Ciao raggio verde :o)
Stavo girando nel web e ho letto la tua domanda che mi ha incuriosito :o) Io sono Italiana, ma vivo in Germania da molti anni. Il LadyComp è abbastanza conosciuto in Germani, come anche il PERSONA monitor.
A me mi è sucesso una cosa abbastanza terribbile un paio di anni fa: avevo deciso di usare il PERSONA per non avere bimbi (per il momento). Mi sa che lo stavo usando da un paio di mesi e sono rimasta incinta :o) Oggi sono felice che ho la mia bambina però a sua tempo era veramnte un scock per me ... Visto che non volevo usare la pillola ho cercato naturalmente un'alternativa a PERSONA e il mio ginecologo mi ha spiegato che ci sono ei minicomputer come il LadyComp e Cyclotest che sono molto più sicuri (quasi come la pillola). Lui però a me ha consigliato il Cyclotest 2 Plus, che è più conveniente e usa il metodo sintotermale, che è più sicuro. Ho deciso di provarlo e adesso lo uso già da quasi tre anni. Anche la mia amica ha incominciato ad usarlo e non c'è nessun problema ... se magari vi interessa ho trovato un sito italiano che spiega tutto :o)
www.Cyclotest.itCari Saluti
Debbie