Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Y93, 28/11/11 00:12
Anca ha scritto:
Ciao a tutti!
Da parecchio che non scrivo, pero vi seguo sempre!
io sono romena di origine. Se avete delle domande, fate pure!
Comunque, chiedendo "de post" nei ristoranti oppure alla gente, si ottiene cibo vegan. si stupiranno un po'in certi periodi dell'anno (visto che la cuaresima non si fa sempre) peró...
thundergoat ha scritto:
17 Y93, 28/11/11 00:12
Y93 ha scritto:Anca ha scritto:
pure!
18 thundergoat, 28/11/11 17:23
Y93 ha scritto:
ma quindi se volessi un panino con verdure cosa dovrei dire? come si dice "panino"?!
mi sa che il pasto medio sarà quello dato che siamo on the road! magari la sera ci scappa un ristorante e quindi via di de post :-D
19 Y93, 29/11/11 01:06
thundergoat ha scritto:
"Aş dori un senviş cu zarzavaturi la grǎtar"
la revedere - arrivederci
Per il resto ti auguro una buona vacanza, e se hai bisogno di altro chiedi pure!
20 Y93, 29/11/11 01:07
21 thundergoat, 29/11/11 16:23
Y93 ha scritto:
grazie! io ci metto tutta la buona volontà e mi stamperò queste pagine, però ho come il sospetto che prima di fare figuracce proverò a usare l'inglese :-D
ecco mi hai fatto pensare anche ai modi di salutare, quali sono i più diffusi?
Y93 ha scritto:
ah giusto per essere preparati come suona la pronuncia di un italiano che parla in rumeno?? è buffa?!
22 elvira81, 29/11/11 18:44
23 thundergoat, 29/11/11 21:40
elvira81 ha scritto:
cristina con te c'è da fare un corso accelerato di grammatica italiana prima di fare quella rumena!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!