Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Marina, 25/06/07 10:34
sunny80 ha scritto:
Ora sto riprendendo la strada del veganismo e
vorrei ricominciare a prenderla..a casa ho ancora molte pasticche di long life 2000 mcg,solo che c'è scritto che la confezione scadeva in marzo...secondo voi la data è solo indicativa e gli integratori non scadono o mi conviene ricomprarla?
17 GreenSoul, 25/06/07 10:41
18 Marina, 25/06/07 10:42
Ioannes ha scritto:
Io mi accontenteri di doverne prendere una pastiglia 2-3 volte la settimana.
é troppo poco?
perché cmq rispetto al fabbisogno é un enormita.
siamo sicuri che si così poco assorbibile la b12?
19 Ioannes, 26/06/07 21:41
20 Marina, 27/06/07 00:20
21 blunotte, 27/06/07 19:25
22 Marina, 27/06/07 21:18
blunotte ha scritto:
Ciao atutti, io da qualche parte avevo letto che prendendone una dose cospicua in un'unica soluzione ne viene assorbita pochissima(tipo un 6%9, mentre assumendone meno ma più frequentemente viene assimilata meglio.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!