Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Y93, 27/11/11 03:22
2 thundergoat, 27/11/11 10:48
Y93 ha scritto:
ciao a tutti :-)
volevo chiedervi se avete consigli o esperienze da raccontare dato che a fine dicembre farò un viaggetto in romania
da rapida ricerca mi sembra i piatti tipici siano belli infarciti di schifo non vegan, quindi nasce spontanea la domanda su cosa buttarsi?
hO già il sospetto che passero diverso tempo nel reparto ortofrutta dei supermercati :-D
ah se può servire visiteremo città medio-piccole in particolare in transilvania
se avete consigli vi ringrazio!
3 freiheit, 27/11/11 10:49
Y93 ha scritto:
ah se può servire visiteremo città medio-piccole in particolare in transilvania
4 Y93, 27/11/11 14:08
thundergoat ha scritto:
[...]
5 Y93, 27/11/11 14:09
freiheit ha scritto:
famosa tra l'altro per essere veg-Friendly...
:P
6 Y93, 27/11/11 14:11
thundergoat ha scritto:
In transilvania dove? Io ti consiglio Alba Iulia
7 thundergoat, 27/11/11 19:14
Y93 ha scritto:
se conosci qualche parola magica fammi sapere!
visto che ti vedo ferrata secondo te in romania lo parlicchiano l'italiano?
è la prima volta che vado e non so
una parola, leggevo anche che il francese è molto insegnato a scuola O_O
Y93 ha scritto:
appena mi fanno sapere l'itinerario preciso scrivo, cmq atteriamo a tirgu mures (?)
8 Y93, 27/11/11 19:53
thundergoat ha scritto:
Okkey via col dizionarietto da viaggio!
ȃ - devo fare riferimento al croato per spiegarti questa lettera, hai presente come si dice in croato Trieste? Trst, ecco, è come quel suono che c'è tra le consonanti
9 freiheit, 27/11/11 21:31
10 thundergoat, 27/11/11 21:38
freiheit ha scritto:
che bello, a leggerlo mi fa venite in mente il portoghese. Che ridere gatto, si dice pisittu in sardo, simile no?
Le cartofe!
Ma dopo i numeri che hai scritto? Fan,,ulo?? :)
11 Anca, 27/11/11 21:47
12 Anca, 27/11/11 21:50
13 freiheit, 27/11/11 21:55
thundergoat ha scritto:
Mio cugino è sardo, mia zia da piccolo lo spaventava dicendogli che sarebbe arrivato pisitta se non avesse fatto il bravo, c'è mica qualche nesso? :D
14 thundergoat, 27/11/11 21:59
Y93 ha scritto:thundergoat ha scritto:
ȃ - devo fare riferimento al croato per spiegarti questa > lettera, hai presente come si dice in croato Trieste? Trst, > ecco, è come quel suono che c'è tra le consonanti
questa non mi è chiara! hai un altro esempio di come si pronuncia?
grazie ancora :-)
15 thundergoat, 27/11/11 22:36
Anca ha scritto:
Ciao a tutti!
Da parecchio che non scrivo, pero vi seguo sempre!
io sono romena di origine. Se avete delle domande, fate pure!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!