Prodotto del mese; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 4

16 Kalpoternit, 1/03/07 11:23

Guarda Tami,questo è vegan http://www.crueltyfree.it/prodotti/categoria.asp?pn=3&cat=15

17 Lucik, 1/03/07 15:40

- bevanda di riso maltonocciolata
- un prodotto per il beauty care
- (per me il prodotto dell'anno rimane la cravatta di microfibre, poi vediamo)
- altre proposte, o votazioni delle alternative?

18 Tami, 1/03/07 16:05

Kalpoternit ha scritto:
Guarda Tami,questo è vegan http://www.crueltyfree.it/prodotti/categoria.asp?pn=3&cat=15

Grazie Kal. Comunque il muschio bianco e i profumi in genere non mi piacciono.

Ciao

Tamara

19 ross74, 2/03/07 18:05

Marina ha scritto:
Poi c'e' il problema che c'e' chi dice che queste sostanze sono dannose alla salute e all'ambiente, ma quello e' ancora un altro problema, non ne so molto.

Ciao,
Marina

beh io non ne so molto, ma mia sorella studia scienze naturali e un suo professore a lezione ha sconsigliato il muschio bianco sintetico (così come ha sconsigliato quello naturale perchè procurarlo crea danni non indifferenti) perchè pare che sia dannoso, quindi da allora non lo uso più...

20 Lucik, 3/03/07 14:32

Scusate, a proposito di prodotti... ma cos'è questa storia che nei supermercati non c'è più il latte della Alpro??!!

21 sax, 3/03/07 16:26

era il mio preferito ma dove vado io non c'è mai ultimamente, quindi prendo il cereal!
Ma perchè te dici cosi?

22 Kalpoternit, 3/03/07 19:01

Lucik ha scritto:
Scusate, a proposito di prodotti... ma cos'è questa storia che nei supermercati non c'è più il latte della Alpro??!!

Per un periodo era sparito anche dove lo prendo io,ora è riapparso,l'ho preso giovedi.

Ecco io "voto" per questo,nel caffè al mattino è ottimo,a me ricorda la panna.

23 Lucik, 6/03/07 14:10

Nessun altra idea particolare oltre a quelle pervenute...? Tra pochi giorni toglierò la democrazia del suggerimento ed il prodotto del mese lo decido come voglio io...

24 shivers, 6/03/07 15:50

sax ha scritto:
era il mio preferito ma dove vado io non c'è mai ultimamente, quindi prendo il cereal!
Ma perchè te dici cosi?

mi pare che cereal sia sotto boicottaggio, anche se certo non è la sola.

25 shivers, 6/03/07 15:55

shivers ha scritto:
sax ha scritto:
era il mio preferito ma dove vado io non c'è mai > ultimamente, quindi prendo il cereal!
Ma perchè te dici cosi?

mi pare che cereal sia sotto boicottaggio, anche se certo non è la sola.

Cereal è della Novartis leader nel settore delle biotecnologie, in particolare mais transgenico.

26 sax, 6/03/07 16:32

purtroppo spesso devo far prevalere la scelta vegana al boicottaggio.
Senza latte non riesco a stare--> scelgo quello di soia per non rendermi complice di un massacro----> non trovo marca eticamente corretta----->scelgo marca eticamente Scorretta ma vegetale.
(o cereal o valsoia ho scelto la meno peggio)
:-(

27 monirosa, 6/03/07 16:53

Lucik ha scritto:
Nessun altra idea particolare oltre a quelle pervenute...? Tra pochi giorni toglierò la democrazia del suggerimento ed il prodotto del mese lo decido come voglio io...

ma si dai comincia...
sicuramente sopo si aggiungeranno altre proposte

28 Tami, 6/03/07 17:59

Io voto per la crema all'aloe per le mani della bjobj: finalmente l'ho trovata ed è eccezionale.

Ciao

Tamara

29 Marina, 6/03/07 18:07

Ma la crema per le mani al the bianco della Derbe e'
ancora piu' eccezionale! Scommettiamo?!?! :-P

Ciao,
Marina

30 Kalpoternit, 6/03/07 18:21

Lucik ha scritto:
Tra pochi giorni toglierò la democrazia del suggerimento ed il prodotto del mese lo decido come voglio io...

Fascista!!

Pagina 2 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!