Quando..; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 AleVimukti, 30/06/10 10:40

Complimenti a tuo padre e auguri a te! Per chi non conosce gli alimenti alternativi vegan non è semplicissimo preparare un dolce vegano.

17 Luke_V_, 30/06/10 13:50

AleVimukti ha scritto:
Complimenti a tuo padre e auguri a te! Per chi non conosce gli alimenti alternativi vegan non è semplicissimo preparare un dolce vegano.

Essì,grazie!

@Rugo:no,ancora no..diciamo che il percorso lo stò osservando da media distanza,ma è come se mi chiamasse..sono sicuro che è solo questione di tempo amico mio,
ciao!

Luke

18 verdetartarugo, 30/06/10 14:23

Luke_V_ ha scritto:
@Rugo:no,ancora no..diciamo che il percorso lo stò osservando da media distanza,ma è come se mi chiamasse..sono sicuro che è solo questione di tempo amico mio,
ciao!

Luke

Mi unisco al percorso all'unisono e chiamo:"Liuuuuuuuc,Liuuuuuuc°_° quando arriviiiiii?" Gnafaccio chiù!

19 Luke_V_, 30/06/10 18:16

verdetartarugo ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
@Rugo:no,ancora no..diciamo che il percorso lo stò > osservando da media distanza,ma è come se mi chiamasse..sono > sicuro che è solo questione di tempo amico mio,
ciao!

Luke

Mi unisco al percorso all'unisono e chiamo:"Liuuuuuuuc,Liuuuuuuc°_° quando arriviiiiii?" Gnafaccio chiù!

muhuahua,meglio cominciare il percorso verso la bhuddità in concetrazione e rilassamento,piuttosto che in nevroticità e kaos,no?
così sembrerò più stratrekkiano che aspirante buddhista,ma il cosmo mi guiderà..
;P

20 pamela, 1/07/10 01:30

Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a rischio la cena poi non saltata..)! T_T

Spero di essere ancora in tempo, in fondo hai ancora 27 anni per parecchi altri giorni. Auguri!

pamela

21 Luke_V_, 1/07/10 09:04

eheh,ma certamente Pamela,i tuoi auguri sono sempre graditi,psoticipati o anticipati fà lo stesso ;P

22 Luke_V_, 1/07/10 09:05

P.s.Io non voelvo aprire un post d'auguri quanto concentrare l'attenzione sul fatto-torta,ma vi ringrazio ^__^

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi