Quelli che mangiano di tutto...; pagina 9

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 9 di 9

121 Vale_Vegan, 7/10/11 23:16

ma per forza!! se non li fa la 4 salti in padella... :((((

122 Sammi, 10/10/11 20:00

Che tristezza...mi ricordo di quando, alle elementari, parlando con una mia compagna di classe riguardo ciò che avremmo mangiato a casa nostra, io le dissi "minestrone", e lei : "Che schifo!"...ci credo!
A casa sua l'unico "vegetale" conosciuto erano le patatine fritte! E meno male che la sua sorellina aveva anche (gravi) problemi di peso!

123 serybis, 11/10/11 10:37

Sammi ha scritto:
Che tristezza...mi ricordo di quando, alle elementari, parlando con una mia compagna di classe riguardo ciò che avremmo mangiato a casa nostra, io le dissi "minestrone", e lei : "Che schifo!"...ci credo!

Ahimè,succede tutt'ora a 30 anni sonati!!!!

124 Sammi, 11/10/11 15:23

Chissà che razza di minestra conosce la gente...secondo me intendono il brodino acqua & dado!

125 verdetartarugo, 17/10/11 13:45

Ieri sera finisco di lavorare alle 20, esco e vado a prendere l' auto. Nel parcheggio a fianco al mio c'è un signore anziano(almeno 70 ma forse anche più)seduto nella sua twingo lilla che stava (credo)cenando mangiando fette di un qualche salume estratto dalla bustina sottovuoto.Mi direte che non è stato niente di particolare, è vero, non posso negarlo. Ma aveva una tale voracità nel trangugiare e masticare quei salumi che mi ha fatto veramente schifo. Sollevava le fette in alto sopra la bocca e le addentava dal basso come fosse un grappolo d' uva. Si leccava gli angoli della bocca avvizzita e si succhiava la punta delle dita unte. Eravamo fianco a fianco ognuno nella sua auto, con i finestrini a pochi centimetri e ho anche sentito il rumore che faceva con la bocca. Mi ha fatto veramente senso, sembrava un lupo che sbranava un cervo, con la differenza che, per quanto cruento, quello sarebbe un aspetto della natura selvaggia.
Un paio di minuti e sono partito, ma mi era passato completamente l' appetito.

126 AntonellaSagone, 17/10/11 14:27

quello che mangiano di tutto... purché sia spazzatura!

127 fasguvh, 17/10/11 17:02

verdetartarugo ha scritto:
Ieri sera finisco di lavorare alle 20, esco e vado a prendere l' auto. Nel parcheggio a fianco al mio c'è un signore anziano(almeno 70 ma forse anche più)seduto nella sua twingo lilla che stava (credo)cenando mangiando fette di un qualche salume estratto dalla bustina sottovuoto

la cosa triste e' che molto probabilmente gli e' anche un alimento vietato (per la salute) che quindi mangia di nascosto prima di tornare a casa...

128 Vale_Vegan, 17/10/11 20:41

verdetartarugo ha scritto:
Ieri sera ......che mi ha fatto veramente schifo....Si leccava gli > angoli

della bocca avvizzita e si succhiava la punta delle dita (((((
unte.

ma è una scena agghiacciante!!!! Bleach!!!
ma dopo hai vomitato dal lato passeggero o guidatore? ;D
sembrava un lupo che sbranava un cervo, con la differenza che, per quanto cruento, quello sarebbe un aspetto della natura selvaggia.

e considerando anche che un "lupo" come lui in natura non avrebbe la dentiera per sbranare il cervo....

129 Myeu, 1/12/14 16:13

Scusate, sento il bisogno di riesumare questo thread per raccontare un'esperienza che non credevo possibile.

Un collega di lavoro del mio ragazzo, alla "veneranda" età di 46 anni, non aveva MAI mangiato cipolle in tutta la sua vita!!! Non solo, a quanto pare non ne ha nemmeno mai VISTA una!!!!!! Ma dico, com'è possibile???
Per una cipollomane come me la cosa è ancora più inconcepibile.

L'ho scoperto perché ieri ho cucinato circa mezza tonnellata di cipolle caramellate, che oggi a mezzogiorno il mio ragazzo si è portato nella schiscetta. Al momento del pranzo, il collega scruta il suo piatto chiedendo: "Ma cosa sono quelle robe lì?", e, alla risposta un po' sconcertata, dice "Ma dai, non sapevo che fossero fatte così!".

Il mio ragazzo me l'ha raccontato non sapendo nemmeno se crederci o no. La mia personale interpretazione della replica del collega è che non avesse mai visto cipolle all'infuori di quella disidratata oppure dei cubettini nel soffritto surgelato. E sì che a volte ci sono le illustrazioni...

130 Juliette, 12/12/14 14:07

Come si dice nelle mie zone :" BELIN TERESA!!!"...o è un marziano o è un pochino distratto, poverino? :)

131 caecylee, 8/01/15 18:45

"I legumi sono cibi da poveri" --> a Natale ho scoperto infatti che mia suocera ha messo la pancetta nelle lenticchie, così si arricchiscono un po' ahah

132 ariel444, 9/01/15 10:23

un mio amico irlandese - quarantenne - non aveva mai visto i fagioli freschi
pensava forse che crescessero delle lattine dei "baked beans", attaccate direttamente agli alberi

133 Myeu, 9/01/15 17:41

Mio papà alla vista della mia spesa ortofrutticola:
"Ma quelle sono rape? Quando ero ragazzino le rubavo dall'orto di mia nonna e poi mi nascondevo nel bosco e le sgranocchiavo crude come una mela"

Un'ora dopo, a cena:
"Papi, vuoi un po' di rape?"
"Noooo mangiatele tu quelle schifezze lì"

Pagina 9 di 9

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!