Quelli che.......; pagina 106

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 106 di 369

1576 FrancescaF, 26/02/10 17:22

Vale_Vegan ha scritto:
Arto posteriore della mucca tagliato letteralmente a fette come il salame in modo che l'osso (midollo incluso) resti intorno alla carne ...immaginate un tondo di carne, al centro un tondo di osso e al centro di questo il midollo

O_O teribbile!!

Vale, lo sapevamo. Non rincariamo la dose!
La mia era una battuta, evidentemente incompresa! :-S

1577 Lifting_Shadows, 26/02/10 17:43

No no io non lo sapevo per esempio...nè ci tenevo poi troppo a scoprirlo quindi non l'avrei mai saputo. Ora SO.

1578 Tableboy, 26/02/10 18:07

FrancescaF ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Arto posteriore della mucca tagliato letteralmente a fette > come il salame in modo che l'osso (midollo incluso) resti > intorno alla carne ...immaginate un tondo di carne, al > centro un tondo di osso e al centro di questo il midollo >

O_O teribbile!!

Vale, lo sapevamo. Non rincariamo la dose!
La mia era una battuta, evidentemente incompresa! :-S

Vale, ovvviamente sto scherzando ma, visto che qui ci stanno certe masochiste da far invidia ai penitenti medievali che si fustigaavvano coll'ortica durante una puntata del maurizio costanzo show se tu scrivesti la ricetta con tanto di foto.
ovviamente sto scherzando non venitemi a cercare, please. ;-)

1579 Vale_Vegan, 26/02/10 18:10

...Scùùùùùsate... 8-\

Comunque: Quelli che la B12...

In particolare i germogli sono ricchi di vitamina B12 , cosa che può essere utile, insieme alla ricchezza in ferro, per evitare carenze qualora si segua un'alimentazione vegetariana.
.....
una tazza media di ceci fornisce, grosso modo, la stessa quantità di proteine di una bistecca, oltre a una buona quantità di sali minerali e vitamine; essi sono però carenti di vitamine B12 e C

Dott.ssa Marina Multineddu

O_O

1580 Suffi, 27/02/10 16:30

Quelli che... come commento ad un video su come vengono prodotte le pellicce enunciano questa perla di saggezza: "ma ci sono anche persone che fanno le pellicce da animali già morti, che sia per la vendita della carne o per altro...beh non so....se sono già morti che differenza fa?"
Oh yeah, viva la sensibilità!!!

1581 Suffi, 27/02/10 17:02

Suffi ha scritto:
Quelli che... come commento ad un video su come vengono prodotte le pellicce enunciano questa perla di saggezza: "ma ci sono anche persone che fanno le pellicce da animali già morti, che sia per la vendita della carne o per altro...beh non so....se sono già morti che differenza fa?"
Oh yeah, viva la sensibilità!!!

Che poi questa persona cosa mangia? Carne di volpe? Di ermellino? Cincillà?!! Oppure indossa pellicce di mucca... :|

1582 Lifting_Shadows, 28/02/10 16:30

Suffi ha scritto:
Che poi questa persona cosa mangia? Carne di volpe? Di ermellino? Cincillà?!! Oppure indossa pellicce di mucca... :|

Bah, chiediglielo, chissà come si giustificherebbe.
Tanto dopo i canguri e i gatti...

Stavolta è successo che una mia amica, che ha due cani in casa, è stata accusata di essere egoista perchè tenere gli animali equivale a privarli della liberà...Detto poi da chi ha un acquario.

E invece loro che mangiandoseli li costringono a vivere una vita che "di m..." è pure un eufemismo, e li costringono a una morte che nessuno poi vuole vedere quando gliela mostri, loro sono i grandi, loro sono quelli che PER COERENZA non prendono animali in casa...mavafang...scusate ma questa conversazione mi ha proprio avvelenata.

1583 Suffi, 28/02/10 17:11

Lifting_Shadows ha scritto:
Suffi ha scritto:
Che poi questa persona cosa mangia? Carne di volpe? Di > ermellino? Cincillà?!! Oppure indossa pellicce di mucca... > :|

Bah, chiediglielo, chissà come si giustificherebbe.
Tanto dopo i canguri e i gatti...

Gliel'ho chiesto: non ha più risposto, ovviamente...

1584 Vale_Vegan, 28/02/10 19:54

Poteva "giustificarsi" citando le pellicce di coniglio ma sarebbe comunque stata una stronzata crudele ed abbietta, degna solo di una persona di m....

(o anche quelle di gatto... bigazzi docet...)

1585 Lifting_Shadows, 28/02/10 21:00

Suffi ha scritto:
Gliel'ho chiesto: non ha più risposto, ovviamente...

Almeno hai avuto l'anoressica soddisfazione di lasciarlo come un idiota...

...praticamente come il tipo di prima, perchè non ce l'ho fatta proprio più e alla fine mi sono dovuta togliere il sasso di Matera dalla scarpa. Non è più da egoista costringere dei pesci a vivere in una vaschetta quando la natura li ha destinati a un mare immenso? Danno affetto i pesci? Li hai salvati da una situazione di degrado? Oppure ti piacciono come ornamento? Poi tutto divertito andava raccontando che il pesce più grande aveva mangiato i più piccoli, e che questi si nascondevano dietro i sassolini...non avevano modo di scappare. E lui va a fare la predica a chi ha adottato un cane, non di razza, vecchio, storto e incontinente, che gira per casa con un pannolino, e che muore di affetto per la famiglia che se l'è preso.

Che gentaglia.

1586 Rvinz, 28/02/10 21:31

Scrivo poco su questo forum, ma vi leggo quotidianamente alla ricerca di qualche nuovo "Quelli che..".
Vale Vegan, ti adoro, mi fai morire!!! ;)

1587 erbivora83, 1/03/10 13:51

Quelli che...

lui "...io poi figurati, sono animalista fino in fondo" io allora alzo orgogliosa e sorridente la borsa col logo ANIMAL LIBERATION HUMAN LIBERATION dicendo "sono vegan,eh eh" Ricevo un abbraccio inaspettato e contento,e la frase "nemmeno io mangio carne...di cavallo e coniglio...il maiale però ogni tanto. da piccolo ho visto uccidere 1coniglio e ci son rimasto male"

No senti, dì semplicemente che ci sei rimasto e basta...uffa che scatole sto specismo!!

1588 Vento, 1/03/10 18:21

erbivora83 ha scritto:
Quelli che...

lui "...io poi figurati, sono animalista fino in fondo" io allora alzo orgogliosa e sorridente la borsa col logo ANIMAL LIBERATION HUMAN LIBERATION dicendo "sono vegan,eh eh" Ricevo un abbraccio inaspettato e contento,e la frase "nemmeno io mangio carne...di cavallo e coniglio...il maiale però ogni tanto. da piccolo ho visto uccidere 1coniglio e ci son rimasto male"

No senti, dì semplicemente che ci sei rimasto e basta...uffa che scatole sto specismo!!

Beh, lo capisco, io ad esempio non sopporto quelli di nome Giorgio e Vittorio, però non ho nulla contro i Maurizio

Sono Maurizista fino in fondo

1589 erbivora83, 2/03/10 01:12

Vento ha scritto:
Beh, lo capisco, io ad esempio non sopporto quelli di nome Giorgio e Vittorio, però non ho nulla contro i Maurizio

Sono Maurizista fino in fondo

eheheheh...non è che per caso sei parente di Flavia vento??! Ah no hai ragione, lei nn avrebbe maaaai fatto 1battuta così arguta!
perdona il mio ot e la mia cretinaggine...l'ora fa brutti scherzi, e finchè posso dar la colpa agli eventi...ne approfitto :P

1590 FrancescaF, 2/03/10 19:07

Quelli che...

...guarda che se non mangi i pasticcini che ho portato, mi offendo!

Oh yeah!

Pagina 106 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi