Mi presento; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Carlovegan, 10/03/12 08:26

Nick ha scritto:
Il giorno prima ho fatto del ragù vegetale ed è venuto delziosamente saporito non ha nulla da invidiare a quello di carne, tutt'altro, è più leggero e appetitoso

Per dire, per me era impossibile mangiare il ragu di carne, a parte l'odore che faceva schifo, ma proprio mi scombussolava lo stomaco, invece quello vegetale è buonissimo, ha un profumo delicato, non è pesante e ne potrei mangiare a vagonate!

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!