Quando..

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 Luke_V_, 28/06/10 23:58

Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a rischio la cena poi non saltata..)! T_T

2 xSaveYourSoulx, 29/06/10 00:13

Non ho capito molto, ma cmq auguri

3 Noel, 29/06/10 00:27

Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a rischio la cena poi non saltata..)! T_T

auguri!!
voglio anch'io una torta :(

4 verdetartarugo, 29/06/10 09:43

Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a rischio la cena poi non saltata..)! T_T

Ma auguriiii^____^ e adesso dicci tutto il menù!

5 Enzo83, 29/06/10 11:20

Ehi entro il 3 luglio dovrei preparare tre torte di compleanno vegan,accetto volentieri la ricetta tua,per adesso la mia idea è di fare il pan di spagna vegan e imbottirllo di gelato di soia.
AUGURI!!!

6 verdetartarugo, 29/06/10 12:09

Enzo83 ha scritto:
Ehi entro il 3 luglio dovrei preparare tre torte di compleanno vegan,accetto volentieri la ricetta tua,per adesso la mia idea è di fare il pan di spagna vegan e imbottirllo di gelato di soia.
AUGURI!!!

Io faccio sempre la Sacher Torte e viene sublime...se ti può interessare?
Altre torte vegan non ne ho sperimentate ma quest' estate in ferie mi diletterò un po' per cercare di mettere su un po' di ciccetta!

7 Luthien, 29/06/10 13:27

Noel ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte > tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta > crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si > mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero > martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non > mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 > biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche > perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a > rischio la cena poi non saltata..)! T_T

auguri!!
voglio anch'io una torta :(

dai Noel, te la porto io al veg festival in cambio dei ciddi di contrabbando ;)

8 Enzo83, 29/06/10 17:09

verdetartarugo ha scritto:
Io faccio sempre la Sacher Torte e viene sublime...se ti può interessare?

Certo che interessa,dai posta la ricetta più eventuali consigli.A me vien ben anche la torta al cioccolato,ma la Sascher sarà davvero molto cioccolatosa.
Ciao!

9 DeliceLive, 29/06/10 20:31

ma che bravo il tuo papà che ti ha fatto la torta vegana !! Devi essere molto soddisfatto!

Auguri !!

10 Luke_V_, 29/06/10 23:11

xSaveYourSoulx ha scritto:
Non ho capito molto, ma cmq auguri

Lo sò a volte mi esprimo alquanto contortamente,ma se t'impegni vedrai che capisci.Alla fine.. ;)
Grazie tante degli auguri

11 Luke_V_, 29/06/10 23:13

Noel ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte > tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta > crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si > mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero > martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non > mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 > biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche > perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a > rischio la cena poi non saltata..)! T_T

auguri!!
voglio anch'io una torta :(

Grazie president,a te posso darti la metà ancora avanzata,ma solo perchè sei te eh,a quest'ora sennò ringhierei,domani poi sarà un quarto la rimanenza.. ;P

12 Luke_V_, 29/06/10 23:15

Enzo83 ha scritto:
Ehi entro il 3 luglio dovrei preparare tre torte di compleanno vegan,accetto volentieri la ricetta tua,per adesso la mia idea è di fare il pan di spagna vegan e imbottirllo di gelato di soia.
AUGURI!!!

Grazie,purtroppo mio padre non ha dato molte delucidazioni,posso chiedergli dove in Internet l'abbia presa,ma ho paura che tempo che te lo dico siamo ad Agosto.. =_=

13 Luke_V_, 29/06/10 23:21

Luthien ha scritto:
Noel ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
Per il tuo 27esimo compleanno tuo padre che pure sfotte > > tanto,ma sotto sotto approva ti prepara una torta > > crema,marsala e frutti di bosco,intermanente vegan che si > > mangia pure lo sbattipalle del fratello più piccolo,vero > > martoriatore della tua pazienza vegan,e tu,tu che non > > mangiavi un dolce a parte la cioccolata fondente e 3 > > biscotti da 2 anni,sei veramente,veramente contento(anche > > perchè te ne sei mangiata direttamente un 4 mandando a > > rischio la cena poi non saltata..)! T_T

auguri!!
voglio anch'io una torta :(

dai Noel, te la porto io al veg festival in cambio dei ciddi di contrabbando ;)

Spacciatriciue!! :D

@ Tarta:grazie carissimo,ecchiseloricorda il menù,niente di che dopo la torta in realtà credo..solitamente mi arrabatto con qualche primo o contorno cucinato da mia nonna cui aggiungo proteine vegetali in scatola =_="
Però sappi,se interessa e fuori discorso, che se anche con tempi cosmici mi stò avvicinando sempre più idealmente agli otto nobili sentieri e alle 4 nobili verità ;)

@Delice:puoi giurarci,grazie!
Ciao a tutti

14 verdetartarugo, 30/06/10 09:42

Enzo83 ha scritto:
Certo che interessa,dai posta la ricetta più eventuali consigli.A me vien ben anche la torta al cioccolato,ma la Sascher sarà davvero molto cioccolatosa.
Ciao!

quanto prima la inserirò nel mio profilo,devo solo recuperare le dosi appuntate su un foglietto volante...
ciao

15 verdetartarugo, 30/06/10 10:22

Luke_V_ ha scritto:
Però sappi,se interessa e fuori discorso, che se anche con tempi cosmici mi stò avvicinando sempre più idealmente agli otto nobili sentieri e alle 4 nobili verità ;)

Bene,inizi così il percorso di liberazione dalla sofferenza^___^
Dharmacakra forever!!!!

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!