Quelli che.......; pagina 102

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 102 di 369

1516 Tableboy, 31/01/10 10:43

berry88 ha scritto:
Pensare agli ex o agli amici secondo me è peggio che pensare all'umanità in generale..
io sono circondata da carnivori a parte una vegetariana e un vegano...
e se penso che il mio ex fa il macellaio e mangia la carne cruda e insanguinata.............

Pensa che io sono circondato da cacciatori, pescatori,simpatizzanti per la caccia/pesca e carnivori adoratori della Fiorentina sanguinolenta

1517 Vento, 31/01/10 11:43

Tableboy ha scritto:
berry88 ha scritto:
Pensare agli ex o agli amici secondo me è peggio che pensare > all'umanità in generale..
io sono circondata da carnivori a parte una vegetariana e un > vegano...
e se penso che il mio ex fa il macellaio e mangia la carne > cruda e insanguinata.............

Pensa che io sono circondato da cacciatori, pescatori,simpatizzanti per la caccia/pesca e carnivori adoratori della Fiorentina sanguinolenta

Sì, ma tu sei un colosso che per stazza potrebbe utilizzare la cupola di Santa Maria del Fiore come bicchierino da grappa. Pur essendo un Little John pacifista, l'idea di quello che potresti fare alle loro articolazioni - con i Manowar in sottofondo - atterrisce genti vicine e lontane.

Noi siamo piccoli e indifesi, quando ci vedono ci aizzano dietro i chihuahua da guerra e tanto basta a farci salire sul primo albero.

Comunque, dì la verità, il peso che tieni in mano nel profilo è una photoshoppata... saranno 25 kg come minimo e me li vai a tenere in quel modo disinvolto? Io li ho uguali ma da 5 chiletti scarsi, quasi bastano ad uccidermi quando mi alleno :-D

1518 dfiuma, 1/02/10 00:20

Quelli che...
"Ma chi te lo fa fare???"
Oh, yeah!!!
Ciao! Diego

1519 Vento, 1/02/10 10:37

dfiuma ha scritto:
Quelli che...
"Ma chi te lo fa fare???"
Oh, yeah!!!
Ciao! Diego

A me lo dicono sempre XD

Io mi sposto solo in bici, quando mi vedono per le strade con lo zaino in spalla, mi gridano "ma chi te lo fa fare!"; quando esco per correre, idem, nelle occasioni con i familiari a tavola, idem, solo la moglie di uno dei miei fratelli afferma sempre "mah, io non ci vedo proprio nulla di male/strano, anzi" :D

Ogni tanto abbiamo la benedizione di incontrare una persona ragionevole anche nella vita reale.

1520 Suffi, 1/02/10 14:45

Quelli che... "Mangio pesce ma non carne perché la mucca è più simile all'uomo del salmone"...
Indovinate chi ha pronunciato questa perla di saggezza? Il buddista Richard Gere!
E ha anche avuto il coraggio di dire che essere vegetariani è difficile, "basti pensare alle scarpe". Ora, che non sia difficile lo può confermare chiunque, ma detto addirittura da uno che ha i mezzi per farsi fare scarpe su misura di qualunque tipo e per farsi preparare pasti ovunque e comunque, mi sembra ridicolo! Povero Richard... :|

1521 Vento, 1/02/10 14:56

Suffi ha scritto:
Quelli che... "Mangio pesce ma non carne perché la mucca è più simile all'uomo del salmone"...
Indovinate chi ha pronunciato questa perla di saggezza? Il buddista Richard Gere!

http://www.parlandosparlando.com/picture_library/arte/edvard_munch/urlo.jpg

E ha anche avuto il coraggio di dire che essere vegetariani è difficile, "basti pensare alle scarpe". Ora, che non sia difficile lo può confermare chiunque, ma detto addirittura da uno che ha i mezzi per farsi fare scarpe su misura di qualunque tipo e per farsi preparare pasti ovunque e comunque, mi sembra ridicolo! Povero Richard... :|

Se è facile essere vegan per noi comuni mortali, non vedo davvero come possa esserlo per un miliardario del suo calibro :-|

A proposito di miliardi, lui sì che volendo potrebbe finanziare una campagna pro-vegan come si deve, e come lui molti altri, cosa li frenerà? Se io avessi una tale visibilità e un tale gruzzolo da parte non starei un attimo con le mani in mano, si potrebbe fare tanto di quel bene da cambiare il modo di pensare ed agire di 1/4 del pianeta...

1522 FrancescaF, 1/02/10 15:21

Quelli che se vuoi far crescere il tuo (ipotetico) figlio vegan...

...non è giusto costringere un figlio! gli fai le menate? lo sgridi?
Saresti un genitore cattivo perché è giusto che provi
tutto.

Oh yeah.

1523 Tableboy, 1/02/10 18:12

FrancescaF ha scritto:
Quelli che se vuoi far crescere il tuo (ipotetico) figlio vegan...

...non è giusto costringere un figlio! gli fai le menate? lo sgridi?
Saresti un genitore cattivo perché è giusto che provi tutto.

Oh yeah.

Quindi se un giorno ti dovesse diventare un alcolizzato, drogato e magari anche serial killer, stupratore, pedofilo ,neonazista, tifoso dell' Inter sai già perchè. ;-)

1524 FrancescaF, 1/02/10 18:49

Tableboy ha scritto:
FrancescaF ha scritto:
Quelli che se vuoi far crescere il tuo (ipotetico) figlio > vegan...

...non è giusto costringere un figlio! gli fai le menate? lo > sgridi?
Saresti un genitore cattivo perché è giusto che provi > tutto.

Oh yeah.

Quindi se un giorno ti dovesse diventare un alcolizzato, drogato e magari anche serial killer, stupratore, pedofilo ,neonazista, tifoso dell' Inter sai già perchè. ;-)

Tra l'altro me lo sono sentita dire in un forum di animalisti.
Hai presente quegli animalisti che amano i gatti e anche le mucche per il loro succulento gusto.

Ci vado per cercare di "istruire" le persone ma è come navigare in un mare di guano e a volte resisti, altre volte ti incazzi. Tra l'altro dopo essermi sentita insultata dicono pure che ho un comportamento molto aggressivo.

Davvero, incredibile. Io non ho più parole. E da tenere presente che avevo appena postato i video di Proietti e della De Petris e si stava parlando dell'esperienza veg* di Verona coi bambini.

1525 Vale_Vegan, 1/02/10 18:54

X Suffi e Vento
Il Richard mi si starà rimbammbendo per via dell'età e dunque fa sparate di questa portata... Ciò che frena molti personaggi veg e vegetariani a palesare fortemente le proprie scelte nonché a sostenere fortemente queste cause, é (aimé!!) l'impopolarità delle stesse: considerate quanti dei loro fans appoggerebbero o condividerebbero tali scelte, sappiamo tutti molto bene qual'è la reazione media del carnivoro medio quando si trova di fronte ad uno di noi, quindi la loro popolarità scenderebbe in quanto sempre meno persone si identificherebbero nel loro idolo.. insomma "Gere è vegan e ora fa ste campagne... lo preferivo prima" credo che sarebbe la reazione del lobotomizzato medio e purtroppo la controparte veg che invece gli si avvicinerebbe sarebbe comunque modesta come controparte rispetto alla perdita di consensi carnivori.

.. come al solito money money money!!!! my only god ever

1526 Luke_V_, 1/02/10 18:58

Psicologia animale spicciola(stò leggendo l'ennesimo libro sui cani),non che ci voglia un genio d'altronde,cosa fà una bestia quando è insicura e si sente attaccata(anche se non lo è)?
Attacca(verbalmente all'inizio negli uomini)..
Piccole persone con piccole menti ma soprattutto caratteri.. ;)
Ciaoo,
Luke_

1527 Vale_Vegan, 1/02/10 19:08

Quelli che... oggi hanno mangiato -veg- in trattoria!!

In giro con papà per faccende di lavoro, ci ritroviamo alle 13.30 e mi fa "andiamo a mangiare qualcosa, non so, in un bar?
...ma tu cosa mangi?" O_o !!!!!!

E io "senti, ti porto io in una trattoria economica casalinga, lascia stare i bar!"

Così nel menù del giorno (quindi NON mi sono dovuta far preparare "cibi strani" come li chiamano loro...) mi sono sbafata farfalle al pomodoro, misto di verdure e macedonia.

E poi tu dimmi se ci vuole tanto nella vita!! Mah!

1528 erbivora83, 4/02/10 14:01

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che... oggi hanno mangiato -veg- in trattoria!!

In giro con papà per faccende di lavoro, ci ritroviamo alle 13.30 e mi fa "andiamo a mangiare qualcosa, non so, in un bar?
...ma tu cosa mangi?" O_o !!!!!!

E io "senti, ti porto io in una trattoria economica casalinga, lascia stare i bar!"

Così nel menù del giorno (quindi NON mi sono dovuta far preparare "cibi strani" come li chiamano loro...) mi sono sbafata farfalle al pomodoro, misto di verdure e macedonia.
E poi tu dimmi se ci vuole tanto nella vita!! Mah!

...ma che "strana" trattoria!! :P

1529 Vale_Vegan, 4/02/10 16:55

quelli che...

all'affermazione di esser (orgogliosamente) vegan ed aver brevissimamante spiegato cosa non voglio nella mia alimentazione:

"Ah.. cioè ma ti fai seguire per l'alimentazione o fai tutto da sola?"

mh... e te invece farti seguire da uno bravo no eh? O_ò

1530 Luke_V_, 4/02/10 23:58

Vale_Vegan ha scritto:
quelli che...

all'affermazione di esser (orgogliosamente) vegan ed aver brevissimamante spiegato cosa non voglio nella mia alimentazione:

"Ah.. cioè ma ti fai seguire per l'alimentazione o fai tutto da sola?"

mh... e te invece farti seguire da uno bravo no eh? O_ò

Sai qual'è la cosa triste che questo tipo di persone sono convinte ci voglia una scienza ad essere vegan,nel senso pesante del termine,lo dico perchè pure a me fanno discorsi del genere,persino le infermiere!!una mi ha detto -Non posso vederti che mangi tutta quella frutta la mattina.. °_° e pure che quindi io sò tutto quello che c'è dentro ogni cibo(seh,stavo quì..)
Per mangiarsi quello che gli pare e rimanere passivi come sono mangerebbero meX#a.. T__T

Pagina 102 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!