Se ci fosse un tesserino…; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 GreenSoul, 19/06/07 09:36

Ti capisco perfettamente. A volte vorrei fondare la lega anti umana, perchè sono stufa di essere circondata da un mondo di mostri.

Una volta ho visto dei ragazzini maltrattare un gattino. Sono andata lì, ho preso il gattino e gli ho dato dei codardi perchè se la prendono con chi è più piccolo. Cosa spinge un bambino a fare del male a un animale? Me lo chiedo, perchè quella molla non è mai scattata in me. Piango se vedo un piccione malato e mi sento dire che sono patetica.

Ma tra il gattino e una vongola non vedo differenza, no, non ce la faccio.
Il gattino è tutelato dalla legge...la vongola non è un animale? Ah già..è un "frutto" di mare.

Mi sono sentita dire

Le meduse non sono animali

Le cozze non sentono niente quando le butti in padella, sono frutti di mare...

L'aragosta muore all'istante

Fondiamo la LAUM, lega anti umano medio.

:-) Forse è un po' estremista....

17 Tableboy, 19/06/07 18:03

GreenSoul ha scritto:
Ti capisco perfettamente. A volte vorrei fondare la lega anti umana, perchè sono stufa di essere circondata da un mondo di mostri.

Una volta ho visto dei ragazzini maltrattare un gattino. Sono andata lì, ho preso il gattino e gli ho dato dei codardi perchè se la prendono con chi è più piccolo. Cosa spinge un bambino a fare del male a un animale? Me lo chiedo, perchè quella molla non è mai scattata in me. Piango se vedo un piccione malato e mi sento dire che sono patetica.

Ma tra il gattino e una vongola non vedo differenza, no, non ce la faccio.
Il gattino è tutelato dalla legge...la vongola non è un animale? Ah già..è un "frutto" di mare.

Mi sono sentita dire

Le meduse non sono animali

Le cozze non sentono niente quando le butti in padella, sono frutti di mare...

L'aragosta muore all'istante

Fondiamo la LAUM, lega anti umano medio.

:-) Forse è un po' estremista....

non è necassario basta attendere e si estinqueranno da soli se non diventano vegan .

mettiamo una tassa sulla carne e prodotti animali invece. ogni kilo di carne o pesce ogni uovo o litro di latte che mangi o bevi devi pagare 50 euro per risarcimento danni
più il prezzo dell prodotto.
èuna cavolata vero?

18 Andrea, 19/06/07 18:12

Tableboy ha scritto:
mettiamo una tassa sulla carne e prodotti animali invece. ogni kilo di carne o pesce ogni uovo o litro di latte che mangi o bevi devi pagare 50 euro per risarcimento danni più il prezzo dell prodotto.
èuna cavolata vero?

Sarebbe giusto tassare questi cibi.

Anche tralasciando l'aspetto etico di ammazzare gli
animali i cibi animali hnno un impatto ambientale devastante. Molto piu' di un SUV o altri veicoli che vengono iper-tassati.

19 pier, 19/06/07 19:12

Tableboy ha scritto:
mettiamo una tassa sulla carne e prodotti animali invece. ogni kilo di carne o pesce ogni uovo o litro di latte che mangi o bevi devi pagare 50 euro per risarcimento danni più il prezzo dell prodotto.
èuna cavolata vero?

non è una cavolata, è quello che succede tutti i giorni in Bhutan

20 GreenSoul, 20/06/07 09:37

Speriamo si estinguano in fretta.

Davvero in Buthan c'è una tassa sulla carne?

Come per le sigarette?

21 pier, 20/06/07 17:39

GreenSoul ha scritto:
Speriamo si estinguano in fretta.

Davvero in Buthan c'è una tassa sulla carne?

Come per le sigarette?

il bhutan è un paese governato dai monaci buddhisti, dove viene permesso solo a pochissimi stranieri ogni anno di accedervi per non intaccare la loro cultura, inoltre a questi turisti vengono fatte pagare tasse con prezzi folli, per mantenere su di loro la propria economia.
e la carne non viene prodotta all'interno, viene solo importata, dopo dazi altissimi, la popolazione locale però è quasi strettamente vegetariana

22 GreenSoul, 20/06/07 18:24

Ma che utopia! Meraviglioso.
Ora chiedo l'asilo politico.

23 akikai, 25/06/07 12:15

(Muffa.. ancora. tutte le volte scrivo e poi mi si cancella tutto.)

GreenSoul ha scritto:
Fondiamo la LAUM, lega anti umano medio.

:-) Forse è un po' estremista....

No, va bene. Fondiamola.
Fondiamoli.

Forse devo rifare il test della vegpersonalità, perché mi sa che pian piano sto subendo delle mutazioni..
Vorrei essere amichevole, perché penso sia importante, ma a volte è complicato.

Vorrei bloccare gli umani tutti, in tutti i supermercati del mondo, in ogni momento in cui stanno per posare le loro manine grifagne su tutte le robe che comportano assurdità.

Qui Simone ed io vorremmo veganizzare la Sardegna.
Solo che in due non è mica facile.
Ho cercato in internet, e ho trovato un sito che rimanda ad altri siti e fa firmare petizioni e fa adottare cani e gatti. poi un forum deserto e abbandonato. poi due gruppi, con due iscritti ciascuno.
poi c'è la LIDA qui vicino, ma sembra coincidere con un rifugio per cani. che va benissimo.. cioè, è molto bello aiutare i cani abbandonati e maltrattati dai barbari. solo che non è così che si risolvono i problemi più grossi, immagino.

Qui si vedono le mucche che pascolano sui prati, con le montagne sullo sfondo. tipo cartolina.
che bello.

Forse è per questo che i sardi non si mobilitano.

O forse devo cercare meglio.

(scusate lo sfoghetto, ma ci voleva!)

ciai ciai
kai

24 GreenSoul, 25/06/07 14:58

"fondiamoli" mi piace

Ho deciso. D'ora in poi di giorno sarò io. Di notte Vegan Woman, col costume e tutto quanto...

...

meglio di no, niente costume, sennò mi fermano per chiedermi quanto voglio.

Super Vegan con tuta e mantello va meglio. Una maschera da rapanello col ciuffino verde e tutto quanto, armata di piante grasse spinose...

25 Tableboy, 25/06/07 17:46

perchè non fondiamo le catene che legano in angusti luridi minuscoli box i poveri innocenti vitellini ai polsi e alle caviglie di coloro che sostengono che il latte fa bene e la carne è utile?

26 GreenSoul, 26/06/07 08:41

Stamattina leggevo lo slogan sulla bottiglia di latte di capra di una mia amica.
Era tipo bere come i bambini per essere adulti...

Tuttalpiù satiri, con zoccoli e codino...mica siamo capre.

Aiuuuuuttttooooooooooo!

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!