Quelli che.......; pagina 107
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1591
Rioken,
2/03/10 20:57
Quelli che...
...ma almeno la carne di cavallo la mangi?
1592
Erika100,
2/03/10 21:29
Rioken ha scritto:
Quelli che...
...ma almeno la carne di cavallo la mangi?
Ehehe, ti stavo aspettando... Come va?
1593
Vale_Vegan,
4/03/10 17:18
Quelle colleghe che...
a pranzo si mangiano lo yogurt bio (!!) e poi nel cassetto hanno l'Imodium*...
*per chi non lo sapesse è un medicinale per arrestare la diarrea....
1594
kitty,
4/03/10 23:25
Quelli che....-"La vuoi un pò di torta alla ricotta?"-
- "Papà, io sono v-e-g-a-n-a" - "Ma la ricotta è leggera!".
...ah bè, se è leggera allora ok...:/
1595
Vale_Vegan,
5/03/10 15:16
Quelli che....
Prof.ssa di Micologia ad una mia amica veg "ma i funghi li mangi? Sono molto più simili agli animali che alle piante"
Ohh yeah!!!
1596
verdetartarugo,
6/03/10 14:32
1-"Visto che sei vegetariano la pancetta nella pasta e fagioli l' ho tritata bene così non si sente!"
2-"Ottimi vero i ravioli ricotta e spinaci"...."in effetti non mangio neanche il formaggio"...."ma no,pensa che per condirli ti avevo filtrato bene il sugo dell' arrosto così non ci finivano i pezzi!Vabbè cosa ti do ? un insalata...:( 3-"Scusa ma se le mucche mangiano erba,che problema hai con il loro latte?"
4-"Ma sei vegetariano o mica VIGINO?"..."Vuoi dire VEGANO?"..."Sì quella roba lì,io non potrei mai vivere macrobiotico!!!
Non me ne ricordo altre per ora...
1597
Suffi,
6/03/10 14:48
verdetartarugo ha scritto:
Direi che queste bastano e avanzano, abbiamo fatto scorte di idiozie per un bel po'...! :D
1598
ariel444,
6/03/10 17:27
ieri, collega tarchiatello di 38 anni ma di età apparente di almeno 10 di più grazie a poderoso adipe si avvicina alla mia scrivania (sempre nel disordine e sempre tra le scartoffie noci, pistacchi,biscotti, & co.) e mi fa: aaaaaah, ma com'è che i pistacchi li mangi?!
e io: Perchè, che c'è di strano?
lui: beh, mi pareva fossero molto calorici e....
premessa: costui è convinto che io mangi vegan per mantenere la linea per una forma ossessiva che ondeggia pericolosamente tra anoressia e ipocondria, a nulla sono valse nei mesi descrizioni di lauti banchetti quotidiani, per lui è così
a suffragare la sua tesi, una amica comune che una sera ci invita tutti a cena e fa una cena vegan 100% in mio onore sciapissima, incolore e soprattutto molto, molto scarna (e scarsa), per cui eravamo tutti morti di fame (di ritorno a casa ci siamo dovuti fare due spaghetti aglio e olio per intenderci)
lui ha pensato che quella fosse la nostra cena ideale e da allora si è convinto a maggior ragione che sono una fissata per la dieta che spizzica morta di fame
1599
FrancescaF,
6/03/10 20:40
ariel444 ha scritto:
mia scrivania (sempre nel disordine e sempre tra le scartoffie noci, pistacchi,biscotti, & co.)
Ahahah, anche io ho la scrivania così!!!!!!!
Insieme alle foto dei miei animali, slogan animalisti, volantini di AgireOra.
:-)))
Comunque, vergognati, massacratrice di pistacchi! :-P
1600
ariel444,
6/03/10 21:27
FrancescaF ha scritto:
mia scrivania (sempre nel disordine e sempre tra le > scartoffie noci, pistacchi,biscotti, & co.)
Ahahah, anche io ho la scrivania così!!!!!!!
Insieme alle foto dei miei animali, slogan animalisti, volantini di AgireOra.
sì sì e nel portapenne insieme alla cucitrice c'è pure lo schiaccianoci!! più ovviamente sul muro foto di canoni e gattoni di casa, stampe a colori (gasp se mi becca Brunetta...) di volantini contro colli di pelliccia & co., di menu di ristoranti veg stranieri che mi portano amici girandoloni...
cmq, tant'è che sono tutti sempre a dieta (compreso il collega di cui sopra) ma quando gli prendono attacchi furiosi di fame indovinate dove vengono a cercare cibarie...da me, che sarei l'anoressica, e che invece mi porto lasagne, risotti, cofane di pasta, castagnacci e tortone, alla faccia delle loro diete iperproteiche fallimentari
1601
Noel,
7/03/10 13:43
VIGINO è bellissima..
1602
Vento,
7/03/10 17:20
verdetartarugo ha scritto:
1-"Visto che sei vegetariano la pancetta nella pasta e fagioli l' ho tritata bene così non si sente!"
2-"Ottimi vero i ravioli ricotta e spinaci"...."in effetti non mangio neanche il formaggio"...."ma no,pensa che per condirli ti avevo filtrato bene il sugo dell' arrosto così non ci finivano i pezzi!Vabbè cosa ti do ? un insalata...:( 3-"Scusa ma se le mucche mangiano erba,che problema hai con il loro latte?"
4-"Ma sei vegetariano o mica VIGINO?"..."Vuoi dire VEGANO?"..."Sì quella roba lì,io non potrei mai vivere macrobiotico!!!
Spettacolari XD tra le più belle del topic
1603
Vento,
7/03/10 18:01
Avrei molto da scrivere in merito, ma mi limiterò a dire che ieri, durante una visita dermatologica per il controllo di un misterioso nuovo neo dalla forma carnevalesca apparsomi settimana scorsa sulla coscia, sono stato accusato da una dottoressa biondina non solo di ipocondria, ma nel momento in cui si è messa a farsi i cavoi miei (chiedendomi impiego, come vivo, cassi vari e del tutto fuori contesto) ha reagito malissimo al mio essere vegan, ma male male, in stile "ti aborro esci dal mio campo visivo, io non ti vedo più, blablabla non ti sento neppure".
Vahbé, in sintesi dopo una brevissima visita del cavolo che potevo benissimo fare da solo arrivando alle stesse conclusioni, questa si mette a dire che devo rilassarmi, che mi vedeva sbattuto (erano le 11:30, mi ero dovuto alzare alle 06:00 del mattino per fare due ore di viaggio e arrivare alla clinica per la visita; dopo due ore di attesa e di fila in piedi in uno stanzone che sembrava un formicaio, ed una visita del tutto nudo su un lettino che al tatto sarà stato a 10° vorrei ben avere il diritto di sentirmi un minimo sbattuto) e che dovevo smettere di leggere le cose da internet perché sono informazioni errate che tralaltro non saprei interpretare.
Ora, io non avevo aperto minimamente bocca, ero rilassato, me stesso, sereno nei limiti del possibile dopo una simile giornata, ero anche al massimo della mia personale forma fisica, e questa si mette a fare un comizio filosofico/psicologico sul mio modo di essere, facendo anche il gesto di tremare (LOL!).
Alla fine tronco il tutto e dico "La ringrazio per i consigli, vorrei però sapere cosa sia ciò che è apparso sulla gamba, ho delle responsabilità nei confronti dei miei familiari e della mia ragazza ed è necessario che io sappia dir loro se sto bene o meno"
Dottoressa Biontina: "Ah ma così non so dirtelo, mi serve uno strumento particolare, una luce, che mostra se si tratta di un melanoma, devi fare un intervento, ma è indolore, tranquillo! Per capire cosa sia devi tornare, ehbla, ehbla, tornare qua, ehbla, costa sessanta euro, eblah"
Questa brillante diagnosi mi è costata, oltre a tutta la fatica, anche 25 euris di ticket.
Venticinque euro per farmi venire mal di schiena, la nausea in macchina per vie che manco uno sherpa, gelarmi le chiappe, morire di sonno e sorbirmi una predica.
Ma non è tutto, noh, e te pare... alla fine chiudo il suo sermone dicendole:
Io: "approfitterò per fare anche dellle analisi del sangue e verificare i livelli di B12, non faccio le analisi da un decennio, sa, non mangio carne (sono stato attento a non usare la tanto odiata parola Vegan/Vegetariano) e per quanto la B12 sia un appiglio pretestuoso è bene verificarne i valori"
Ecco, al mio dire non mangio carne la dottoressa si è fatta scura scura in volto, mi ha lanciato uno sguardo d'odio ed ha abbassato il capo sulla scrivania. Pochi istanti prima che dicessi ciò era tutta pimpante, in stile sottuttoio, tiaiutoio, dopo averlo detto è diventata il mio peggior nemico, mi aspettavo da un momento all'altro una sediata in faccia, nemmeno ha salutato mentre uscivamo dallo studio.
Ora mi chiedo, ma questa personcina dabbene come l'ha presa la laurea? E questa clinica supercool con il parco, la villa e i cigni che crepano dal freddo in uno stagno di due metri per tre, a cosa cavolo serve se non hanno neppure una cavolo di lampada per la bioluminescenza???
Santa pazienza, sono sicurissimo che persino Geppetto ne tiene una sempre a portata di mano sul banco degli attrezzi, e questi cavolo di mediconi non ne tengono una per fare un controllo durante una visita? E allora la visita cosa cavolo la sto facendo a fare, solo per farmi spillare 25 euro e sentirmi dire che non si sa cosa sia, devo tornare?
E poi, ma perdincibacco, mi hai fatto spogliare, mi hai visto nudo, mi hai tastato tutto, aggiungi persini che sono proprio un bel ragazzo, e poi quando ti dico che non mangio carne mi diventi la strega dell'est?
Mabbaffanculo.
1604
Suffi,
7/03/10 18:13
Vento ha scritto:
Vahbé, in sintesi dopo una brevissima visita del cavolo che potevo benissimo fare da solo arrivando alle stesse conclusioni, questa si mette a dire che devo rilassarmi, che mi vedeva sbattuto (erano le 11:30, mi ero dovuto alzare alle 06:00 del mattino per fare due ore di viaggio e arrivare alla clinica per la visita; dopo due ore di attesa e di fila in piedi in uno stanzone che sembrava un formicaio, ed una visita del tutto nudo su un lettino che al tatto sarà stato a 10° vorrei ben avere il diritto di sentirmi un minimo sbattuto) e che dovevo smettere di leggere le cose da internet perché sono informazioni errate che tralaltro non saprei interpretare.
A parte tutte le altre cavolate che ha detto, su cui non mi pronuncio (tanto è inutile!), sanno tutti che la cosa più importante è tenere sempre sotto controllo i nei e farsi visitare se cambiano forma o colore; invece di tranquillizzarti dicendoti che avevi fatto bene a farti controllare subito, ti dice che non ti devi stressare leggendo cose su internet... Ma chi è questa incompetente??!!
1605
Andrea,
7/03/10 18:50
Vento ha scritto:
Avrei molto da scrivere in merito, ma mi limiterò a dire che ieri, durante una visita dermatologica per il controllo di un misterioso nuovo neo dalla forma carnevalesca apparsomi settimana scorsa sulla coscia, sono stato accusato da una dottoressa biondina non solo di ipocondria
Altro medico criminale.. vai da un dermatologo bravo, possibilmente da uno che si occupi proprio di queste cose. Io ho rischiato grosso proprio per un medico che non ha dato importanza a un neo mentre poi 20 anni dopo l'ha visto un dermatologo serio e mi ha fissato un intervento appena 48 ore dopo per toglierlo da quanto "non era importante"..