Quelli che.......; pagina 113

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 113 di 369

1681 Lifting_Shadows, 31/03/10 12:27

Vento ha scritto:
Appena successo, 22:55.

Io entro in camera, dove c'è mia sorella (è venuta qui a vivere con me, per ora dorme nella mia stanza) le porto una bella tazza calda di soia e cacao.

[...]

Oddio, non soltanto hai avuto il pensiero gentile di portarle latte e cacao...

Se ti può consolare anche mia sorella fa così, assaggia i miei yogurt di soia e dice che soo strani (e mi lascia il vasetto smezzato dove ha sputacchiato lei, ma che schifo), sente odore di spezie "strane" (il temutissimo curry, per non parlare del cumino) e apre il balcone...poi sarei io a dover avere pazienza quando cucinano la carne!

1682 Vento, 31/03/10 13:16

Lifting_Shadows ha scritto:
Vento ha scritto:
Appena successo, 22:55.

Io entro in camera, dove c'è mia sorella (è venuta qui a > vivere con me, per ora dorme nella mia stanza) le porto una > bella tazza calda di soia e cacao.

[...]

Oddio, non soltanto hai avuto il pensiero gentile di portarle latte e cacao...

Se ti può consolare anche mia sorella fa così, assaggia i miei yogurt di soia e dice che soo strani (e mi lascia il vasetto smezzato dove ha sputacchiato lei, ma che schifo), sente odore di spezie "strane" (il temutissimo curry, per non parlare del cumino) e apre il balcone...poi sarei io a dover avere pazienza quando cucinano la carne!

Appena successo:

Scendo in cucina, pregustando i legumi con cereali e spinaci che ho preparatro ieri sera prima di andare a letto, mentre pulivo la cucina.

Mia madre ha fatto il sugo con le salsicce e ha bollito della carne in una pentola d'acqua, padella pronta per fare le fettine, aria della stanza IRRESPIRABILE, odore di cadavere ovunque.

Mi vien da vomitare, ma nonostante tutto entro nella stanza, mia sorella guarda la spesa ed esclama "MA CHE SCHIFO! Te sei comprato 'a nutella vegetale!" Mi guarda e ride, non ride CON ME ma DI ME mentre si gratta il mento.

Io le rispondo "Sì, ci tengo alla salute, non vorrei rovinarmi per un po' di crema alle nocciole con latte composto per metà dal pus della mastite".

Lei mi guarda e ride.

Risultato: mi brucia lo stomaco da morire per l'amarezza, e non mangerò più neppure i miei legumi, dato che li avevo lasciati nella pentola sulla macchina del gas e li hanno scoperti per riutilizzare il coperchio altrove, facendo sì che acquistassero un'aroma di maiale e bollito.

Non hanno ritegno né rispetto, non sanno proprio cosa sia.

1683 Lifting_Shadows, 31/03/10 13:44

Vento ha scritto:
Mi vien da vomitare, ma nonostante tutto entro nella stanza, mia sorella guarda la spesa ed esclama "MA CHE SCHIFO! Te sei comprato 'a nutella vegetale!" Mi guarda e ride, non ride CON ME ma DI ME mentre si gratta il mento.

Io le rispondo "Sì, ci tengo alla salute, non vorrei rovinarmi per un po' di crema alle nocciole con latte composto per metà dal pus della mastite".

Io le avrei dato una risposta molto, ma molto diversa...ma solo per farle capire che il fatto che mi è sorella non la autorizza ad esprimere il suo giudizio non richiesto su tutto ciò che abita la mia dispensa e il mio frigo, e le ricorderei anche qualcos'altro ma è ospite a casa tua nonchè tua sorella quindi meglio che sto muta.

Risultato: mi brucia lo stomaco da morire per l'amarezza, e non mangerò più neppure i miei legumi, dato che li avevo lasciati nella pentola sulla macchina del gas e li hanno scoperti per riutilizzare il coperchio altrove, facendo sì che acquistassero un'aroma di maiale e bollito.

Ti conviene mangiare a orari diversi, e non lasciare niente in giro. Forse perchè abiti da solo non ci sei abituato, ma con non vegani in casa è meglio mettere al riparo tutto (non sempre lo fanno per cattiveria, a volte non ci pensano proprio, tipo girarti la pasta con una cucchiarella sporca di sugo) perchè può sempre venire "contaminato". Per l'odore l'unica soluzione è mangiare prima o dopo di loro, almeno per me.

Dispiace che siano tuoi parenti a fare così. Persino le mie coinquiline, che in fin dei conti sono estranee, hanno tremila volte più rispetto, pensa che il primo giorno una di loro per "paura" di usare le posate sbagliate per mangiare carne se le andò a comprare di plastica!

Non hanno ritegno né rispetto, non sanno proprio cosa sia.

E faglielo conoscere tu, allora...sei in casa tua...fatti valere!

1684 Vale_Vegan, 31/03/10 21:41

va beh che "gli ospiti son sacri" O_° ma è pure vero che dopo 3 giorni puzzano ;-) visto che già la ospiti mandala a mangiare da mc.excrement's!!! ...a solo 1€ al pezzo!!!

bhuaaaahhahahaaa!!!!! (^_____________^)

1685 FrancescaF, 1/04/10 08:52

Vale_Vegan ha scritto:
va beh che "gli ospiti son sacri" O_° ma è pure vero che dopo 3 giorni puzzano ;-)

Oh, menomale che ti sei fermata da me meno di 24 ore!!! :-))))
Ma scherzo, tesoro!

1686 Vento, 1/04/10 11:04

Lifting, non ti rispondo nel dettaglio perché vorrei evitare di rigirare il coltello nella piaga, è meglio che non mi soffermi troppo a pensare.

Anche ieri sera, comunque, niente cena. Stessi motivi.

Stamani mi stremano le mani, non so come mai, probabilmente il nervosismo datomi dalle continue delusioni. Sarà anche la fame.

Come se non bastasse mi loggo ad internet per distrarmi su un forum di videogiochi (una delle poche cose che mi tiri sù) e si è scatenato il putiferio, con topic dove hanno avuto seguito minacce personali ed affini.

Sono una calamita per sciagure :D

Se non ci fosse Vegan Home con i forum probabilmente avrei chiuso, sono allibito dalla grettezza e dall'ignoranza delle persone.

1687 Vale_Vegan, 1/04/10 15:20

ma bella Frenci!!! ora che il sole è arrivato e mi verrai a trovare tu... almeno potrò aprire le finestre se puzzerai (^_______^) iihiihihihihihiiii!!!!

1688 Tableboy, 1/04/10 17:49

FrancescaF ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
va beh che "gli ospiti son sacri" O_° ma è pure vero che > dopo 3 giorni puzzano ;-)

Oh, menomale che ti sei fermata da me meno di 24 ore!!! :-))))
Ma scherzo, tesoro!

da me ti puoi fermare anche più a lungo tanto do il deodorante. :-)

1689 FrancescaF, 1/04/10 22:25

Vale_Vegan ha scritto:
ma bella Frenci!!! ora che il sole è arrivato e mi verrai a trovare tu... almeno potrò aprire le finestre se puzzerai (^_______^) iihiihihihihihiiii!!!!

Io mi adatto, posso dormire anche in strada! :-)))

1690 Vale_Vegan, 2/04/10 15:57

No Frenci!! Là fuori c'è un mondo brutto

... meglio se stai in casa con me e i gattacci =D

1691 Lifting_Shadows, 3/04/10 10:37

Lifting_Shadows ha scritto:
Dispiace che siano tuoi parenti a fare così. Persino le mie coinquiline, che in fin dei conti sono estranee, hanno tremila volte più rispetto, pensa che il primo giorno una di loro per "paura" di usare le posate sbagliate per mangiare carne se le andò a comprare di plastica!

E mi autocito da sola perchè oggi appena sveglia ho visto che mia madre ha contaminato il mio stampo a forma di cuore per fare u pizz palumm, ignobile dolce pasquale lucerino composto da ottocentomila uova e glassa fatta col bianco d'uovo...mò devo fare un cazziatone che non finisce più.

Quelli che...

Con tutta l'oppressione morale di cui sono capace ("non avrete mica intenzione di comprare l'agnello? Mica avete comprato l'agnello? Dove vai, a comprare l'agnello?) nonchè diplomazia ("se si cucina l'agnello io domani non mi siedo a tavolaaaa!!!!") mi sento rispondere "Mè almeno un pochino...ma comunque forse domani è pesce."

1692 Vento, 4/04/10 12:30

Per cambiare, un "Quelli che..." al contrario.

Mia madre: "Ma in effetti, sai... ho rivisto alcuni tuoi compagni di classe e mi hanno fatto spavento: invecchiati, senza capelli, due occhiaie scure, le spalle strette... tu invece, guardati, un sellerone alto due metri, due spalle così, sei cambiato pochissimo da quando avevi diciotto anni. E poi, se rivedessi i tuoi fratelli ti metteresti paura, sono irriconoscibili."

Io: http://chud.com/nextraimages/BH8.jpg

Credo sia la prima volta che qualcuno in famiglia mi dice una cosa del genere.

Ho paura ._.

1693 gemma2, 4/04/10 14:47

Vento ha scritto:

Mia madre: "Ma in effetti, sai... ho rivisto alcuni tuoi compagni di classe e mi hanno fatto spavento: invecchiati, senza capelli, due occhiaie scure, le spalle strette... tu invece, guardati, un sellerone alto due metri, due spalle così, sei cambiato pochissimo da quando avevi diciotto anni. E poi, se rivedessi i tuoi fratelli ti metteresti paura, sono irriconoscibili."

Ho paura ._.

bellissimo davvero..mia madre dice che mia figlia sta benissimo, è perfetta..e se lo dice lei...ah ah.

1694 Tableboy, 4/04/10 19:51

Vento ha scritto:

Ho paura ._.

Assomigli ad un attore di cui non ricordo il nome.

1695 Vento, 4/04/10 22:49

Tableboy ha scritto:
Vento ha scritto:

Mia madre: "Ma in effetti, sai... ho rivisto alcuni tuoi > compagni di classe e mi hanno fatto spavento: invecchiati, > senza capelli, due occhiaie scure, le spalle strette... tu > invece, guardati, un sellerone alto due metri, due spalle > così, sei cambiato pochissimo da quando avevi diciotto anni. > E poi, se rivedessi i tuoi fratelli ti metteresti paura, > sono irriconoscibili."

Credo sia la prima volta che qualcuno in famiglia mi dice > una cosa del genere.

Ho paura ._.

Assomigli ad un attore di cui non ricordo il nome.

LOL Tableboy, quello è Alfred Hawthorn Hill, conosciuto come Benny Hill :D mica sono io

http://www.youtube.com/watch?v=Oaf-FylqGxo&feature=related

Ho messo una sua immagine per mostrare la mia espressione di incredulità nel sentirmi dire quelle cosa da una persona di famiglia, da sempre miei acerrimi nemici.

Pagina 113 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!