Prodotto del mese; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 4

31 lupo, 6/03/07 18:51

Novartis è anche uno dei principali clienti HLS

Su uno dei siti che boicottano Covence c'è un elenco clienti

http://www.covancecampaign.com/clients.htm

Ciao
anna

32 Lucik, 6/03/07 21:34

Kal, questa cosa non me la devi dire mai nemmeno per scherzo. Suscita in me sentimenti molto forti e seri.
So (ovviamente) che scherzavi. Ma certe cose le sottolineo perchè rimangano agli atti.
Ciao!

33 Kalpoternit, 6/03/07 23:57

Ricevuto,lo terrò a mente.

34 Lucik, 7/03/07 08:49

Prepotente ed arrogante invece va sempre bene :-)
Ciao :-)

35 Kalpoternit, 7/03/07 09:14

Bè....i "come si chiamano un gruppo di luci puntate su di un bersaglio"...?....Ah si.....Fasci...erano maestri in prepotenza e arroganza :-)

36 Tami, 7/03/07 11:08

Marina ha scritto:
Ma la crema per le mani al the bianco della Derbe e' ancora piu' eccezionale! Scommettiamo?!?! :-P

Ciao,
Marina

Non scommetto, mi fido sulla parola :-) vista la mia poca esperienza e la difficoltà a trovarne altre passabili :-)

Ciao

Tamara

37 Lucik, 14/03/07 13:08

Allora, il prodotto del mese che ho scelto è la "nutella" vegana, molto, molto buona.
Si chiama Estrella Primera drlla Ciocador.
La morale è sempre quella, fai merenda con Estrella (la doppia "L" si legge in spagnolo).
Olè :-)
Se qualcuno l'ha già mangiata, mi faccia avere il suo contributo (ovviamente eserciterò il mio potere di censura).

38 shivers, 14/03/07 16:32

di creme di cioccolato vegan ne ho provate di tutti i tipi, buona l'estrella, buone le altre, ma anche se fa schifo eticamente e probabilmente anche da un punto di vista salutistico (data la presenza di grassi vegetali idrogenati), quella della valsoia per me resta la migliore, praticamente identica alla nutella; poi i gusti son gusti.

39 Lucik, 14/03/07 17:26

Bene, censurato il primo intervento :-)
Passiamo al secondo :-)

40 sax, 14/03/07 17:44

io non la trovo :-(((
l'unica che ho trovato è stata una crema al cioccolato fondente, buonina.
off topic: ma voi oltre alle tavolette di cioccolato fondente, trovate qlcsa tipo gianduia vegan???
ciao
sax

41 Tami, 14/03/07 18:00

sax ha scritto:
io non la trovo :-(((
l'unica che ho trovato è stata una crema al cioccolato fondente, buonina.
off topic: ma voi oltre alle tavolette di cioccolato fondente, trovate qlcsa tipo gianduia vegan???
ciao
sax

Il nocciolato coop
fantastico
strepitoso
;-)))

Ciao

Tamara

42 Lucik, 14/03/07 18:01

Eccome! Cioccolato gianduia della coop, con nocciole. Senza latte. Ottimo. Effetti collaterali: crea dipendenza.

43 Lucik, 14/03/07 18:02

Ecco, appunto. Qualcuno mi ha preceduto :-)

44 sax, 14/03/07 18:17

az eh si che io faccio la spesa alla coop e lho pure cercato....sarò un pò cecata....cerco meglio gnam gnam. grazziiee

45 Lucik, 14/03/07 18:48

Non è la classica stecca piatta... una specie di lingotto (per dare l'idea).

Pagina 3 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!