Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 NeoAstra, 6/08/11 20:35
2 eweg, 6/08/11 20:39
3 creativamente, 6/08/11 20:40
4 NeoAstra, 6/08/11 21:07
eweg ha scritto:
così facile che ci rimani quasi male
ti chiedi: cioè, ma davvero sono vegano? tutto qui?
5 NeoAstra, 6/08/11 21:08
creativamente ha scritto:
ben arrivata, si che e' facile, ogni cosa lo e' se ci credi.
6 seitanterzo, 6/08/11 21:12
NeoAstra ha scritto:
Non ho ancora cambiato il mio 'status alimentare' di profilo perché, veramente, non mi sento del tutto 'a posto': per esempio, a volte scopro come una rimbambita che in cibi assolutamente a prova di sospetto si trova l'albume d'uovo, oppure che nelle scarpe c'è un micropezzo di cuoio.
7 NeoAstra, 6/08/11 21:19
seitanterzo ha scritto:NeoAstra ha scritto:
Non ho ancora cambiato il mio 'status alimentare' di profilo > perché, veramente, non mi sento del tutto 'a posto': per > esempio, a volte scopro come una rimbambita che in cibi > assolutamente a prova di sospetto si trova l'albume d'uovo, > oppure che nelle scarpe c'è un micropezzo di cuoio.
E invece mi sa che devo proprio segnarti questa data: questo è un ragionamento da VEGAN!
L'errore ci può stare, quel che importa è come ti senti tu, cosa hai DECISO di cambiare nella tua vita e in quella di chi finora hai in un modo o nell'altro condizionato.
E adesso sù, vai a cambiare il profilo! :)
8 NeoAstra, 6/08/11 21:21
9 seitanterzo, 6/08/11 21:24
NeoAstra ha scritto:
In effetti non credo che per definirsi vegan ci voglia la medaglia... :D
10 seitanterzo, 6/08/11 21:26
NeoAstra ha scritto:
... e perciò ho aggiornato :D
11 NeoAstra, 6/08/11 21:26
seitanterzo ha scritto:NeoAstra ha scritto:
... e perciò ho aggiornato :D
Non che non mi fidassi ma....ho controllato! :DD
BENVENUTA!!!!!!!! Smasck!!!
12 Babai, 6/08/11 22:29
13 seitanterzo, 6/08/11 23:16
Babai ha scritto:
Anche NeoAstra di Torino!
ma insomma è proprio la capitale vegan d'italia!
Basandomi su conoscenze, ristoranti, festival, utenti del forum, tutto ponderato matematicamente, per me la classifica dei posti più vegan friendly è:
1) Torino
2) Firenze
3) boh, Roma, Milano...
Sì, scusate l'off topic.
14 Babai, 6/08/11 23:29
seitanterzo ha scritto:
Spero che non li certificherai BabaiOchei...... :DD
15 thundergoat, 6/08/11 23:31
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.