Lisa la vegetariana; pagina 3
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31
MissAnneThrope,
22/06/09 19:23
No, ma figurati. Non ti conosco ma comunque si intuiva che la tua era più una battuta che altro..solo che mi ha dato lo spunto per scrivere quelle cose, perchè appunto non conoscendoti non sapevo quanto fosse serio e lucido ciò che avevi scritto.
Il discorso sulla stima comunque lo capisco. Forse io ho un po' esagerato perchè, come dicevo, ho conosciuto persone che invece hanno atteggiamenti secondo me sbagliati e controproducenti verso chi mangia carne, del tipo insultarli e accusarli magari durante un'iniziativa animalista, con l'effetto principale, secondo me, di allontanarli o metterli a disagio così che non ci sarà mai dialogo. Secondo me invece è importante trovare i mezzi giusti per diffondere le nostre idee e dare un'immagine positiva dei vegan, proprio per avere più risultati.
Sono andata un po' fuori tema però..rimanendo sul discorso 'stima' posso capire quello che dite e se ci penso forse anche per me è così, in linea di massima (si sarà capito, il mio compagno non è vegan ed è quella l'eccezione che mi fa essere in dubbio sulla stima. Ma qui si tornerebbe sulla questione del partner vegano..).
Per quanto riguarda Groening, credo che come diceva Cubepark l'autore della puntata in questione non sia lui, ma un vegetariano, che però non so chi è...