Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1681 Lifting_Shadows, 31/03/10 12:27
Vento ha scritto:
Appena successo, 22:55.
Io entro in camera, dove c'è mia sorella (è venuta qui a vivere con me, per ora dorme nella mia stanza) le porto una bella tazza calda di soia e cacao.
1682 Vento, 31/03/10 13:16
Lifting_Shadows ha scritto:Vento ha scritto:
Appena successo, 22:55.
Io entro in camera, dove c'è mia sorella (è venuta qui a > vivere con me, per ora dorme nella mia stanza) le porto una > bella tazza calda di soia e cacao.
[...]
Oddio, non soltanto hai avuto il pensiero gentile di portarle latte e cacao...
Se ti può consolare anche mia sorella fa così, assaggia i miei yogurt di soia e dice che soo strani (e mi lascia il vasetto smezzato dove ha sputacchiato lei, ma che schifo), sente odore di spezie "strane" (il temutissimo curry, per non parlare del cumino) e apre il balcone...poi sarei io a dover avere pazienza quando cucinano la carne!
1683 Lifting_Shadows, 31/03/10 13:44
Vento ha scritto:
Mi vien da vomitare, ma nonostante tutto entro nella stanza, mia sorella guarda la spesa ed esclama "MA CHE SCHIFO! Te sei comprato 'a nutella vegetale!" Mi guarda e ride, non ride CON ME ma DI ME mentre si gratta il mento.
Io le rispondo "Sì, ci tengo alla salute, non vorrei rovinarmi per un po' di crema alle nocciole con latte composto per metà dal pus della mastite".
Risultato: mi brucia lo stomaco da morire per l'amarezza, e non mangerò più neppure i miei legumi, dato che li avevo lasciati nella pentola sulla macchina del gas e li hanno scoperti per riutilizzare il coperchio altrove, facendo sì che acquistassero un'aroma di maiale e bollito.
Non hanno ritegno né rispetto, non sanno proprio cosa sia.
1684 Vale_Vegan, 31/03/10 21:41
1685 FrancescaF, 1/04/10 08:52
Vale_Vegan ha scritto:
va beh che "gli ospiti son sacri" O_° ma è pure vero che dopo 3 giorni puzzano ;-)
1686 Vento, 1/04/10 11:04
1687 Vale_Vegan, 1/04/10 15:20
1688 Tableboy, 1/04/10 17:49
FrancescaF ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:
va beh che "gli ospiti son sacri" O_° ma è pure vero che > dopo 3 giorni puzzano ;-)
Oh, menomale che ti sei fermata da me meno di 24 ore!!! :-))))
Ma scherzo, tesoro!
1689 FrancescaF, 1/04/10 22:25
Vale_Vegan ha scritto:
ma bella Frenci!!! ora che il sole è arrivato e mi verrai a trovare tu... almeno potrò aprire le finestre se puzzerai (^_______^) iihiihihihihihiiii!!!!
1690 Vale_Vegan, 2/04/10 15:57
1691 Lifting_Shadows, 3/04/10 10:37
Lifting_Shadows ha scritto:
Dispiace che siano tuoi parenti a fare così. Persino le mie coinquiline, che in fin dei conti sono estranee, hanno tremila volte più rispetto, pensa che il primo giorno una di loro per "paura" di usare le posate sbagliate per mangiare carne se le andò a comprare di plastica!
1692 Vento, 4/04/10 12:30
1693 gemma2, 4/04/10 14:47
Vento ha scritto:
Per cambiare, un "Quelli che..." al contrario.
Mia madre: "Ma in effetti, sai... ho rivisto alcuni tuoi compagni di classe e mi hanno fatto spavento: invecchiati, senza capelli, due occhiaie scure, le spalle strette... tu invece, guardati, un sellerone alto due metri, due spalle così, sei cambiato pochissimo da quando avevi diciotto anni. E poi, se rivedessi i tuoi fratelli ti metteresti paura, sono irriconoscibili."
Io: http://chud.com/nextraimages/BH8.jpg
Credo sia la prima volta che qualcuno in famiglia mi dice una cosa del genere.
Ho paura ._.
1694 Tableboy, 4/04/10 19:51
Vento ha scritto:
Mia madre: "Ma in effetti, sai... ho rivisto alcuni tuoi compagni di classe e mi hanno fatto spavento: invecchiati, senza capelli, due occhiaie scure, le spalle strette... tu invece, guardati, un sellerone alto due metri, due spalle così, sei cambiato pochissimo da quando avevi diciotto anni. E poi, se rivedessi i tuoi fratelli ti metteresti paura, sono irriconoscibili."
Credo sia la prima volta che qualcuno in famiglia mi dice una cosa del genere.
Ho paura ._.
1695 Vento, 4/04/10 22:49
Tableboy ha scritto:Vento ha scritto:
Mia madre: "Ma in effetti, sai... ho rivisto alcuni tuoi > compagni di classe e mi hanno fatto spavento: invecchiati, > senza capelli, due occhiaie scure, le spalle strette... tu > invece, guardati, un sellerone alto due metri, due spalle > così, sei cambiato pochissimo da quando avevi diciotto anni. > E poi, se rivedessi i tuoi fratelli ti metteresti paura, > sono irriconoscibili."
Credo sia la prima volta che qualcuno in famiglia mi dice > una cosa del genere.
Ho paura ._.
Assomigli ad un attore di cui non ricordo il nome.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!