Quelli che.......; pagina 112
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1666
gemma2,
21/03/10 00:48
grazie per le dritte!!! cercherò.
1667
Rvinz,
23/03/10 00:48
Quelli che... collega dopo avergli spiegato le implicazioni ambientali del consumo di carne: "..ma se per 1 Kg di carne servono 15Kg di cereali...vuol dire che la carne è molto più nutriente!!!" Non riesco nemmeno a fare "oh yeah" :(
1668
FrancescaF,
23/03/10 08:23
Rvinz ha scritto:
Quelli che... collega dopo avergli spiegato le implicazioni ambientali del consumo di carne: "..ma se per 1 Kg di carne servono 15Kg di cereali...vuol dire che la carne è molto più nutriente!!!" Non riesco nemmeno a fare "oh yeah" :(
Anche io avevo ricevuto una risposta così da un genio di un mio collega.
1669
gemma2,
23/03/10 11:35
si si, la sento spesso, come sento: per un bimbo la quantità di legumi, e alimenti proteici deve essere maggiore, e fisicamente non ce la fanno, dovresti gonfiarla..invece con una bistecca hai risolto, visto che latte e uova non può mangiarli.
detta da una mamma vegan che alimenta il figlio vegetariano.lacto-ovo.
1670
Pearljam2010,
23/03/10 12:21
Ciao, sono nuova! (non al veganismo, a questo forum!). Volevo dire che ieri stavo mangiando patatine in busta e un mio amico si è messo a sghignazzare perchè sulla busta c'era scritto "fritte solo in olio vegetale". Mi ha detto "perchè, esiste anche l'olio non vegetale?". Ho ho ho. Era solo per salutarvi, ciao!
1671
gemma2,
23/03/10 13:55
ciao e benvenuta!!!
1672
FrancescaF,
23/03/10 15:17
Pearljam2010 ha scritto:
Mi ha detto "perchè,
esiste anche l'olio non vegetale?". Ho ho ho. Era solo per salutarvi, ciao!
Dovevi rispondergli: "Sì, esiste anche quello animale cioè quello dei tuoi capelli". :-)
Benvenuta!
1674
XmontanaroX,
23/03/10 15:42
vabbe' dai tra tutte le cavolate sentite mi sembra la piu' innocente questa...
tra l'altro tanti non lo sanno che strutto = grasso di maiale
1675
danilla,
23/03/10 17:13
Dopo una cena veg in cui il mio ospite sembrava aver gradito e non poco...mi smonta affermando: "Bhè, dai, non si mangia poi male...quasi quasi divento vegano anch'io." Un attimo di suspance, quasi ci credevo, poi aggiunge: "...sì, nel
2012".
ah, ah, sempre simpatici!
Ciao a tutti,
D.
1676
Tableboy,
23/03/10 21:07
danilla ha scritto:
Dopo una cena veg in cui il mio ospite sembrava aver gradito e non poco...mi smonta affermando: "Bhè, dai, non si mangia poi male...quasi quasi divento vegano anch'io." Un attimo di suspance, quasi ci credevo, poi aggiunge: "...sì, nel 2012".
ah, ah, sempre simpatici!
Ciao a tutti,
D.
se adedrà davvero quel che dicano che dovrebbe accadere nel 12 non ti dovrai preoccupare se rimane onnivoro.:-)
1677
ariel444,
23/03/10 23:23
Pearljam2010 ha scritto:
Ciao, sono nuova! (non al veganismo, a questo forum!). Volevo dire che ieri stavo mangiando patatine in busta e un mio amico si è messo a sghignazzare perchè sulla busta c'era scritto "fritte solo in olio vegetale". Mi ha detto "perchè, esiste anche l'olio non vegetale?". Ho ho ho. Era solo per salutarvi, ciao!
la prossima volta rispondi che tu no, non mangi roba fritta nella sugna
(e vedi che faccia fa)
1678
Vento,
30/03/10 23:06
Appena successo, 22:55.
Io entro in camera, dove c'è mia sorella (è venuta qui a vivere con me, per ora dorme nella mia stanza) le porto una bella tazza calda di soia e cacao.
Lei: hmmm, buono... cos'è?
Io: Soia al cacao.
Lei: (senza assaggiare) Bwwww, che schifo! Non voglio fare tanta cacca domani!
Io: O_O" ma cosa dici, quale cacca... e poi non lo hai mai assaggiato, è identico al latte normale, credimi.
Lei: Non voglio la soia.
Io: Tu lo rifiuti semplicemente perché non vuoi avere prova del fatto che sia una cosa buona, oltre che migliore del latte normale. Ti fa schifo l'idea di fare le cose come le faccio io, di essere "come me".
Lei: Mi allunga la tazza, sì, io non lo voglio.
Aiuto :<
1679
MostaFeliCaro,
30/03/10 23:31
mamma che rabbia se era mia sorella l'avrei presa a schiaffoni
1680
Luke_V_,
31/03/10 01:19
MostaFeliCaro ha scritto:
mamma che rabbia se era mia sorella l'avrei presa a schiaffoni
a 2 a 2 finchè non diventano dispari e fuori di casa,semmai la facevo entrare..