gibson in Braveheart, ogni cosa che dicevo, mi sbattevano in faccia la LIBERTA' di ognuno di fare "quel che caxxo glé pare", si sono coalizzate lei e mia madre (fascista invereconda che mi odia profondamente per le idee che esprimo, figuratevi che ha il PORTACHIAVI DI MUSSOLINI) e BooooooM, sono partiti gli urli e il litigio è servito.

Altro che quelli che... mia sorella è un abisso di perdizione, non ce la farei a quantificare ed esporre le cose che dice, non riesco a capirle e seguirne la perfetta illogicità. Quel che esprime è puro caos, ogni volta che apre bocca il cervello è altrove, e la parola che sta esprimento in quell'istante sta uscendo per puro caso, per una pura assonanza con quella che la precedeva. Io non sono una cima, non lo sono mai stato, ma con lei mi sento come in quel cartone con il professorino e la sorella idiota che distrugge ogni cosa.

Alla fine le ho detto "per cortesia, non diventare vegan, la tua sola esistenza sarebbe una pubblicità così negativa per questo movimento che produrresti più danni che benefici".

1859 Vento, 15/05/10 12:12

Ah, dimenticavo di specificare che mia sorella è una donna di 35 anni.

1860 letitbe, 15/05/10 13:10

Vento... Però... Sei la pecora nera della famiglia!!!
(Senza offesa!)

Ma tu vivi con i tuoi? Io rinuncerei a veganizzare persone simili... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Te lo dice una che ha cercato in tutti i modi di veganizzare sua madre, visione di earthlings compresa, ma niente... Ormai ci ho rinunciato! Non le dico più niente di ciò che mi appassiona e mi dispiace perchè vorrei coivolgerla in quello che credo, nella mia vita... Ma sarebbe fiato sprecato!

Pagina 124 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!