palestra e... la macabra pubblicità inaspettata!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 after4ever, 24/09/09 14:18

Poi quando ci vai sono curioso di sapere se e' scoppiato un dibattito su VB e PER

17 Vento, 30/10/09 09:17

@ Rviniz
Pensa che è proprio una palestra di Parma di cui sto parlando... ma non dirò altro in pubblico.

Da un luogo come Parma un vegan/vegetariano può solo fuggire. Conosco persone di quella zona che si nutrono esclusivamente di carne e pesce in ogni variante possibile, quando dici loro "ma, il pane... e le verdure?" ti rispondono "no, per carità, il pane fa ingrassare e le verdure mi danno nausea".

La frutta la vedono solo in foto sui barattoli delle confetture.

Può sembrare un luogo comune, e per molti lo sarà, ma ne ho conosciuti tanti di Parmensi, e non se ne salvava uno sotto l'aspetto ideologico/alimentare... sono davvero fieri di esser quel che sono.

18 XmontanaroX, 30/10/09 09:44

Vento ha scritto:
@ Rviniz
Pensa che è proprio una palestra di Parma di cui sto > parlando... ma non dirò altro in pubblico.

Da un luogo come Parma un vegan/vegetariano può solo fuggire. Conosco persone di quella zona che si nutrono esclusivamente di carne e pesce in ogni variante possibile, quando dici loro "ma, il pane... e le verdure?" ti rispondono "no, per carità, il pane fa ingrassare e le verdure mi danno nausea".

La frutta la vedono solo in foto sui barattoli delle confetture.

Può sembrare un luogo comune, e per molti lo sarà, ma ne ho conosciuti tanti di Parmensi, e non se ne salvava uno sotto l'aspetto ideologico/alimentare... sono davvero fieri di esser quel che sono.

confermo... un altro po' mettono lo strutto anche nel latte

19 Luke_V_, 30/10/09 10:02

Quoto sul fatto di Parma,non penso possa essere molto diversamente nella patria del prosciutto e del reggiano..

Per la palestra io continuerei ad andarci,attaccherei un'adesivo veg sulla tessera,darei l'idea a quei bei cervelloni di fare la convenzione anche con altre attività magari meno dannose e per dare una scelta ai loro clienti,gli esporrei con molta calma e cercando d'essere superiore le mie idee e gli farei vedere quanto sono sano/a e in forma,ed alla fine dell'abbonamento se proprio le cose non cambiano e non soddisfano me ne andrei via,facendogliene presente magari fin d'ora l'intenzione..
Rinunciare all'attività fisica no,molti esercizi con il giusto impegno puoi anche farli altrove,anche a casa,ma scendere a troppi compromessi con questa gente direi di no.. ;)

20 Tableboy, 30/10/09 17:45

vedo che amate Parma alla follia vu ci volete andare tutti a vive.
Pensa come e vu vi divertite tra una sagra del Parma-cotto e una del Parmi-giano.Pensate che ,massimo della goduria sadomasochista, postreste perfino incontrare la tizia della reclame del prosciutto crudo di Parma che alla domanda da voi posta "che ore sono" lei risponderà "prosciutto di parma,prosciutto di parma,prosciutto di parma,".

:-)

21 Luke_V_, 31/10/09 00:08

Tableboy ha scritto:
vedo che amate Parma alla follia vu ci volete andare tutti a vive.
Pensa come e vu vi divertite tra una sagra del Parma-cotto e una del Parmi-giano.Pensate che ,massimo della goduria sadomasochista, postreste perfino incontrare la tizia della reclame del prosciutto crudo di Parma che alla domanda da voi posta "che ore sono" lei risponderà "prosciutto di parma,prosciutto di parma,prosciutto di parma,".

:-)

:_))

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi