Non ho più la forza...; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 vale79, 7/06/07 18:20

che bello sapere che c'è gente che la vive come me,
peccato che nel quotidiano sono circondata da "piante grasse".

32 Nuit, 7/06/07 21:37

Ti stanchi perchè spesso ti accorgi che dopo aver fatto un discorso esauriente vedi ancora le facce perplesse come per dire "per me stai dicendo una marea di ca****e.

33 Nuit, 7/06/07 21:40

Personalmente odio ancora di più quando provano a offrirti qualcosa come cioccolando fondente volendo asserire che non c'è latte quando ormai(avendo fatto occhio e naso)vedi che è evidente che c'è.
Questi perfidia irrispettosa del pensiero altrui mi manda fuori di me...
Scusate lo sfogo ma mi è successo giusto oggi.

34 Neomys, 8/06/07 01:27

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=6f9eb123c8c12edb02e043e3942480ee

35 GreenSoul, 19/06/07 09:57

Io ho deciso di iscrivermi al forum dopo che al ristorante mi han detto ma mangia l'insalata di meduse, mica sono animali.

NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!

Sono diventata completamente intollerante; il che spiegherebbe perchè sorrido agli animali e guardo di sbieco le persone. Sempre SE le guardo.

Gente in sorvrappeso che segue le diete iper proteiche a base di bestie morte...
gente che dice ma senza il latte il calcio dove lo prendi? Ma te lo do io in c*lo il calcio. E che caspita. Nutrizionisti che consigliano pintoni di latte, carne ai ferri, pesce...non più di un frutto al giorno, perchè ha zuccheri...
Macellai che ti dicono eh, ma io mica li ammazzo così i maiali, gli sparo un chiodo in mezzo alla testa, così muoino sul colpo....Dai, facciamoli santi! Santi Subbbito!!!!!

E la televisione?

Vogliamo menzionare i programmi di cucina?
E' un mini macello tra i fornelli, dove a volte pesce e carne si mischiano in composti da far rabbrividire il nostro intestino.

Servizi dove donnine tutte fini, tutte carine commentano la pesca e la morte per soffocamento di migliaia di poveri esseri innocenti, per poi dire che il pesce fa bene con un bel sorriso meretrice.

Cosa non darei per vedere queste dementi intrappolate in una rete tra centinaia di sardine ...sbattute nei congelatori così, con professional make-up sul muso e vestitini firmati...gettate in mare durante una tonnara...

Tanto il tonno non sente niente. Manco la tonna, no?

Basta, sono da ricovero. Sto diventando estremista.

Aiutoooo!

36 blunotte, 20/06/07 16:58

GreenSoul ha scritto:
Cosa non darei per vedere queste dementi intrappolate in una rete tra centinaia di sardine ...sbattute nei congelatori così, con professional make-up sul muso e vestitini firmati...gettate in mare durante una tonnara...
Tanto il tonno non sente niente. Manco la tonna, no?

Basta, sono da ricovero. Sto diventando estremista.

Aiutoooo!

Tranquilla, qui ce ne sono altri. E comunque si chiama coerenza, non estremismo, piano piano ogni aspetto della realtà finisce per essere visto con chiarezza. E fino a che certe cose ce le immaginiamo non facciamo male a nessuno. Mi sono chiesta anch'io, incredula, guardando i servizi
cui ti riferisci ,se quell'imperturbabilità non sia in qualche modo ...foraggiata?Studiata?Pre-digerita?

37 Neomys, 20/06/07 18:09

Vogliamo parlare del mio collega che, sorridendo nostalgico, ricordavi i bei tempi, quando, da ragazzino, andava a caccia di rane e sparava con la mazzafionda alle lucertole??? "Un tempo ci si DIVERTIVA con poco..."

38 GreenSoul, 20/06/07 18:19

Ma che collega simpatico...io qui sono in mezzo a elementi simili, comunque.

Quindi, blunotte, sono coerente, non estremista...
Mi sento meglio :)

Comunque preconfezionati/e o no, io a i presentatori e alle presentatrici che sorridono di fronte alla morte atroce degli innocenti, li fiocinerei con quel'arnese che si usa per massacrare il pesce spada....dio che fantasie diaboliche che mi vengono...

Pagina 3 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi