4 giorni in Francia...; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Marina, 18/05/09 17:14

Dario74 ha scritto:
Nei supermarket "ordinari" per quanto riguarda i legumi ho sempre trovato: piselli (petit pois) e ceci (pois chiches).

Acc, davvero hanno solo questi 2?! Poveretti!
Io sono stata solo a Parigi qualche giorno un po' di anni fa, e li' c'erano vari locali e quindi ho sempre mangiato fuori, quindi non ho fatto caso ai negozi...

Ciao,
Marina

17 Tableboy, 18/05/09 18:18

Vorrei andare in Francia l'anno prossimo per sicurezza visto che non avevo nulla da fare ho scritto direttamente a Sarkozy spiegandoli il problema. NOn serve a nulla ma almeno ho una scusa per non andare in Francia. Hihihi
Io sarei per affittare du stanze e arrangiarsi.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!