Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Neomys, 28/04/07 14:11
Kalpoternit ha scritto:
Perchè mai ti devi scusare neomys,le brutte sensazioni che hai elencato più o meno le proviamo tutti,tenerle dentro divorano e basta,e parlarne con chi non capisce o non vuol capire fa ancora più rabbia,quindi hai fatto bene a "spiattellarle".
17 Kalpoternit, 28/04/07 14:18
18 Neomys, 28/04/07 14:19
19 Kalpoternit, 28/04/07 14:24
20 Neomys, 28/04/07 14:28
Kalpoternit ha scritto:
Potevi sfogarti a dargli delle sberle....scherzi a parte,è frustrante sta situazione,stò leggendo il NEIC in sti giorni,e mi vien da vomitare,mi chiedo chi lavora a contato con ste cose e sa cosa causa il suo "lavoro" come fa a far finta di niente.Bha!!
21 Kalpoternit, 28/04/07 14:32
Neomys ha scritto:
Zitto che ho pure una collega figlia di un macellaio che si vanta che a questo o quel ristorante si mangia bene perché fanno mangiare la "sua" carne!!!
E l'altro giorno era tutta ammirata da un gruppetto di vitellini appena nati che le mamme avevano messo al centro per proteggerli... Io non ho fiatato... Ma come si fa????
22 Lucik, 28/04/07 14:35
23 Neomys, 28/04/07 14:39
Lucik ha scritto:
Penso che trovare l'equilibrio per cui "accetti" di conoscere il mondo per così com'è, ed allo stesso tempo essere contenti per quanto fai e attivarti per la parte che puoi cambiare, fa vivere bene...
24 Lucik, 28/04/07 14:46
25 Lucik, 28/04/07 14:46
26 Neomys, 28/04/07 22:28
Lucik ha scritto:
Ma lavori anche oggi?
27 Lucik, 28/04/07 23:00
28 Neomys, 28/04/07 23:03
Lucik ha scritto:
Oh, zitto a me no eh!
:-)
29 Neomys, 28/04/07 23:03
30 Lucik, 28/04/07 23:07
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!