INCIVILE MANIFESTAZIONE A MENTONE; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 FABIO_B2D, 14/01/07 16:42

interessante...ci si può beccare? io abito a villa cortese

17 centodue, 14/01/07 16:51

* FABIO-B2D ha scritto:

interessante...ci si può beccare? io abito a villa cortese

vicinooooooooooo ehehehhe

beh...volentieri! Io adesso sto per fare il bagno (anche se a te non può fregare ahahahaha) e poi faccio una scappata a milano a trovare amici a sorpresa (faccio sempre cosi) ;
anche io sono rompino come Lene ;P
ma in modo diverso ^__^

Brava Lene!!! Sei veramente stata bravissima! Penso che verrò a darti una leccata come la muccozza ...io sbavo un pò meno! ahahahah

smack a tutti

PS. chiunque volesse mandarmi insulti o contattarmi nel mio profilo c'è sia un indirizzo di posta che di msn...e se mi ricordo aggiungo anche icq e skype! e via di baldoria!!! ^__^

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!