Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Luke_V_, 28/06/10 23:58
2 xSaveYourSoulx, 29/06/10 00:13
3 Noel, 29/06/10 00:27
Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a rischio la cena poi non saltata..)! T_T
4 verdetartarugo, 29/06/10 09:43
Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a rischio la cena poi non saltata..)! T_T
5 Enzo83, 29/06/10 11:20
6 verdetartarugo, 29/06/10 12:09
Enzo83 ha scritto:
Ehi entro il 3 luglio dovrei preparare tre torte di compleanno vegan,accetto volentieri la ricetta tua,per adesso la mia idea è di fare il pan di spagna vegan e imbottirllo di gelato di soia.
AUGURI!!!
7 Luthien, 29/06/10 13:27
Noel ha scritto:Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte > tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta > crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si > mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero > martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non > mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 > biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche > perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a > rischio la cena poi non saltata..)! T_T
auguri!!
voglio anch'io una torta :(
8 Enzo83, 29/06/10 17:09
verdetartarugo ha scritto:
Io faccio sempre la Sacher Torte e viene sublime...se ti può interessare?
9 DeliceLive, 29/06/10 20:31
10 Luke_V_, 29/06/10 23:11
xSaveYourSoulx ha scritto:
Non ho capito molto, ma cmq auguri
11 Luke_V_, 29/06/10 23:13
Noel ha scritto:Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte > tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta > crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si > mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero > martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non > mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 > biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche > perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a > rischio la cena poi non saltata..)! T_T
auguri!!
voglio anch'io una torta :(
12 Luke_V_, 29/06/10 23:15
Enzo83 ha scritto:
Ehi entro il 3 luglio dovrei preparare tre torte di compleanno vegan,accetto volentieri la ricetta tua,per adesso la mia idea è di fare il pan di spagna vegan e imbottirllo di gelato di soia.
AUGURI!!!
13 Luke_V_, 29/06/10 23:21
Luthien ha scritto:Noel ha scritto:Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte > > tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta > > crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si > > mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero > > martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non > > mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 > > biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche > > perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a > > rischio la cena poi non saltata..)! T_T
auguri!!
voglio anch'io una torta :(
dai Noel, te la porto io al veg festival in cambio dei ciddi di contrabbando ;)
14 verdetartarugo, 30/06/10 09:42
Enzo83 ha scritto:
Certo che interessa,dai posta la ricetta più eventuali consigli.A me vien ben anche la torta al cioccolato,ma la Sascher sarà davvero molto cioccolatosa.
Ciao!
15 verdetartarugo, 30/06/10 10:22
Luke_V_ ha scritto:
Però sappi,se interessa e fuori discorso, che se anche con tempi cosmici mi stò avvicinando sempre più idealmente agli otto nobili sentieri e alle 4 nobili verità ;)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!