Prodotto del mese; pagina 3
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
32
Lucik,
6/03/07 21:34
Kal, questa cosa non me la devi dire mai nemmeno per scherzo. Suscita in me sentimenti molto forti e seri.
So (ovviamente) che scherzavi. Ma certe cose le sottolineo perchè rimangano agli atti.
Ciao!
33
Kalpoternit,
6/03/07 23:57
Ricevuto,lo terrò a mente.
34
Lucik,
7/03/07 08:49
Prepotente ed arrogante invece va sempre bene :-)
Ciao :-)
35
Kalpoternit,
7/03/07 09:14
Bè....i "come si chiamano un gruppo di luci puntate su di un bersaglio"...?....Ah si.....Fasci...erano maestri in prepotenza e arroganza :-)
36
Tami,
7/03/07 11:08
Marina ha scritto:
Ma la crema per le mani al the bianco della Derbe e' ancora piu' eccezionale! Scommettiamo?!?! :-P
Ciao,
Marina
Non scommetto, mi fido sulla parola :-) vista la mia poca esperienza e la difficoltà a trovarne altre passabili :-)
Ciao
Tamara
37
Lucik,
14/03/07 13:08
Allora, il prodotto del mese che ho scelto è la "nutella" vegana, molto, molto buona.
Si chiama Estrella Primera drlla Ciocador.
La morale è sempre quella, fai merenda con Estrella (la doppia "L" si legge in spagnolo).
Olè :-)
Se qualcuno l'ha già mangiata, mi faccia avere il suo contributo (ovviamente eserciterò il mio potere di censura).
38
shivers,
14/03/07 16:32
di creme di cioccolato vegan ne ho provate di tutti i tipi, buona l'estrella, buone le altre, ma anche se fa schifo eticamente e probabilmente anche da un punto di vista salutistico (data la presenza di grassi vegetali idrogenati), quella della valsoia per me resta la migliore, praticamente identica alla nutella; poi i gusti son gusti.
39
Lucik,
14/03/07 17:26
Bene, censurato il primo intervento :-)
Passiamo al secondo :-)
40
sax,
14/03/07 17:44
io non la trovo :-(((
l'unica che ho trovato è stata una crema al cioccolato fondente, buonina.
off topic: ma voi oltre alle tavolette di cioccolato fondente, trovate qlcsa tipo gianduia vegan???
ciao
sax
41
Tami,
14/03/07 18:00
sax ha scritto:
io non la trovo :-(((
l'unica che ho trovato è stata una crema al cioccolato fondente, buonina.
off topic: ma voi oltre alle tavolette di cioccolato fondente, trovate qlcsa tipo gianduia vegan???
ciao
sax
Il nocciolato coop
fantastico
strepitoso
;-)))
Ciao
Tamara
42
Lucik,
14/03/07 18:01
Eccome! Cioccolato gianduia della coop, con nocciole. Senza latte. Ottimo. Effetti collaterali: crea dipendenza.
43
Lucik,
14/03/07 18:02
Ecco, appunto. Qualcuno mi ha preceduto :-)
44
sax,
14/03/07 18:17
az eh si che io faccio la spesa alla coop e lho pure cercato....sarò un pò cecata....cerco meglio gnam gnam. grazziiee
45
Lucik,
14/03/07 18:48
Non è la classica stecca piatta... una specie di lingotto (per dare l'idea).