Natale 1011; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Carlovegan, 29/12/11 14:11

Guest ha scritto:
<auguri> quando gli vorrei urlare <auguri di sto c***o con tutto quello che fate e per tutta la religiosità che sprizzate dai vostri pori...ma non mi rompete i co****i....

Didi ti sto facendo una statua!
Mitica!

17 Guest, 29/12/11 14:36

Hahahahahha...questa è la II statua che mi fai...se vai avanti così.. tra un pò di tempo avrò un esercito di didine comee quello di terracotta cinese dell'epoca Qin (se non sbaglio): https://lh4.googleusercontent.com/-NeTx8-YbveI/TW_QfzphS6I/AAAAAAAAAIg/DsuzsxPrlbI/esercito-terracotta.jpg XD hahahahah!!!
Mi raccomando ..dovremo arrivare a 1011 statue come da titolo (del thread)! hahahahahahaha!! :DD

18 Amexis, 29/12/11 15:17

cavolo mi sono perso il mio Thread preferito e manco lo sapevo....
Pensare che ho scritto un articolo cattivissimo sul tema sul mio blog XD

Mi stupisco di quanta gente la pensi come me. Bravi ragazzuoli, mi fate commuovere.

Qui a Natale hanno fatto esplodere una bomba carta a 10 metri da casa, sembra di essere in guerra, e a Cap'è danno è pure peggio.

Poveri mici :-(
e poveri animali che girano in zona.

19 Carlovegan, 29/12/11 15:25

Guest ha scritto:
a 1011 statue come da
titolo (del thread)! hahahahahahaha!! :DD

Si Didi sto facendo un esercito di Didine!
Però tutte con la faccia incazzata
con il braccio alzato che mandano affunqlo
il bigotto, e non bigotto, carnivoro
di turno

20 Carlovegan, 29/12/11 15:29

Amexis ha scritto:
Qui a Natale hanno fatto esplodere una bomba carta a 10 metri da casa, sembra di essere in guerra, e a Cap'è danno è pure peggio.

Poveri mici :-(
e poveri animali che girano in zona.

Qui nel forum ho letto un post di Vale dove dice che 380 comuni hanno vietato i botti di capodanno, speriamo che sia un trend in aumento!

21 Suffi, 29/12/11 15:43

Carlovegan ha scritto:
Qui nel forum ho letto un post di Vale dove dice che 380 comuni hanno vietato i botti di capodanno, speriamo che sia un trend in aumento!

In un articolo ho letto che i comuni sono 830, ancora meglio!! Tra l'altro hanno aderito anche grandi città come Bari, Torino e Venezia; secondo me la cosa difficile sarà far rispettare il divieto ma, essendo sancito ufficialmente, almeno si potranno chiamare i vigili e segnalare i trasgressori.

22 saetta54, 29/12/11 18:24

Ma...Ho scritto Natale 1011 anziche 2011....!

23 Carlovegan, 29/12/11 19:30

830 sono più del 10% dei comuni italiani,
WOW!

24 seitanterzo, 31/12/11 05:18

saetta54 ha scritto:
Ma...Ho scritto Natale 1011 anziche 2011....!

Ma io credevo l'avessi fatto apposta per paragonarlo al medioevo....

25 seitanterzo, 31/12/11 05:22

Oh guarda, c'è chi lo indende come ho capito io, e vanta di ammazzare animali proprio come nell'anno in questione.... http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emilia/cronaca/2010/12/31/436139-2011_1011.shtml

26 INDELICATA, 31/12/11 09:09

Scusatemi, ma voi credete in tt qst divieti?...per me si scateneranno peggio!!!
Ai miei gatti ho già parlato chiaro ieri sera!!! :)
Max le 20.00 e li voglio a casa...tutti e due, e senza storie....
Fortuna che ho anche il freddo dalla mia parte, per le nottate fuori casa, aspettano con ansia la primavera!! ahahahah

27 fiordaliso09, 2/01/12 15:40

INDELICATA ha scritto:
Scusatemi, ma voi credete in tt qst divieti?...per me si scateneranno peggio!!!

E infatti....

Ai miei gatti ho già parlato chiaro ieri sera!!! :)
Max le 20.00 e li voglio a casa...tutti e due, e senza storie....

Conviene provare col richiamo universale: rumore di scatola di croccantini scossa!
Di solito si affrettano a tornare, non sai da dove siano sbucati ma almeno tornano velocemente.

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi