... E invece è facile! =)

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 NeoAstra, 6/08/11 20:35

So che il titolo può sembrare un po' strano, ma è esattamente così che mi sento in questo momento. :D
Mi spiego: poco tempo fa avevo deciso, da onnivora, di diventare vegana, ma, siccome - ammetto i miei limiti - non sono tipa da strappi bruschi, per un mesetto ho seguito una dieta vegetariana. Adesso da un paio di settimane sono passata al vegan. Credevo che sarebbe stato difficilissimo, siccome io sono abbastanza golosa... e invece (v. titolo)! Non ho ancora cambiato il mio 'status alimentare' di profilo perché, veramente, non mi sento del tutto 'a posto': per esempio, a volte scopro come una rimbambita che in cibi assolutamente a prova di sospetto si trova l'albume d'uovo, oppure che nelle scarpe c'è un micropezzo di cuoio. Quindi, prima di sentirmi davvero vegan, dovrò fare piazza pulita di tutti i miei sospetti! Però è già qualcosa...
Non so neanche perché ho postato questo messaggio. Forse semplicemente per ringraziarvi del vostro - anche inconsapevole - supporto: la casa dei vegan mi ha dato una mano enorme nel raggiungimento di questa armonia.

2 eweg, 6/08/11 20:39

così facile che ci rimani quasi male

ti chiedi: cioè, ma davvero sono vegano? tutto qui?

3 creativamente, 6/08/11 20:40

ben arrivata, si che e' facile, ogni cosa lo e' se ci credi.

4 NeoAstra, 6/08/11 21:07

eweg ha scritto:
così facile che ci rimani quasi male

ti chiedi: cioè, ma davvero sono vegano? tutto qui?

Hai ragione... :D e dire che per farlo ci ho messo 18 anni...

5 NeoAstra, 6/08/11 21:08

creativamente ha scritto:
ben arrivata, si che e' facile, ogni cosa lo e' se ci credi.

Grazie =)

6 seitanterzo, 6/08/11 21:12

NeoAstra ha scritto:
Non ho ancora cambiato il mio 'status alimentare' di profilo perché, veramente, non mi sento del tutto 'a posto': per esempio, a volte scopro come una rimbambita che in cibi assolutamente a prova di sospetto si trova l'albume d'uovo, oppure che nelle scarpe c'è un micropezzo di cuoio.

E invece mi sa che devo proprio segnarti questa data: questo è un ragionamento da VEGAN!

L'errore ci può stare, quel che importa è come ti senti tu, cosa hai DECISO di cambiare nella tua vita e in quella di chi finora hai in un modo o nell'altro condizionato.

E adesso sù, vai a cambiare il profilo! :)

7 NeoAstra, 6/08/11 21:19

seitanterzo ha scritto:
NeoAstra ha scritto:
Non ho ancora cambiato il mio 'status alimentare' di profilo > perché, veramente, non mi sento del tutto 'a posto': per > esempio, a volte scopro come una rimbambita che in cibi > assolutamente a prova di sospetto si trova l'albume d'uovo, > oppure che nelle scarpe c'è un micropezzo di cuoio.

E invece mi sa che devo proprio segnarti questa data: questo è un ragionamento da VEGAN!

L'errore ci può stare, quel che importa è come ti senti tu, cosa hai DECISO di cambiare nella tua vita e in quella di chi finora hai in un modo o nell'altro condizionato.

E adesso sù, vai a cambiare il profilo! :)

In effetti non credo che per definirsi vegan ci voglia la medaglia... :D

8 NeoAstra, 6/08/11 21:21

... e perciò ho aggiornato :D

9 seitanterzo, 6/08/11 21:24

NeoAstra ha scritto:
In effetti non credo che per definirsi vegan ci voglia la medaglia... :D

Se così fosse devo sporgere reclamo....io non ce l'ho!!!!

10 seitanterzo, 6/08/11 21:26

NeoAstra ha scritto:
... e perciò ho aggiornato :D

Non che non mi fidassi ma....ho controllato! :DD

BENVENUTA!!!!!!!! Smasck!!!

11 NeoAstra, 6/08/11 21:26

seitanterzo ha scritto:
NeoAstra ha scritto:
... e perciò ho aggiornato :D

Non che non mi fidassi ma....ho controllato! :DD

BENVENUTA!!!!!!!! Smasck!!!

Graaaazie! :*

12 Babai, 6/08/11 22:29

Anche NeoAstra di Torino!
ma insomma è proprio la capitale vegan d'italia!

Basandomi su conoscenze, ristoranti, festival, utenti del forum, tutto ponderato matematicamente, per me la classifica dei posti più vegan friendly è:

1) Torino
2) Firenze
3) boh, Roma, Milano...

Sì, scusate l'off topic.

13 seitanterzo, 6/08/11 23:16

Babai ha scritto:
Anche NeoAstra di Torino!
ma insomma è proprio la capitale vegan d'italia!

Basandomi su conoscenze, ristoranti, festival, utenti del forum, tutto ponderato matematicamente, per me la classifica dei posti più vegan friendly è:

1) Torino
2) Firenze
3) boh, Roma, Milano...

Sì, scusate l'off topic.

Spero che non li certificherai BabaiOchei...... :DD

14 Babai, 6/08/11 23:29

seitanterzo ha scritto:
Spero che non li certificherai BabaiOchei...... :DD

No, no, niente certificazioni, la mia è solo solo pura, insindacabile, oro-colata statistica. :-)

15 thundergoat, 6/08/11 23:31

Noi di alessandria nessuno ci ca*a? =(

Non siamo mica i figli dei servi! (battuta spudoratamente rubata alla Vale, anche lei di Alessandria!)

Pagina 1 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi