giovanissimo vegan e rapporti con i compagni; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 Chiara_, 25/05/11 18:22

Andrea ha scritto:
Associazioni o circoli vegan non ne troverai, è una cosa troppo di nicchia ancora. (A parte qualche furbacchione che ti chiede 20 euro per una tessara da "vegan" ma quelli non li considero nemmeno).

E' un esempio o lo fanno davvero? O_O

47 Andrea, 25/05/11 20:54

seitanterzo ha scritto:
Infatti al Rewild di Roma, la tessera (per legge obbligatoria) è gratis!

Beh, ma per il rewild è diverso: se anche facessero pagare una tessera che permette di accedere alle iniziative che organizzano non ci vedrei niente di male.

Pensavo più a un paio di associazioni che si fanno pagare per un'iscrizione ad un'associazione vegan, che a quanto so non serve a niente, non dà accesso a nessun evento, puoi solo dire di far parte di un'associazione vegan, come se invece di salvare vite fosse un'etichetta da cucirsi addosso.

E' un esempio o lo fanno davvero? O_O

Vedi sopra..

Pagina 4 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!