Non ho più la forza...; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 Neomys, 28/04/07 14:11

Kalpoternit ha scritto:
Perchè mai ti devi scusare neomys,le brutte sensazioni che hai elencato più o meno le proviamo tutti,tenerle dentro divorano e basta,e parlarne con chi non capisce o non vuol capire fa ancora più rabbia,quindi hai fatto bene a "spiattellarle".

Grazie Kal, ritiro il "marpione"... ;-)

17 Kalpoternit, 28/04/07 14:18

Ti ho detto che sono un angioletto,che marpione e marpione ;-)

18 Neomys, 28/04/07 14:19

Di certo non potevo sfogarmi con il collega che alleva le mucche per macellarle...

19 Kalpoternit, 28/04/07 14:24

Potevi sfogarti a dargli delle sberle....scherzi a parte,è frustrante sta situazione,stò leggendo il NEIC in sti giorni,e mi vien da vomitare,mi chiedo chi lavora a contato con ste cose e sa cosa causa il suo "lavoro" come fa a
far finta di niente.Bha!!

20 Neomys, 28/04/07 14:28

Kalpoternit ha scritto:
Potevi sfogarti a dargli delle sberle....scherzi a parte,è frustrante sta situazione,stò leggendo il NEIC in sti giorni,e mi vien da vomitare,mi chiedo chi lavora a contato con ste cose e sa cosa causa il suo "lavoro" come fa a far finta di niente.Bha!!

Zitto che ho pure una collega figlia di un macellaio che si vanta che a questo o quel ristorante si mangia bene perché fanno mangiare la "sua" carne!!!
E l'altro giorno era tutta ammirata da un gruppetto di vitellini appena nati che le mamme avevano messo al centro per proteggerli... Io non ho fiatato... Ma come si fa????

21 Kalpoternit, 28/04/07 14:32

Neomys ha scritto:
Zitto che ho pure una collega figlia di un macellaio che si vanta che a questo o quel ristorante si mangia bene perché fanno mangiare la "sua" carne!!!

Se le pigliano a morsi il culo mangiano la sua carne,questo puoi dirglielo però...

E l'altro giorno era tutta ammirata da un gruppetto di vitellini appena nati che le mamme avevano messo al centro per proteggerli... Io non ho fiatato... Ma come si fa????

Bho....non lo so come si fa,però so che gente che lo fa.

22 Lucik, 28/04/07 14:35

Penso che trovare l'equilibrio per cui "accetti" di conoscere il mondo per così com'è, ed allo stesso tempo essere contenti per quanto fai e attivarti per la parte che puoi cambiare, fa vivere bene...

23 Neomys, 28/04/07 14:39

Lucik ha scritto:
Penso che trovare l'equilibrio per cui "accetti" di conoscere il mondo per così com'è, ed allo stesso tempo essere contenti per quanto fai e attivarti per la parte che puoi cambiare, fa vivere bene...

Io questo equilibrio credo di averlo trovato finché non mi ritrovo in situazioni del genere... Crollo, letteralmente, e vorrei essere morta

24 Lucik, 28/04/07 14:46

Mah, da una parte è una cosa bella perchè avere la capacità di sentire è apprezzabile... Dall'altra anche la capacità di non sentire è importante. Certo che quando ti ritrovi in un gruppo di veg, in cui ci son delle cose che si danno per scontate, è decisamente bello.

25 Lucik, 28/04/07 14:46

Ma lavori anche oggi?

26 Neomys, 28/04/07 22:28

Lucik ha scritto:
Ma lavori anche oggi?

Zitto che sono apena tornata dal lavoro!!!
Sto in coma

27 Lucik, 28/04/07 23:00

Oh, zitto a me no eh!
:-)

28 Neomys, 28/04/07 23:03

Lucik ha scritto:
Oh, zitto a me no eh!
:-)

A Roma si usa dire "zitto che...", non vuol dire che ti voglia azzittire, ermalosetto ;-)

29 Neomys, 28/04/07 23:03

Permalosetto

30 Lucik, 28/04/07 23:07

Ma no, se l'avessi detto in modo prettamente permaloso,
non avrei aggiunto il sorriso...
Beh, del resto anche tu hai usato un vezzeggiativo... quindi le cose magari quadrano.

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!